Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ho preso i tubofessi!!! il buon ozon mi ha venduto i suoi crossrock, ora cerco dei freni a disco, HELP!!!

ah ieri sono andato da graziano, tipo simpatico e gentile, ho detto ke sono tuo amico, avrò fatto bene :loll: ?

perciò non ti ho visto a coz (dove ho visto tua cognata la belga), e io che pensavo ti fossi riappacificato....
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
idraulici, meccanici, 18 pistoncini....ma quante s. mentali vi fate per un paio di freni da mettere su una f.ssima bici, fra un po' se non ci hai l'abs pure sul triciclo la polizia dei fighetti ti fa la multa :sculacci::sculacci: ....se ero io vostro padre alla richiesta dei freni a disco avrei risposto COSI' :)))::)))::))):
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani pomeriggio uscitazza di almeno 4 ore: sesto, ottavo, Cristo, Tubo, Cozze, Castiglione e Monteferraro per smaltire l'acido lattico che mi si formerà alle palle stasera, dopo che sarò andato a ballare al Portobello :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo