Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Amici, mi dispiace ma devo darvi un'altra brutta notizia: la strada che va dal passaggio a livelli verso Montepaolo l'hanno asfaltata proprio oggi :cry:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

E' una stradina che solitamente facciamo quando ci siamo stancati di girare a Castiglione: in pratica ci mettiamo sulla provinciale per Castellana, la risaliamo per un 500 metri e al primo incrocio giriamo sulla sinistra, attraversiamo i binari della Ferrovia Sud-Est e dopo un pò inizia lo sterrato (adesso l'asfaltato)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
giaelo ma ti sei trovato la girl?

oggi mi faccio il solito percorso dei mitili, l'ora non la so, se capitate in zona fatemi uno squillo. cià
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
se magari...mi son fatto male a mare e mo ho un pollice gonfio ed un taglio sotto l'alluce, cmq sto aiutando i miei ke domani partono

la storia dei tuoi non regge, per l'alluce un paio di giri di duct tape e sei a posto. oggi ti sei perso una bella uscita ricca di emozioni, rissa sfiorata alla fontana di saint vaitus e poco dopo diverbio del sottoscritto con un vecchio rinco, uno di questi giorni finisce male per qualcuno dal clacson facile

ungiornodiordinariafollia.jpg
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
la storia dei tuoi non regge, per l'alluce un paio di giri di duct tape e sei a posto. oggi ti sei perso una bella uscita ricca di emozioni, rissa sfiorata alla fontana di saint vaitus e poco dopo diverbio del sottoscritto con un vecchio rinco, uno di questi giorni finisce male per qualcuno dal clacson facile

ungiornodiordinariafollia.jpg

li siete tutti dal clacson facile!!!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
hai criticato indiscriminatamente e hai avuto la risposta che ti meritavi, pe il resto meno male che i Liguri non sono tutti come te
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
hai criticato indiscriminatamente e hai avuto la risposta che ti meritavi, pe il resto meno male che i Liguri non sono tutti come te
non ti ho insultato...ho detto una cosa vera...e dire che uno è dal clacson facile non mi sembra in alcun modo offensivo.

sei un cafone e l'hai dimostrato per la seconda volta con questa tua uscita.
adios
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
non ti ho insultato...ho detto una cosa vera...e dire che uno è dal clacson facile non mi sembra in alcun modo offensivo.

sei un cafone e l'hai dimostrato per la seconda volta con questa tua uscita.
adios

hai scritto che siamo tutti dal clacson facile, e' un'insulto gratuito e razzista che non c'entra nulla con quello che ho scritto io, adesso mi insulti anche personalmente dandomi del cafone.

sei un'imbecille, sei venuto qui per insultare e attaccare briga e ti e' andata male. fine della storia
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
hai scritto che siamo tutti dal clacson facile, e' un'insulto gratuito e razzista che non c'entra nulla con quello che ho scritto io, adesso mi insulti anche personalmente dandomi del cafone.

sei un'imbecille, sei venuto qui per insultare e attaccare briga e ti e' andata male. fine della storia

insulto gratuito e razzista?

ma te sei veramente malato...


cmq ti ho dato del cafone per le risposte che mi hai dato e che mi stai dando.
mentre io non ho insultato nessuno e non ho assolutamente voluto attaccar briga...

ripeto,sei veramente malato,prenditi una camomilla e rilassati perché se ti alteri per ste cose rischi un infarto per cose peggiori.

ri-adios
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Per Vaitus: Non capisco se stai scherzando o se stai pensando sul serio le cose che hai scritto. Spero di essermi sbagliato anche questa volta nel non capire il tuo senso dell'humor

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo