pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
HOLAAAAA!!!! Vi scrivo direttamente dal deserto di Atacama, Chile, in partenza per la Patagonia, Appena possibile vi faccio rosicare un po' con delle foto :hahaha:
Un paio di giorni fa abbiamo fatto un single track in un canyon, alla fine il canyon si è aperto in quello che penso fosse un cratere (qui intorno ci sono decine di vulcani) che era praticamente un bike-park naturale...vabbé...ci vogliono le foto...
@Balfa: ieri trekking sul vulcano Laskar, 5500 m s.l.m. ...senza parole...
Caxxxoooooo!!!! Mi sò scordatooooo!!!!!!
AUGURONI!!!!!!!!
Divertitevi.........a presto..........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ahooooo, sono tornato dalla 2 gg di assisi con la squadra...anzi con il gruppo......"noi siamo un gruppo non una squadra!!"
faticosissimi ma bellissimi..il primo giorno 120km di mtb con 2700m di dislivello (assisi-gubbio-s.ubaldo-assisi)...secondo giorno assisi-m.te subasio-spello assisi.....66km......che spettacolo!!!! poi posto qualche foto :spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
120 km e 2700 metri di dislivello.......:maremmac::maremmac:...................avevo intenzione di proporti un vino e fegatazzo ma con questi numeri mi vergogno.....:oops:........
cmq complimenti.........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ahooooo, sono tornato dalla 2 gg di assisi con la squadra...anzi con il gruppo......"noi siamo un gruppo non una squadra!!"
faticosissimi ma bellissimi..il primo giorno 120km di mtb con 2700m di dislivello (assisi-gubbio-s.ubaldo-assisi)...secondo giorno assisi-m.te subasio-spello assisi.....66km......che spettacolo!!!! poi posto qualche foto :spetteguless:

ho sbagliato...il garmin dice 3467m di dislivello :cucù: per il primo giorno e 1986 per il secondo dove i km sono 56 e non 66
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
3467 metri di dislivello sono 1 e 1/2 da da casa mia al rifugio POMILIO...............ma eravate in moto o in bici:smile::smile::smile:????

per il vino e fegatazzo si potrebbe organizzare per fine ottobre...i week-end prima sono impegnato..........cmq ci risentiamo...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
gattONEbros ha scritto:
Marco,
una domanda:
il giro che si faceva a S.Giovanni Teatino (radar), mi risulta che il proprietario della casa dove iniziava il primo tratto di discesa non ti fa più passare.
Qual'e' la variante?

ciao
Esatto, per colpa degli enduristi del caxxo.....non ci fà più passare.....
La variante si trova poco più giù, devi svoltare in discesa a dx su asfalto e dopo circa 2/300 metri c'è una sterrata a sx in discesa......praticamente è il pezzo ripidissimo che si fà in salita al ritorno......c'era una' altra variante tutta sterrata, ma non la ricordo.....è un pò che non ci vado.....
PS: ma Sabato venite a trocvarci o no? fammi sapè.....BYE BYE

Fg773 ha scritto:
mi sa di si......almeno una parte :spetteguless:
WOW!!!! Speriamo......almeno per una parte.....
 

Classifica mensile dislivello positivo