Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi io e Giaelo abbiamo percorso la discesa dove mi feci male, credo la stiano per asfaltare :prega:

Vi ricordate la stradina sterrata che imboccavamo poco prima della masseria della mia ragazza? Togliete la parola sterrata :zapalott:
Ragazzi, mi sa che Giant Sonic ha ragione a voler montare la forcella rigida quando viene da queste parti :cry:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Andrebbe bene alle 17,30 alla palestra?

Oggi il percorso di Cozze era più bello che mai, niente chiasso, niente auto parcheggiate a due metri dal mare, niente uomini che si spompi**no tra loro sotto gli occhi di tutti, solo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli, solo gabbiani a migliaia accovacciati nei campi appena arati, le note di "Divenire" per la mente a farmi dimenticare per qualche ora i pensieri negativi di queste ultime 24 ore, che Pace. Domani forse tornerà tutto come prima...
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Oggi il percorso di Cozze era più bello che mai, niente chiasso, niente auto parcheggiate a due metri dal mare, niente uomini che si spompi**no tra loro sotto gli occhi di tutti, solo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli, solo gabbiani a migliaia accovacciati nei campi appena arati, le note di "Divenire" per la mente a farmi dimenticare per qualche ora i pensieri negativi di queste ultime 24 ore, che Pace. Domani forse tornerà tutto come prima...

SEI UN POETA, MI HAI COMMOSSO!!!!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
SEI UN POETA, MI HAI COMMOSSO!!!!!!

:loll:
Come va? Sei più uscito in bici da quel giorno? Venerdì scorso siamo stati a Mercadante e onestamente non ci siamo divertiti molto perchè i sentieri sono stati "rovinati" dal passaggio di qualche mezzo: dossi e discese livellati, terreno troppo soffice, pietroni affiorati in superficie.
Quando volete, vi faccio conoscere il percorso di Castiglione. Salutami gli altri, ciao
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
:loll:
Come va? Sei più uscito in bici da quel giorno? Venerdì scorso siamo stati a Mercadante e onestamente non ci siamo divertiti molto perchè i sentieri sono stati "rovinati" dal passaggio di qualche mezzo: dossi e discese livellati, terreno troppo soffice, pietroni affiorati in superficie.
Quando volete, vi faccio conoscere il percorso di Castiglione. Salutami gli altri, ciao

Sto uscendo pochissimo in bici, anche perche sono gli ultimi giorni di lavoro!
Riesco soltanto a farmi un giretto in paese a livello di passeggiata!!!

Salutami tutto lo squadrone conversanese!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo