Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domani pomeriggio uscitazza di almeno 4 ore: sesto, ottavo, Cristo, Tubo, Cozze, Castiglione e Monteferraro per smaltire l'acido lattico che mi si formerà alle palle stasera, dopo che sarò andato a ballare al Portobello :-((

allora facciamo alle 5 a coz cosi' si ha il tempo di andare e tornare da torrinchina??? il tubo e le altre parti idrauliche ve le potete fare VOI prima di quell'ora..:-?

PS argh quanto vuoi?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
giaelo production nel tuo prossimo dvd dobbiamo inserire uno special sui negozi di bici locali, oggi nella ricerca di un collarino REGGISELLA e' stata una gag dietro l'altra, ecco le meglie:

il pidocchioso:

io: avete un collarino reggisella da 29 mm ?
lui: non lo so, deve chiamare il titolare sul cellulare, ora le do il numero
io: cia'

l'ex di Bisceglie

io: avete un collarino reggisella da 29 mm ?
lui: per cosa ti serve?
io: per reggere la sella di una bici
lui: perche' non si regge da sola?
io: no il collarino e' troppo largo
lui: allora devi cambiare il tubo sella
io: ma quello va bene
lui: non e' possibile
io: .....ok. allora mi dica che di che misure dispone
lui: abbiamo la misura normale
io: cioe'?
lui: quella normale, ma la bici e' in alluminio?
io: cia'

Leone megamix

j so u titolar', pce prim stev iun ke quan sappresentat ha ditt ke jev sciut a la scol d'dekatlo'n, e dic ke quann trasev nu cliind c cammnav accsi' volev disc la b scklett se la volev akkate', c s mettv daddo' volev disc che la biciclett non se l'accattev, e c cammnev akkli' allor volev disc ke avev sci' affeng. a l m de la m.....:)))::)))::))):
 

IYIaxximo

Biker novus
22/8/07
22
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
Mi unirei anche io ma avrei biogno di qualche info in + sul percorso ecc per capire se è alla mia portata. Tra l'altro oggi ho montato il portabici sul tetto della macchina e lo proverei volentieri prima di smontarlo.
Se qualcuno ha voglia è meglio se mi contatta su msn che il forum è abbastanza scomodo per un appuntamento così ravvicinato.

[email protected]
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Mi unirei anche io ma avrei biogno di qualche info in + sul percorso ecc per capire se è alla mia portata. Tra l'altro oggi ho montato il portabici sul tetto della macchina e lo proverei volentieri prima di smontarlo.
Se qualcuno ha voglia è meglio se mi contatta su msn che il forum è abbastanza scomodo per un appuntamento così ravvicinato.

[email protected]

IO vorrei uscire se ti va di venire ci regoliamo insieme per il percorso. non ti riesco a contattare su msn perchè non l'ho istallato
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Mi unirei anche io ma avrei biogno di qualche info in + sul percorso ecc per capire se è alla mia portata. Tra l'altro oggi ho montato il portabici sul tetto della macchina e lo proverei volentieri prima di smontarlo.
Se qualcuno ha voglia è meglio se mi contatta su msn che il forum è abbastanza scomodo per un appuntamento così ravvicinato.

[email protected]

io sto uscendo adesso e penso di essere sul percorso per le 5. il sentiero e' alla portata di chiunque ed e' impossibile perdersi .... unico azzardo, i rikkions!!! :!:

scherzi a parte male che vada ci si ferma o te ne torni indietro prima seguendo la complanare :mrgreen:
ti mando il mio cell per email

PS se viene giu' dai boschi dove si e' rifugiato forse si fa vivo anche il partigiano argh :)))::))):

ps l'email non funziona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo