pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
adesso basta però.....:sbavon:
cmq il sito è davvero ben fatto.......l'idea di postare le foto con le freccette è molto utile e riesce ad essere d'aiuto ad un somaro come me che non è pratico di GPS, cartografie etcc.etc.c..
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
adesso basta però.....:sbavon:
cmq il sito è davvero ben fatto.......l'idea di postare le foto con le freccette è molto utile e riesce ad essere d'aiuto ad un somaro come me che non è pratico di GPS, cartografie etcc.etc.c..

1) l'idea di postare le foto con la freccia io l'ho avuta già dal 27.9.2007 così come....[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78534[/URL]
ma, siccome nessuno se ne accorto, ho abbandonato il metodo!!! :rosik:
2) Raimo'........tu ci puoi portare solo al ristorante.........!!!
3) e facciamoci una bella uscita "vino e fegatazzo" come i bei tempi........
4) Andrè, ridammi email!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
E' vero bisogna dartene atto.......:hail:..
io per il Vino e Fegatazzo ci sono, ma tu sei sempre impegnato con la squadra e ormai viaggi a ritimi elevati.......Raimondo è latitante causa lavoro,,quindi la vedo dura...almeno che non decidiamo di fare una trasferta in terra laziale.....con Raimondo che fà da guida......

la email è [email protected]
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Domenica prossima sconfiniamo in Abruzzo!!!!
Andiamo qui, in realtà ne faremo una versione breve da 33 km vista la composizione eterogenea del gruppone...se vi va di allontanarvi un po' :taxi-dri:fatemi sapere...
Per il dopo è prevista lunga sosta al ristorante...:magna:
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito
ciao ragazzi, dall'estate scorsa (2009) ho iniziato a pedalare mtb dopo qualche anno di corsa a piedi.
vivo a pescara quindi sono alla ricerca di chi frequenta queste parti; ho iniziato una tabella di allenamento dal 1 gennaio che prevede 5 uscite settimanali fino a metà marzo quindi pedalando solo x fare "sella" a ritmo decisamente tranquillo su strada asfaltata o poco sconnessa (tempo permettendo altrimenti mi metto sul rullo in casa).
se qualcuno è interessato mi contatti, magari in compagnia si pedala meglio :-)
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito
si è facile riconoscermi pedalo con una KTM
icon7.gif
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ciao ragazzi, dall'estate scorsa (2009) ho iniziato a pedalare mtb dopo qualche anno di corsa a piedi.
vivo a pescara quindi sono alla ricerca di chi frequenta queste parti; ho iniziato una tabella di allenamento dal 1 gennaio che prevede 5 uscite settimanali fino a metà marzo quindi pedalando solo x fare "sella" a ritmo decisamente tranquillo su strada asfaltata o poco sconnessa (tempo permettendo altrimenti mi metto sul rullo in casa).
se qualcuno è interessato mi contatti, magari in compagnia si pedala meglio :-)

5 uscite settimanali???? ma sei disoccupato??? :smile::smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
5 uscite settimanali???? ma sei disoccupato??? :smile::smile::smile:

oh chi si risente????:fantasm: che fine hai fatto???
A Fà appena hai voglia di farti una pedalata simil escursione su montagna e no collina, torniamo a fare il Colle delle Vacche? però con partenza dal rifugio della Foresta di Popoli? possiamo organizzare un bel gruppetto credo....qualche altro interessato ci sarebbe....che dici?
 

Classifica mensile dislivello positivo