Se non si fa vivo Cencio, domani uscirò con la bdc. Ci sentiamo per Martedì pomeriggio
io nono parto + , i mortacci di eva sozza....oggi si esce?
Se non si fa vivo Cencio, domani uscirò con la bdc. Ci sentiamo per Martedì pomeriggio
quando?
Ciao ragazzi se oggi non gioco a calcetto cerco di unirmi a voi
Ore 16,30 in Via Polignano (prima del passaggio a livello) e non fare il bidonista
fatto sono andato a mare...e mo ci ritorno...
Le corone Truvativ hanno i denti fragili
Domani ci vediamo alle 16,30 alla Maris Stella. Per ora siamo: io, Felix, Filazzulo e "da mò vel". Il percorso non lo decido io, vi dico solo che le mie gambe hanno riposato un giorno e domani sono vostri. Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi mi chiamasse
Se trovo un altro pc collegato vi scrivo: tesori mi mncate tanto!! il panaro di argh ke ondeggia davanti, la polvere in faccia di domitillo, i lamenti di spetta, le gasteme del barese, le 83756923874563487 domande del coloratissimo gayelo, i pantaloncini larghi "vistapalla " di vaitus...
Domani ci vediamo alle 16,30 alla Maris Stella. Per ora siamo: io, Felix, Filazzulo e "da mò vel". Il percorso non lo decido io, vi dico solo che le mie gambe hanno riposato un giorno e domani sono vostri. Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi mi chiamasse
....Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi mi ..........chiamasse
i congiuntivi..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!