Finalmente sono arrivate le nuvole (non me ne vogliano i viticoltori)
Finalmente sono arrivate le nuvole (non me ne vogliano i viticoltori)
Speriamo in una grandinata ripulitrice!
Dai ragazzi, un po di fresco va bene per tutti, ma non esageriamo pero!!!!
Io intendo: nuvole = niente sole = niente mare = posso uscire in bici
SONO DACCORDISSIMO!!!!
NIENTE SOLE - NIENTE MARE
NIENTE MACCHINA - NIENTE MERCADANTE
Io intendevo:Se non piove andremo a Cozze e non ci sarà bisogno della macchina (Mercadante rimandato a domani o dopodomani). Come orario dovrebbe essere le 17-17,30. Pensaci :-?
Ormai io rinuncio a leggere i post degli appuntamenti delle vostre uscite: uscite sempre troppo presto per me!Se non piove andremo a Cozze e non ci sarà bisogno della macchina (Mercadante rimandato a domani o dopodomani). Come orario dovrebbe essere le 17-17,30. Pensaci :-?
Rinnovo, allora, il mio appuntamento a sabato
SONO DACCORDISSIMO!!!!
NIENTE SOLE - NIENTE MARE
NIENTE MACCHINA - NIENTE MERCADANTE
Ciao Garibaldi,
se per caso, programmi delle uscite al vallone, mi avvisi?
Vedi di rispondere ai MIEI MP, ... ...e ricordati che ti abbiamo sopportato nel periodo di spedizione della tua nuova MTB
riferito a quello che ha detto garibaldi "gli hai salvato la vita"!!!! noi abbiamo fatto tanto a mandarlo da voi per ELIMINARLO e tu lo salvi ....ma...sei nelle nostre mani....
riferito a quello che ha detto garibaldi "gli hai salvato la vita"!!!! noi abbiamo fatto tanto a mandarlo da voi per ELIMINARLO e tu lo salvi ....ma...
Per quella SCALE 30 ancora non ho deciso se vendermela o no, e praticamente nuova appena posso la porto.-
Oggi pomeriggio andremo a Mercadante, chi si vuole unire è stato avvisato
io porto la salsizza, chi porta la carbonella?