Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
L'intenzione era quella di andarci oggi, oh ma del Biglia si sà più niente? Se oggi pomeriggio qualcuno è moooooolto libero si potrebbe fare un salto a Mercadante così Parma vede un posto diverso.

per mercadante io propongo da mercoledi' in poi della prox settimana. oggi nix x il sottoscritto. cia' :freeride:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ieri poi ci facemmo il tratto Polignano Monopoli sugli scogli, è piaciuto molto anche a Parma e ci ritorneremo sicuramente. Peccato che un tratto è difficilmente percorribile, si deve guidare tipo moto da trial e avere molto equilibrio. Cmq da Polignano a Torrincina si scende una sola volta dalla bici per salire una scalinata, poi da Torrincina a Monopoli ci sono un paio di scalinate a salire e un paio a scendere di cui una fattibile in bici che io ovviamente non ho fatto. Oggi pomeriggio penso che andremo io e Parma a Monopoli perchè il ragazzo vuole sfogarsi un pò in discesa, voi che fate?

confermo e dico ke forse quel tratto è +interessante di quello di cozze

ot: devo comprare le scarpe da mtb, dove vado e cosa prendo?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
confermo e dico ke forse quel tratto è +interessante di quello di cozze

ot: devo comprare le scarpe da mtb, dove vado e cosa prendo?

quale tratto?

x le scarpe vai dal decacazz che ci sono i saldi, e gia' che ci sei prendimi pure due camere a 3 euri nella plastica che il copertone nuovo non mi e' ancora arrivato

ps non ti portare le scarpe nuove sul pollino se no ti distruggi i piedi
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
quale tratto?

x le scarpe vai dal decacazz che ci sono i saldi, e gia' che ci sei prendimi pure due camere a 3 euri nella plastica che il copertone nuovo non mi e' ancora arrivato

ps non ti portare le scarpe nuove sul pollino se no ti distruggi i piedi

o mi distruggo i piedi o le gambe...ieri ogni volta ke dovevo risalire in bici erano dolori, le scarpe scivolavano e puntualmente sbattevo i pedali con la canned'...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
o mi distruggo i piedi o le gambe...ieri ogni volta ke dovevo risalire in bici erano dolori, le scarpe scivolavano e puntualmente sbattevo i pedali con la canned'...

delle belle fasce tipo ciociaro a tenere le scarpe a posto e passa la paura.. %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo