Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani "dovremmo" fare Cozze-Torrincina se sarà pronto il nuovo bolide di un mio amico. Ci aggiorniamo domani per conferma. Vi anticipo 2 cose:

1- Usciremo il pomeriggio, credo intorno alle 17

2- passeremo a prendere Giaelo da Torrincina
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
:offtopic:ieri sull'anello di castiglione mi si è infilata un'ape sotto l'occhiale ed ora sembro quasimodo di walt disney

Vuol dire che farai breccia nel cuore di Esmeralda :))):
Mettiamola così: è sempre meglio una puntura d'ape durante un'uscita in bici che uno stronz° che ti sfiora a 100 km/h. Come ti ho detto ieri, quando vidi questa bici capii che la mia era un oggetto d'antiquariato :pirletto:

 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Vuol dire che farai breccia nel cuore di Esmeralda :))):
Mettiamola così: è sempre meglio una puntura d'ape durante un'uscita in bici che uno stronz° che ti sfiora a 100 km/h. Come ti ho detto ieri, quando vidi questa bici capii che la mia era un oggetto d'antiquariato :pirletto:

ma questa foto è vecchissima...ora cerco la foto dell'ultima versione
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Va benissimo!!
Non andate più a Cozze?

Domitillo non si è fatto sentire, probabilmente è uscito con la bdc. Giaelo è in forse, Spetta viene sicuramente, vedo se a Vaitus gli va di venire. Ci vediamo dopo.
Per Mistral: L'appuntamento è alle 19 alla Maris Stella, nei pressi del semaforo per Putignano, ti aspettiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo