Tu sei e resterai l'ultimo
meglio ultimo ke primo col sfondato
Tu sei e resterai l'ultimo
giaelo 1 - argh 0
giaelo 1 - argh 1
perchè aspiro sempre alla prima piazza, ma c'è sempre qualcuno più forte di me
operativo da domenica!ma sabato sei già "operativo" per uscire? ci facciamo un bel giro a monopoli magari...
ne ho proprio bisogno visto che quest'anno col fatto che non mi son + allenato da solo le mie performance son calateScherzi a parte, abbiamo già comprato le due zavorre da 20 kg che ti faremo indossare quando uscirai con noi
Allora non ci sarà più bisogno di inventare scuse assurde per non uscire con voi (tu, Domitillo, Graziano, ecc). Qualche giorno ci vediamo, ciaone ho proprio bisogno visto che quest'anno col fatto che non mi son + allenato da solo le mie performance son calate
ok!ma non ho capito se già ci conosciamoAllora non ci sarà più bisogno di inventare scuse assurde per non uscire con voi (tu, Domitillo, Graziano, ecc). Qualche giorno ci vediamo, ciao
ok!ma non ho capito se già ci conosciamo
Siamo usciti un paio di volte con Domitillo, tu avevi ancora la Cinelli io una Viner rossa in acciaio Cmq sono una gamba mediocre, quando esce Cavallo con voi allora posso venire anch'io
Siamo usciti un paio di volte con Domitillo, tu avevi ancora la Cinelli io una Viner rossa in acciaio Cmq sono una gamba mediocre, quando esce Cavallo con voi allora posso venire anch'io
si infatti:
è una gamba mediocre
ma un RIKKIONE NOTEVOLE!!
e c'era bisogno di renderlo pubblico in questo maniera? avevamo deciso di non farlo sapere in giro fino al giorno del nostro primo anniversario, non sai tenere la bocca chiusa...in tutti i sensi
Io sono venuto alle a lavorare ma esco all'una!!!!Oh, ma stamattina vi siete svegliati tutti quanti presto per via del colpo in canna?