Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Appuntamento oggi alle ore 17 alla palestra In Movimento, facciamo Castiglione. Domani vado ad Alberobello alle 17, mi sono accordato già con Parma. Chi si vuole unire me lo faccia sapere per tempo.

P.S.:Non sono ammessi i bikers con maglie dai colori troppo sgargianti in quanto attirerebbero bombi e api.
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Appuntamento oggi alle ore 17 alla palestra In Movimento, facciamo Castiglione. Domani vado ad Alberobello alle 17, mi sono accordato già con Parma. Chi si vuole unire me lo faccia sapere per tempo.

P.S.:Non sono ammessi i bikers con maglie dai colori troppo sgargianti in quanto attirerebbero bombi e api.

possono venire quelli con le sakke idriche?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Appuntamento oggi alle ore 17 alla palestra In Movimento, facciamo Castiglione. Domani vado ad Alberobello alle 17, mi sono accordato già con Parma. Chi si vuole unire me lo faccia sapere per tempo.

P.S.:Non sono ammessi i bikers con maglie dai colori troppo sgargianti in quanto attirerebbero bombi e api.

ma ke ca### di castiglione, menopoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo