Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IYIaxximo

Biker novus
22/8/07
22
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
Io sono praticamente pronto. Dimmi a che ora devo mi devo muovere.
Se mi dai il numero di telefono è meglio altirmenti alle 5 stiamo ancora qui a cercare di metterci daccordo.

3388721825
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
INFATTI, fra l'altro argh nn hai nemmeno avvisato sul dove-quando...

Noi abbiamo fatto il percorso di Cozze dopo essere partiti da Conversano alle 17,30, all'ultimo si è decisi per il mare. Non avendo money nel cellulare, ho preferito lasciare peso inutile a casa. Tu invece, quando imparerai a chiamarci? Non siamo mica tutti quanti figli di Berlusconi come te :saccio: che possiamo permetterci di inviare 20 sms per volta o chiamare altrettante persone per informarle sul dove-quando...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
veramende io e giaelo c'eravamo, e tu dove stavi???? alcolizzato!!! :)))::)))::))):

vogliamo ripetere oggi per le 6.30 per un giro defatigante post matinee' al sabbia d'oro?? :-?

siamo tutti invitati, equini compresi :bum-bum-:

Mi sono accorto delle tuo orme lasciate sulla sabbia, eri passato poco prima di noi perchè erano ancora ben evidenti. Probabilmente sei andato a Torrincina mentre noi siamo tornati a Conversano dalla via vecchia per San Vito
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Mi sono accorto delle tuo orme lasciate sulla sabbia, eri passato poco prima di noi perchè erano ancora ben evidenti. Probabilmente sei andato a Torrincina mentre noi siamo tornati a Conversano dalla via vecchia per San Vito

cagasotto...e a proposito di avvisi, intendevo un messaggino sul forum sul dove-quando, se poi dobbiamo parlare della prole del berlusca, nn sono io quello ke si è bevuto il cambio nuovo in una serata...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
cagasotto...e a proposito di avvisi, intendevo un messaggino sul forum sul dove-quando, se poi dobbiamo parlare della prole del berlusca, nn sono io quello ke si è bevuto il cambio nuovo in una serata...

Purtroppo dalle 12 in poi non sono stato a casa, dovevo mettere il messaggio alle 5 quando sono tornato per prendere la bici?

PS: Buono il cambio, sapeva di Prosecco-Long Island-White Lady-Pina Colada-Rum&Pera-Vodka
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Che percorso facciamo? 2-3 giri a Castiglione a tutta :prost:? (si fà per dire)


ciao ragazzi posso unirmi a voi se non vi dispiace? fatemi sapere dove vederci e vi raggiungo grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo