Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.

P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono

Ciao
 

spetta

Biker superioris
Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.

P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono

Ciao
come vi state a fare senza di me!......vigliacchi traditori!
 

el pirata

Biker popularis
Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.

P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono

Ciao

io per oggi pom non ci sono
cmq ieri è stata una bella uscita ciao
 

spetta

Biker superioris
Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.

P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono

Ciao
Oggi pomeriggio la mia bici tornerà agibile....per solidarietà non dovreste uscire!!!
Se qualcuno vuole venire a Taviano.....si parte alle 14.00 GMT
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi pomeriggio la mia bici tornerà agibile....per solidarietà non dovreste uscire!!!
Se qualcuno vuole venire a Taviano.....si parte alle 14.00 GMT

Mmmmmmmm Taviano, passo anche questa volta. Preparati per il tour de force dei prossimi giorni: Mercoledì Mercadante, Giovedì Cisternino, Venerdì Pianelle, Sabato e Domenica non posso uscire :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo