al deca non c'è un ca@@ di scarpe mtb... ho visto 3 gg fa per un mio amico.
e se ci sono fanno cag@re
al deca non c'è un ca@@ di scarpe mtb... ho visto 3 gg fa per un mio amico.
tecnicamente il peggio del peggio.e se ci sono fanno cag@re
Come senza di te! e poi come faccio a dire che non ero l'ultimo?si prevede un lungo periodo di inattività causa vecchiaia.....come farete senza di me?
servo skiavo
o mi distruggo i piedi o le gambe...ieri ogni volta ke dovevo risalire in bici erano dolori, le scarpe scivolavano e puntualmente sbattevo i pedali con la canned'...
Vieni con il Trance? (stai buono Cavallo, non è quello che tu credi )tecnicamente il peggio del peggio.
oh ma del Biglia si sà più niente?
no con la xtc per farle fare la sua ultima gara (quella di matera il 9 settembre) visto che ho appena ordinato il whistle arawak.Vieni con il Trance? (stai buono Cavallo, non è quello che tu credi )
Passi al carbonio, come mai?no con la xtc per farle fare la sua ultima gara (quella di matera il 9 settembre) visto che ho appena ordinato il whistle arawak.
Era per vederla dal vivo perchè secondo me è una delle biammortizzate (con 100 mm di escursione) più belle che ci sono nel forumla biammo da quelle parti non si sfrutta.
Ne abbiamo fatta una il mese scorso e sò che ne hanno fatta una anche a Monopoli. Dovevamo ripeterlacmqq ne fate notturne voi?non so se portarmi l'impiantozzo luci
perché è + comodo.Passi al carbonio, come mai?
Era per vederla dal vivo perchè secondo me è una delle biammortizzate (con 100 mm di escursione) più belle che ci sono nel forum
Ne abbiamo fatta una il mese scorso e sò che ne hanno fatta una anche a Monopoli. Dovevamo ripeterla
me la ricordo con la Marathon, Mavic SL e i dischi flottanti Hopepoi come l'ho conciata ora è ancora meglio...
La seconda che hai detto, anche perchè non siamo abituati a farle (quasi tutti abbiamo le torce a led da 3 euro dei polacchi) ed è più che altro l'occasione per trascorrere una sera ogni tanto insieme. Cmq si potrebbero organizzare due percorsi e dividerci a metà strada per poi incontrarci a cena. Io più che avere manico ho gomito, sia destro o-o che sinistro , quindi non troveresti in me un alleato per giri tostima roba tosta o scampagnate?
Una domanda: ma è garantito a vita?perché è + comodo.
Una domanda: ma è garantito a vita?
si.whistle?????
io tra un pò esco