Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani ci vediamo alle 16,30 alla Maris Stella. Per ora siamo: io, Felix, Filazzulo e "da mò vel". Il percorso non lo decido io, vi dico solo che le mie gambe hanno riposato un giorno e domani sono :fatti-so: vostri. Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi può chiamarmi
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Domani ci vediamo alle 16,30 alla Maris Stella. Per ora siamo: io, Felix, Filazzulo e "da mò vel". Il percorso non lo decido io, vi dico solo che le mie gambe hanno riposato un giorno e domani sono :fatti-so: vostri. Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi mi chiamasse

come al solito io uscirò "qualche ora" prima... nel caso in cui dovessi tardare qualche minuto ti chiamo...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Se trovo un altro pc collegato vi scrivo: tesori mi mncate tanto!! il panaro di argh ke ondeggia davanti, la polvere in faccia di domitillo, i lamenti di spetta, le gasteme del barese, le 83756923874563487 domande del coloratissimo gayelo, i pantaloncini larghi "vistapalla " di vaitus...

hola caballo, ah i pantaloncini vistapalla...richiamo irresistibile per le vecchie tardone da spiaggia...:)))::))):
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Domani ci vediamo alle 16,30 alla Maris Stella. Per ora siamo: io, Felix, Filazzulo e "da mò vel". Il percorso non lo decido io, vi dico solo che le mie gambe hanno riposato un giorno e domani sono :fatti-so: vostri. Ho inserito il mio numero di cellulare nel mio profilo, chiunque voglia unirsi mi chiamasse

uè forse ci sono anch'io, spero di ruscire a riprendermi dagli ettolitri di birra e dalle poche ore di sonno di questi giorni...o-o
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
non dimentichiamoci che oggi e' il compleanno di giaelo, facimocigli tanti auguri!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo