• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mi sa ke nn posso proprio uscire...cmq vaitus passa da casa ke stasera ci saranno un paio di pupe

argh ke fine hai fatto? stasera vieni anke tu? andiamo al concerto dei sud sound system

se gambidea chiamami sul cell, io ci saro'

mmmm le pupe, allora mi dovro' lavare l'ascella??!!!

PS argh che ti e' successo? varie ipotesi:

1 sei rimasto folgorato sulla via di irene grandi e smetti di pedalare per darti al piano bar

2 ti sei offeso perche' irene grandi non ti ha chiesto l'autografo e smetti di pedalare per darti al piano bar

3 ti sei dato alla bdc e lasci la tua ragazza per metterti insieme alla tua vecchia fiamma ualino o' femminiello

???????????? ??????????????
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Spiacente ragazzi, oggi sono stato al mare tutto il giorno, domani andrò in piscina e mi ritirerò tardi. Spero di riuscire a fare un giretto in bici Mercoledì
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
CIAO COMITIVA DI RISSOSI!!
io e la mia donna vi salutiamo da santiago.
domani ci mettiamo in viaggio verso pamplona e giovedi' DOVREMMO essere giu'...
Ad oggi i km sembra abbiano superato i 1000... poi vi raccontero' tutto: siamo arrivati sull'oceanoooooo!!!!
MEH... M RACCOMANN PREPARATM NA BBELL ASSOT P DMENK!!
...cia...

AH!!! in che stato e' la mia bici?!?! gradirebbe (io) uscire domenica, appuntemente, con quella...
E MI RACCOMANDO AI CONGIUNTIVI...CIOCCCCC!!!!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

io domenica sto di gara... se vuoi venire cava' dato che ti sei allenato con la triban...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Vai a lavare i coccodrilli alla fontana di San Vito

dalle parti mie si dice in un'altro modo, ma adesso non ricordo...forse cavallo puo' venirmi in aiuto???

partigiano (o parmigiano) argh e tutti gli altri, ci siete oggi a coz verso le 5? ci si apposta alla fontana e si va in cerca di rogne!!!

scherzi a parte un consiglio a tutte le coppiette del forum e non: non appartatevi mai fra cozze e san vito, c'e' una vera e propria organizzazione di 4/5 guardoni che si nascondono fra i cespugli con binocoli e cellulari per comunicare fra di loro, fra un po' manca pure che si mettano la mimetica...
ieri hanno gastemato me e gelo prodakscion perche' passando in bici li abbiamo fatti sgamare
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
dalle parti mie si dice in un'altro modo, ma adesso non ricordo...forse cavallo puo' venirmi in aiuto???
Fà rima con "aiuole"?

partigiano (o parmigiano) argh e tutti gli altri, ci siete oggi a coz verso le 5? ci si apposta alla fontana e si va in cerca di rogne!!!
Purtroppo una serie di dolori muscolari mi costringe al riposo

E' serio il fatto?
 

IYIaxximo

Biker novus
22/8/07
22
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
Ciao, mi sono appena registrato e sono di Putignano. Se organizzate qualcosa di pedalabile nei prossimi giorni (prima che finiscano le ferie) contatemi pure tanto il mare mi sta sulle palle.

ciao
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Fà rima con "aiuole"?

mmm fa rima con aiuole...viole!! proviamo: domitillo vai a lavare le viole...:mi sa che non e' quella giusta...

E' serio il fatto?

purtroppo si, c'e' un tipo con il binocolo che si mette verso l'alto e fa da vedetta, e poi la combriccola si avvicina quatta quatta alla coppietta per spiarla, l'ho visto varie volte verso l'imbrunire, che teste

allora ci si vede domani a coz? :-?
 

IYIaxximo

Biker novus
22/8/07
22
0
0
Putignano (BA)
Visita sito
con chi esci di solito? a putignano conosciamo tanta gente...
io invece non conosco nessuno
Ho ripreso la bici dopo molti anni e da un paio di mesi non faccio altro che girare da solo, so che ci sono alcuni gruppi che escono ma vuoi per il periodo vuoi perchè ero fuori dal giro non ho avuto modo di conoscerli.
Ieri sono uscito con degli amici di Turi con i quali ho fatto l'Annunziata e spero di ripetere il più presto possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo