Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
con il feudo a sinistra, invece di scendere x la strada sulla destra vai dal lato opposto...è un terreno dove hanno arato purtroppo, è carino xkè scende tutta la collinetta, ed è fatto a terrazzamenti con muretti a secco, quindi si possono fare dei bei salti

Cavà, è la discesa dove Spetta stava perdendo un occhio, si capait? Nan craid
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
uhm puro masochismo o cosa?
se posso mi unisco, al max quando nn ce la fo +giro la bici e torno indietro...
L'alternativa è andare a Putignano e partire da lì in modo da evitare di farsi 30 km di asfalto all'andata. Io preferirei farmi 30 km di asfatlo in bici piuttosto che inquinare con la vecchia Punto Diesel, sei con me?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
L'alternativa è andare a Putignano e partire da lì in modo da evitare di farsi 30 km di asfalto all'andata. Io preferirei farmi 30 km di asfatlo in bici piuttosto che inquinare con la vecchia Punto Diesel, sei con me?

il mio timore è sempre il ritorno, cmq forse sono impegnato mercoledì, ti faccio sapere altrimenti vengo

ot: come sono le crossroc ho le ho trovate complete di gomme e pacco p xt a 100€...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ot: come sono le crossroc ho le ho trovate complete di gomme e pacco p xt a 100€...

Le crossroc sono delle ruote abbastanza leggere e robuste, non so a livello di cuscinetti se sono come le Xmax. Secondo me, si rischia molto a comprare delle ruote usate da persone che non conosci, a meno che ti dicano che erano montate con copertoni slick da 1,5 ed erano usate esclusivamente per allenamenti stradali.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Cmq oggi arrivava il ragazzo di PArma con cui mi sono sentito già. Da mercoledì dovremmo uscire tutti i giorni o quasi cercando di fare i percorsi più belli: Monopoli, Mercadante, Cisternino, Pianelle, Boscoselva,ecc. Spero di venire anche un giorno sul Pollino, ma sarà difficile. Fatemi sapere
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Cmq oggi arrivava il ragazzo di PArma con cui mi sono sentito già. Da mercoledì dovremmo uscire tutti i giorni o quasi cercando di fare i percorsi più belli: Monopoli, Mercadante, Cisternino, Pianelle, Boscoselva,ecc. Spero di venire anche un giorno sul Pollino, ma sarà difficile. Fatemi sapere

puoi venire con lui sul pollino, cmq nn vuoi org nulla x oggi?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
un lavoro certosino, ed il signorino se n'è scappato senza pagare, mo ke lo vedo :discuss::cassius::sculacci::twisted:

buggia :sculacci::sculacci::sculacci:
i soldi non li hai voluti tu perche' non ti decidevi mai se volevi sto' benedetto lattice o no e io sono scappato perche' si stava facendo notte, poi ieri sono passato per 2 volte da knvrsn e tu non rispondevi mai al cell
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Cmq oggi arrivava il ragazzo di PArma con cui mi sono sentito già. Da mercoledì dovremmo uscire tutti i giorni o quasi cercando di fare i percorsi più belli: Monopoli, Mercadante, Cisternino, Pianelle, Boscoselva,ecc. Spero di venire anche un giorno sul Pollino, ma sarà difficile. Fatemi sapere

fammi sapere quando andate a monopoli cosi' aspetto ad andare da graziano, k??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo