Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Io ho avuto per molti anni un paio di scarpe Decathlon quando non erano ancora marcate rockrider e pesavano mezza tonnellata asciutte, una tonnellata bagnate. Sono durate circa 20.000 km (che per me significano 3-4 anni) poi sono esplose. Quelle di adesso mi convincono anche meno. Cmq con 80 trovi il top di gamma della Gaerne, non saranno il massimo ma io mi trovo meglio.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Vieni con il Trance? (stai buono Cavallo, non è quello che tu credi :))):)
no con la xtc per farle fare la sua ultima gara (quella di matera il 9 settembre) visto che ho appena ordinato il whistle arawak.


la biammo da quelle parti non si sfrutta.

cmqq ne fate notturne voi?non so se portarmi l'impiantozzo luci
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
no con la xtc per farle fare la sua ultima gara (quella di matera il 9 settembre) visto che ho appena ordinato il whistle arawak.
Passi al carbonio, come mai?


la biammo da quelle parti non si sfrutta.
Era per vederla dal vivo perchè secondo me è una delle biammortizzate (con 100 mm di escursione) più belle che ci sono nel forum

cmqq ne fate notturne voi?non so se portarmi l'impiantozzo luci
Ne abbiamo fatta una il mese scorso e sò che ne hanno fatta una anche a Monopoli. Dovevamo ripeterla
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Passi al carbonio, come mai?



Era per vederla dal vivo perchè secondo me è una delle biammortizzate (con 100 mm di escursione) più belle che ci sono nel forum


Ne abbiamo fatta una il mese scorso e sò che ne hanno fatta una anche a Monopoli. Dovevamo ripeterla
perché è + comodo.
la trance è diventata una bici rando(diciamo una AM)

oltre che bella è anche performantissima.poi come l'ho conciata ora è ancora meglio...

ma roba tosta o scampagnate?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
poi come l'ho conciata ora è ancora meglio...
me la ricordo con la Marathon, Mavic SL e i dischi flottanti Hope
ma roba tosta o scampagnate?
La seconda che hai detto, anche perchè non siamo abituati a farle (quasi tutti abbiamo le torce a led da 3 euro dei polacchi) ed è più che altro l'occasione per trascorrere una sera ogni tanto insieme. Cmq si potrebbero organizzare due percorsi e dividerci a metà strada per poi incontrarci a cena. Io più che avere manico ho gomito, sia destro o-o che sinistro :scassat:, quindi non troveresti in me un alleato per giri tosti
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ragaz cerco un passaggio in macchina per andare al bike pork di via mitolo a bari
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Una domanda: ma è garantito a vita? :))):

l'unica cosa garantita in questa vita e'....LA MORTE!!! :maremmac::prega:

GIANNI%20CIARDO.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo