Domani e Domenica non posso uscire perchè resterò tutto il giorno al mare
si prevede un lungo periodo di inattività causa vecchiaia.....come farete senza di me?(Ovviamente è una scusa per non uscire con Sonic, Domitillo e gli altri della Tana delle Tigri ).
L'intenzione era quella di andarci oggi, oh ma del Biglia si sà più niente? Se oggi pomeriggio qualcuno è moooooolto libero si potrebbe fare un salto a Mercadante così Parma vede un posto diverso.
si prevede un lungo periodo di inattività causa vecchiaia.....come farete senza di me?
Ieri poi ci facemmo il tratto Polignano Monopoli sugli scogli, è piaciuto molto anche a Parma e ci ritorneremo sicuramente. Peccato che un tratto è difficilmente percorribile, si deve guidare tipo moto da trial e avere molto equilibrio. Cmq da Polignano a Torrincina si scende una sola volta dalla bici per salire una scalinata, poi da Torrincina a Monopoli ci sono un paio di scalinate a salire e un paio a scendere di cui una fattibile in bici che io ovviamente non ho fatto. Oggi pomeriggio penso che andremo io e Parma a Monopoli perchè il ragazzo vuole sfogarsi un pò in discesa, voi che fate?
servo skiavo
Prima che me lo chieda Giaelo, mi sono alzato così presto perchè ieri sera ho mangiato molto :magna: e intorno alle 5 ho avvertito un richiamo
confermo e dico ke forse quel tratto è +interessante di quello di cozze
ot: devo comprare le scarpe da mtb, dove vado e cosa prendo?
....schiavi della ghiandola mammaria...
confermo e dico ke forse quel tratto è +interessante di quello di cozze
ot: devo comprare le scarpe da mtb, dove vado e cosa prendo?
quale tratto?
x le scarpe vai dal decacazz che ci sono i saldi, e gia' che ci sei prendimi pure due camere a 3 euri nella plastica che il copertone nuovo non mi e' ancora arrivato
ps non ti portare le scarpe nuove sul pollino se no ti distruggi i piedi
quale tratto?
x le scarpe vai dal decacazz che ci sono i saldi, e gia' che ci sei prendimi pure due camere a 3 euri nella plastica che il copertone nuovo non mi e' ancora arrivato
ps non ti portare le scarpe nuove sul pollino se no ti distruggi i piedi
o mi distruggo i piedi o le gambe...ieri ogni volta ke dovevo risalire in bici erano dolori, le scarpe scivolavano e puntualmente sbattevo i pedali con la canned'...
delle belle fasce tipo ciociaro a tenere le scarpe a posto e passa la paura.. %$))