Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Purtroppo (per lui!) era Paolo, mio fratello.
Comunque è vero, la SID non perdona! difatti, dopo lo "scarmento" ha deciso di cambiare forca. Oggi mi ha mandato un'e-mail che stava andando a provare la sua nuova REBA!
Beh... non si può dire che Paolo sia un ragazzo incapace di cambiare opinione sulla base delle esperienze fatte... porca putrella... nemmeno un paio di giorni... e vai di Reba. Però ANT, bisogna riconoscere che gli abbiamo aperto gli orizzonti facendogli vedere cos'è in grado di fare la "nostra" Reba... :smile:

... Cessu... è meglio però che non veda cosa facciamo io e Bike con la Lyrik... :smile: :smile: :smile:
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Mi dispiace:-(( ma e stato l'unico video che sono riuscito a scaricare continua a darmi pagina scaduta bo........................... io ci provo:cry:
CMQ Paolo non si e fatto niente solo un piccolo errore e la forcella si e puntata il passaggio non era facile soprattutto per una front.............
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Scusate ma sono ancora inesperto .................:cry::cry::cry::cry:
mi scordo che poi viene registrato anche l'audio........
non allarmarti non stavo venendo ma la discesa fata così come piace a me (senza freni............) da delle forti emozioni che poi provoca gli effetti che avette sentito:-?:-?:-?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusate ma sono ancora inesperto .................:cry::cry::cry::cry:
mi scordo che poi viene registrato anche l'audio........
non allarmarti non stavo venendo ma la discesa fata così come piace a me (senza freni............) da delle forti emozioni che poi provoca gli effetti che avette sentito:-?:-?:-?
Scusce... un solo consiglio: quando hai la helmet-cam in ripresa dovresti pensarci ed evitare di "sconchinare" a destra e a sinistra, altrimenti agli spettatori viene il mal di mare! A parte questo (e gli avvisi agli attori... che "ciak si gira!") per il resto si vede che hai la stoffa da regista: continua così, non puoi che migliorare... :smile: :smile:
 

capopollo

Biker forumensus
scusate, riprendo a scrivere qua perchè, salvo imprevisti ci siamo decisi a seguire le vostre tracce!...sabato penso.
domanda, non essendo mai stato in quella zona
la traccia che avete lasciato la metto sul gps e la seguo oppure è solo un idea e il sentiero l'è da cercare passo dopo passo?

ps, se qualcuno è libero che si aggreghi, neanche a dirlo!!!

cià!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
scusate, riprendo a scrivere qua perchè, salvo imprevisti ci siamo decisi a seguire le vostre tracce!...sabato penso.
domanda, non essendo mai stato in quella zona
la traccia che avete lasciato la metto sul gps e la seguo oppure è solo un idea e il sentiero l'è da cercare passo dopo passo?

ps, se qualcuno è libero che si aggreghi, neanche a dirlo!!!

cià!
Capo, la traccia del Camarillo è abbastanza precisa tranne che per l'arrampicata finale. Tra l'altro il nostro punto di partenza abbiamo scoperto essere alquanto infelice (soprattutto per le macchine che devono sostarci per mezza giornata...). All'ora di pranzo, se riesco, la rielaboro e la metto a disposizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo