• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Prima che me lo chieda Giaelo, mi sono alzato così presto perchè ieri sera ho mangiato molto :magna: e intorno alle 5 ho avvertito un richiamo
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ieri poi ci facemmo il tratto Polignano Monopoli sugli scogli, è piaciuto molto anche a Parma e ci ritorneremo sicuramente. Peccato che un tratto è difficilmente percorribile, si deve guidare tipo moto da trial e avere molto equilibrio. Cmq da Polignano a Torrincina si scende una sola volta dalla bici per salire una scalinata, poi da Torrincina a Monopoli ci sono un paio di scalinate a salire e un paio a scendere di cui una fattibile in bici che io ovviamente non ho fatto. Oggi pomeriggio penso che andremo io e Parma a Monopoli perchè il ragazzo vuole sfogarsi un pò in discesa, voi che fate?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
L'intenzione era quella di andarci oggi, oh ma del Biglia si sà più niente? Se oggi pomeriggio qualcuno è moooooolto libero si potrebbe fare un salto a Mercadante così Parma vede un posto diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo