siamo in 2 da rutigliano alle 1800 roronda vero???Cmq domani pomeriggio un giretto a Cozze quasi quasi me lo vado a fare, chi vuole venire? Giaelo, Cavallo, Vaitus, Ozon, Garibaldi, Leo, Vesuvio che fate? Come orario mi andrebbe bene alle 18
siamo in 2 da rutigliano alle 1800 roronda vero???Cmq domani pomeriggio un giretto a Cozze quasi quasi me lo vado a fare, chi vuole venire? Giaelo, Cavallo, Vaitus, Ozon, Garibaldi, Leo, Vesuvio che fate? Come orario mi andrebbe bene alle 18
siamo in 2 da rutigliano alle 1800 roronda vero???
cozze alle 18.00 aggiudiche'
PS giaelo ti pago in gusci di cozze vuote come nella pubblicita' k?
poi ti do il resto con Mr Hankey the Christmas Poo
http://www.youtube.com/watch?v=ZxG4yLDR3W8
poi posta tu i sottotitoli
Cmq domani pomeriggio un giretto a Cozze quasi quasi me lo vado a fare, chi vuole venire? Giaelo, Cavallo, Vaitus, Ozon, Garibaldi, Leo, Vesuvio che fate? Come orario mi andrebbe bene alle 18
ah...allora il resto mancia!
piero alle 18 è troppo presto...magari parlo con leo cosi vengo con lui oiu tardi...altrimenti sarà per una prossima volta..
ps:nn posso dire di no allo shopping
Facciamo il punto della situazione: Ci incontriamo alle 18 alla rotonda di Cozze io Vaitus Ozon e amico. Giaelo e Leo ci raggiungono dopo (se si liberano da impegni). Cavà ti unisci?
lasciatemi un posto in macchina così eventualmente al ritorno (se finiamo tardi) mi arrampico a voiDove andate a Cozze???
In caso potrei raggiungervi direttamente li con la macchina!!!!
Leo, che ne pensi?
Collaudiamo il mio porta bici!!!!????
Facciamo il punto della situazione: Ci incontriamo alle 18 alla rotonda di Cozze io Vaitus Ozon e amico. Giaelo e Leo ci raggiungono dopo (se si liberano da impegni). Cavà ti unisci?
xò nn ho capito una cosa, voi vi vedete alle 18 io vi raggiungo alle 19, si ma dove?
xò nn ho capito una cosa, voi vi vedete alle 18 io vi raggiungo alle 19, si ma dove?
io al limite ce la faccio x le 19
quasi quasi.......per le 19.....si potrebbe fare un pensierino....anche se sono tornato stanotte dalle vacanze....
Ragazzi Resto A Casa...fa Troppo Caldoo
si esce anke con 40°