Hai finalmente appreso la tecnica segreta per riuscire a quotare una parte del messaggio
un po d esperienza
Hai finalmente appreso la tecnica segreta per riuscire a quotare una parte del messaggio
Vieni con il Trance? (stai buono Cavallo, non è quello che tu credi )
Ci sono, ci sono.
Ma i vostri orari da studenti universitari e/o dipendenti pubblici (come Cavallo ) non sono compatibili col mio lavoro da impiegato in una impresa privata in frenetica crescita , per cui devo darvi appuntamento a sabato .
Chi vuole uscire in bici oggi pomeriggio? Per ora dovremmo essere io e Parma.
E noi gli prepareremo 738 foto...peggiori di quelle viste fin'oraRagà Prepariamoci Al Bombardamento Informativo Di Gayelo Appena Torna Dal Pollino... Aprirà 738 Discussioni!!!!!
IO VADO AL CONCERTO DI BATTIATOOOOOO!!!!!!-?:-?
Alorra non ci sarai? Io penso di uscire intorno alle 17, se escono Domitillo e glia altri mi aggrego.
SE, COME ME, STAVI SPEZZATO DI GAMBE ALLE 8 MENO DIECI IN UFFICIO...
Non mi conviene:anche se entro in ufficio alle 8 meno 10, non riesco lo stesso ad uscire prima delle 19
Ragà Prepariamoci Al Bombardamento Informativo Di Gayelo Appena Torna Dal Pollino... Aprirà 738 Discussioni!!!!!
sono senza parole, un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeUCCIDITI!!!
...ma prima guarda(tevi) questo...
http://it.youtube.com/watch?v=Mef_yTb4LWI
COS'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E!!!!!!!"!??????!?!?!!
IO VADO AL CONCERTO DI BATTIATOOOOOO!!!!!!-?:-?
come vi state a fare senza di me!......vigliacchi traditori!Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.
P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono
Ciao
Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.
P.S.: Se vengono i rutiglianesi, facciamo Castiglione perchè loro non lo conoscono
Ciao
Oggi pomeriggio la mia bici tornerà agibile....per solidarietà non dovreste uscire!!!Ragazzi oggi pomeriggio mi farò solo un giretto in mtb, avevo pensato a Cozze - Torreincina a velocità moderata perchè ho le gambe un pò stanche dopo le uscite di ieri. Come orario andrebbe bene 17,00 - 17,30.
Ciao
Oggi pomeriggio la mia bici tornerà agibile....per solidarietà non dovreste uscire!!!
Se qualcuno vuole venire a Taviano.....si parte alle 14.00 GMT
xchè passi? mazzate dalla fidanzata se vieni?Mmmmmmmm Taviano, passo anche questa volta. Preparati per il tour de force dei prossimi giorni: Mercoledì Mercadante, Giovedì Cisternino, Venerdì Pianelle, Sabato e Domenica non posso uscire