Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Oggi non esco, ieri sera ho bevuto troppo Tè o-o

pappamolla! nonostante l'ennesima notte brava io occi alle 7 stavo già in piedi ed ora sto lavorando duramente alle fornaci....:il-saggi:

se cambi idea verso le 6 io e spetta dovremmo farci il solito giro

cià

PS salutami irene grandi

PPS stasera tutti alla stazione centrale di Bari per il party della cognata di gelo :))):
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ricordo di aver bevuto: 2 bicchieri di Dry Moscat, 4 di Sangria, 1 di Aranciata, 1 Bomba, 4 di Tè, 1/2 di Spumante, 3 cicchetti di Rum :-((
Vò al mare

P.S.:Complimenti alle sorelline latticizzate
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani mattina usciranno un pò di persone in mtb, io non sò se ci sono. Più tardi chiamerò per sapere l'ora e il luogo dell'appuntamento
 

angelosax

Biker popularis
27/1/07
53
0
0
43
Bitonto (Bari)
Visita sito
Ragazzi
BUONASERA
Io sono d Bitonto
da qualke mese mi sono avvicinato alla mtb ma per adesso nn ho raggiunto nessun risultato positivo perkè sono solo!
Mi potreste consigliare qualkosa?
Ad esempio potrei accodarmi a voi?
Ma c'è da considerare ke sono poco acculturato in questo campo e poco allenato.
Prima o poi dovrei iniziare
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Ragazzi
BUONASERA
Io sono d Bitonto
da qualke mese mi sono avvicinato alla mtb ma per adesso nn ho raggiunto nessun risultato positivo perkè sono solo!
Mi potreste consigliare qualkosa?
Ad esempio potrei accodarmi a voi?
Ma c'è da considerare ke sono poco acculturato in questo campo e poco allenato.
Prima o poi dovrei iniziare


prima di tutto benvenuto!!!o-o
io solitamente non seguo questo 3d....no giriamo a volte a castel del monte....per ora non so perchè veniamo da una vacanza spaccamuscoli....almeno io ho bisogno di riprendermi. questa brutta cricca :mrgreen: che scrive qui non so....
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ragazzi
BUONASERA
Io sono d Bitonto
da qualke mese mi sono avvicinato alla mtb ma per adesso nn ho raggiunto nessun risultato positivo perkè sono solo!
Mi potreste consigliare qualkosa?
Ad esempio potrei accodarmi a voi?
Ma c'è da considerare ke sono poco acculturato in questo campo e poco allenato.
Prima o poi dovrei iniziare

benvenuto angelo, se ti vuoi unire a noi sudesti (io sono di Bari ma esco sempre a sudest) sei sempre il benvenuto, basta che controlli questo topic e ci mandi un mp per dettagli su dove ci vediamo. detto ciò non è detto che allenandosi da soli non si migliori, anzi.

o-o

PS chi c'è oggi a cozze verso le 6?

PPS a monopoli ieri abbiamo trovato un percorso tutto curve, avvallamenti e collinette :sbavon::sbavon::sbavon:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
benvenuto angelo, se ti vuoi unire a noi sudesti (io sono di Bari ma esco sempre a sudest) sei sempre il benvenuto, basta che controlli questo topic e ci mandi un mp per dettagli su dove ci vediamo. detto ciò non è detto che allenandosi da soli non si migliori, anzi.

o-o

PS chi c'è oggi a cozze verso le 6?

PPS a monopoli ieri abbiamo trovato un percorso tutto curve, avvallamenti e collinette :sbavon::sbavon::sbavon:

e ke curve, ad un certo punto è iniziato pure a piovere...:)))::))):
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
e aproposito di pericoli imprevisti, poteva nadare peggio, ci potevano regalare un cammello :!:

Australia: le regalano cammello che la uccide
Una donna di 60 anni ha avuto in dono il quadrupede che l'ha schiacciata, forse in un tentativo fallito d'accoppiamento


SYDNEY (AUSTRALIA) - Un regalo fatale. Una donna di 60 anni in Australia è stata uccisa dal cammello che le era stato regalato per il compleanno. Il cammello l'ha schiacciata spinto da un raptus di accoppiamento con lei, secondo la polizia. La donna, il cui nome non è stato rivelato, è morta sabato scorso nell'allevamento di ovini e bovini della famiglia, nei pressi della cittadina di Roma in Queensland, 500 km a ovest di Brisbane.
LA TRAGEDIA - Il cammello maschio di 10 mesi del peso di 150 kg, ha riferito il sergente di polizia di Roma, Craig Gregory, ha spinto a terra la donna, le ha calpestato la testa e le si è steso sopra schiacciandola, mostrando quello che la polizia sospetta sia stato un «comportamento di accoppiamento». «Forse voleva solo giocare, ma sembra che il comportamento fosse di accoppiamento», ha detto il sergente, aggiungendo che il cammello in passato aveva quasi schiacciato più volte una capra, anch'essa componente del piccolo zoo che la donna amava allevare, proprio per lo stesso motivo. L'esperto di cammelli Chris Hill, che da 20 anni offre ai turisti viaggi in groppa ai cammelli, non ha dubbi che il comportamento dell'animale sia stato di natura sessuale. Ha detto che gli animali giovani non sono in genere aggressivi, ma diventano pericolosi se sono trattati come animali di compagnia, senza una ferma disciplina. La donna lo aveva allevato come un cucciolo, e il cammello beveva ancora da un grosso biberon che la donna gli porgeva.
20 agosto 2007
 

freefreerider

Biker ciceronis
Ragazzi
BUONASERA
Io sono d Bitonto
da qualke mese mi sono avvicinato alla mtb ma per adesso nn ho raggiunto nessun risultato positivo perkè sono solo!
Mi potreste consigliare qualkosa?
Ad esempio potrei accodarmi a voi?
Ma c'è da considerare ke sono poco acculturato in questo campo e poco allenato.
Prima o poi dovrei iniziare
ciao benvenuto....a bitonto ci sono altri ragazzi che fanno mtb e sono pure sul forum michele e suo cugino e andrea sul forum sono mrnice2 e gli altri non ricordo, potresti anche contattare loro
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mi sa ke nn posso proprio uscire...cmq vaitus passa da casa ke stasera ci saranno un paio di pupe :loll:

argh ke fine hai fatto? stasera vieni anke tu? andiamo al concerto dei sud sound system
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo