Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Oggi ci siamo scuoiati passando tra i rami del Vallone Guidotti, il posto merita ma il percorso è troppo breve! Rutiglianesi quando ci incontriamo? Mi auguro domani sera o-o


si infatti il percorso è breve ma si può ben collegare con altre zone addiacenti. il problema in questo periodo è l'aria piena di pesticidi e concimi che vengono usati per l'uva. per domani io penso di non esserci perchè ho da portare i cani al veterinario e poi ho 2 onomastici...e poi non è il momento giusto per comprare le luci di cui sono sprovvisto
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
si infatti il percorso è breve ma si può ben collegare con altre zone addiacenti. il problema in questo periodo è l'aria piena di pesticidi e concimi che vengono usati per l'uva. per domani io penso di non esserci perchè ho da portare i cani al veterinario e poi ho 2 onomastici...e poi non è il momento giusto per comprare le luci di cui sono sprovvisto

Mi dispiace, se ce la fai a portare i cani dal veterinario e inventi una scusa per gli onomastici (domani è anche il mio), le luci te le procuriamo noi. La maggior parte di noi credo che porterà quelle troverà in casa attaccate con lo scotch sul manubrio, quindi non farti problemi.
Per i percorsi di Rutigliano, effettivamente non è il momento più ideneo per via dell'uva :zapalott:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Mi dispiace, se ce la fai a portare i cani dal veterinario e inventi una scusa per gli onomastici (domani è anche il mio), le luci te le procuriamo noi. La maggior parte di noi credo che porterà quelle troverà in casa attaccate con lo scotch sul manubrio, quindi non farti problemi.
Per i percorsi di Rutigliano, effettivamente non è il momento più ideneo per via dell'uva :zapalott:

e allora domani offri x tutti
mi raccomando accorrete numerosi :up: o-o :))):
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani pomeriggio si esce alle 17,20 alla Maris Stella per andare verso Noci. In totale sono una 50ina di km, la maggior parte dei quali su asfalto. Per le 20 dovremmo farcela a tornare. Dal 1 Luglio al 25 Luglio, potrò uscire dalle 19 in poi, ditemelo quando siete liberi che ci organizziamo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Domani pomeriggio si esce alle 17,20 alla Maris Stella per andare verso Noci. In totale sono una 50ina di km, la maggior parte dei quali su asfalto. Per le 20 dovremmo farcela a tornare. Dal 1 Luglio al 25 Luglio, potrò uscire dalle 19 in poi, ditemelo quando siete liberi che ci organizziamo

maggior parte quanti? e se ci spostassimo in auto? io metto a disp la mia
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ho capito ma farsi 40km su asfalto...io voglio andare a mercadante, portami lì e mi fai felice, io faccio da :taxi-dri:

Per me è quasi sempre più importante la compagnia che il posto, oggi ho deciso di farmi 40 km di asfalto perchè uscirà gente con cui condivido una bella amicizia. Per me Tubo, Cristo e Madonne non mi rappresentano più di tanto :capitani:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
sabato alle 20 sono andato sul percorso di cozze, ke dire tutte un'altra cosa, nn c'era nessuno, nn facevo caldo, si vedeva ancora bene. Ho potuto fare il percorso a manetta ed è stato bello molto bello, sicuramente da rifare in questo modo, domenica purtroppo causa rottura guarnitura vaitus nn sono uscito nemmeno io...
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
sabato alle 20 sono andato sul percorso di cozze, ke dire tutte un'altra cosa, nn c'era nessuno, nn facevo caldo, si vedeva ancora bene. Ho potuto fare il percorso a manetta ed è stato bello molto bello, sicuramente da rifare in questo modo, domenica purtroppo causa rottura guarnitura vaitus nn sono uscito nemmeno io...

Hai riverniciato la scatola della macchina foto?
A conversano c'è un bravissimo carrozziere detto "U SCARPER": se ti interessa ti do la sua e-mail...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo