Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
il mio timore è sempre il ritorno, cmq forse sono impegnato mercoledì, ti faccio sapere altrimenti vengo

ot: come sono le crossroc ho le ho trovate complete di gomme e pacco p xt a 100€...
sono dei cerchi molto leggeri, presumo che quelli a cui fai riferimento siano disc, abbastanza resistenti, l'unico probblema e che il mozzo dopo poco tempo inizia a produrre rumori dovuti alla scorrevolezza dei cuscinetti che in alcuni esemplari.- Io ho un paio e quando ho riscontrato questo probblema o sostituito personalmente i cuscinetti prendendoli scatolati e con solo 7 euro a cerchi o rivolto il probblema rendendoli nuovi.- Mi avevano chiesto 60 euro per fare quello che ho fatto io.-
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
sono dei cerchi molto leggeri, presumo che quelli a cui fai riferimento siano disc, abbastanza resistenti, l'unico probblema e che il mozzo dopo poco tempo inizia a produrre rumori dovuti alla scorrevolezza dei cuscinetti che in alcuni esemplari.- Io ho un paio e quando ho riscontrato questo probblema o sostituito personalmente i cuscinetti prendendoli scatolati e con solo 7 euro a cerchi o rivolto il probblema rendendoli nuovi.- Mi avevano chiesto 60 euro per fare quello che ho fatto io.-

cioè hai tolto quelli sigillati e li hai sostituiti con altri nn sigillati, ho capito bene?
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
sono dei cerchi molto leggeri, presumo che quelli a cui fai riferimento siano disc, abbastanza resistenti, l'unico probblema e che il mozzo dopo poco tempo inizia a produrre rumori dovuti alla scorrevolezza dei cuscinetti che in alcuni esemplari.- Io ho un paio e quando ho riscontrato questo probblema o sostituito personalmente i cuscinetti prendendoli scatolati e con solo 7 euro a cerchi o rivolto il probblema rendendoli nuovi.- Mi avevano chiesto 60 euro per fare quello che ho fatto io.-


OODDDDDIIIIOOOOOO!!!!!!
...hanno inventato i cuscinetti scatolati?!?!?!?
non sapevo nieeeente...
 

Allegati

  • Gianni_Ciardo.jpg
    Gianni_Ciardo.jpg
    22,3 KB · Visite: 25

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Cmq domani pomeriggio un giretto a Cozze quasi quasi me lo vado a fare, chi vuole venire? Giaelo, Cavallo, Vaitus, Ozon, Garibaldi, Leo, Vesuvio che fate? Come orario mi andrebbe bene alle 18
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Cmq domani pomeriggio un giretto a Cozze quasi quasi me lo vado a fare, chi vuole venire? Giaelo, Cavallo, Vaitus, Ozon, Garibaldi, Leo, Vesuvio che fate? Come orario mi andrebbe bene alle 18

cozze alle 18.00 aggiudiche' :prost:

PS giaelo ti pago in gusci di cozze vuote come nella pubblicita' k? :soffriba::soffriba::soffriba::quinonsp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo