Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao a tutti, che programmi avete per Sabato pomeriggio? Io propongo il giro verso Noci che, pur essendo molto su asfalto, a me piace. Alternative?

ke ne dici di monopoli, ci facciamo due riprese, ho ultimato il porta fotocamera.
in verità mi serve qualcosa x proteggere l'obiettivo tipo un emisfero trasparente o un cilindretto trasparente, idee? io avevo pensato a quelle sfere ke contengono pupazzetti ke si vendono in quei totem fuori dal tabacchi, però mi sa ke è troppo fragile, se vi vien in mente qualcosa migliore fatemelo sapere
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
ke ne dici di monopoli, ci facciamo due riprese, ho ultimato il porta fotocamera.
in verità mi serve qualcosa x proteggere l'obiettivo tipo un emisfero trasparente o un cilindretto trasparente, idee? io avevo pensato a quelle sfere ke contengono pupazzetti ke si vendono in quei totem fuori dal tabacchi, però mi sa ke è troppo fragile, se vi vien in mente qualcosa migliore fatemelo sapere

Se riesci a diventare Supersayan potresti utilizzare le sfere di drago.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ke ne dici di monopoli, ci facciamo due riprese, ho ultimato il porta fotocamera.
in verità mi serve qualcosa x proteggere l'obiettivo tipo un emisfero trasparente o un cilindretto trasparente, idee? io avevo pensato a quelle sfere ke contengono pupazzetti ke si vendono in quei totem fuori dal tabacchi, però mi sa ke è troppo fragile, se vi vien in mente qualcosa migliore fatemelo sapere
L'idea di essere ripreso quando esco in bici non mi entusiasma
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ke ne dici di monopoli, ci facciamo due riprese, ho ultimato il porta fotocamera.
in verità mi serve qualcosa x proteggere l'obiettivo tipo un emisfero trasparente o un cilindretto trasparente, idee? io avevo pensato a quelle sfere ke contengono pupazzetti ke si vendono in quei totem fuori dal tabacchi, però mi sa ke è troppo fragile, se vi vien in mente qualcosa migliore fatemelo sapere

fra noci e monopoli io voto.....cisternino! :mrgreen:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Verrei volentieri a Cisternino, ma dipende quando ci andate:sabato mattina o pomeriggio?
Io sarei libero il pomeriggio, e neppure presto. Ma non vorrei vincolarvi (anche perchè Cisternino non è proprio dietro l'angolo).

ke sta a cisternino? a me di fare tanti km su strada nn va proprio, altrimenti andiamo in auto fino li e poi andiamo su sterrato, anke xkè nn credo di riuscire ad arrivarci e soprattutto a tornare a casa in bici
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Verrei volentieri a Cisternino, ma dipende quando ci andate:sabato mattina o pomeriggio?
Io sarei libero il pomeriggio, e neppure presto. Ma non vorrei vincolarvi (anche perchè Cisternino non è proprio dietro l'angolo).

Anch'io sono libero il pomeriggio e andrebbe bene dalle 16 in poi. Se non ci vogliamo allontanare di molto con la macchina, potremmo anche andare a Putignano e fare il percorso per il Boscoselva.
 
ke sta a cisternino? a me di fare tanti km su strada nn va proprio, altrimenti andiamo in auto fino li e poi andiamo su sterrato, anke xkè nn credo di riuscire ad arrivarci e soprattutto a tornare a casa in bici

A Cisternino bisogna obbligatoriamente andarci in macchina!! Sarebbe assurdo spararsi tutti quei km di asfalto!

Li poi c'è un bel giretto, usato dalla Pezzo come preparazione per le Olimpiadi di Atene.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi ci siamo scuoiati passando tra i rami del Vallone Guidotti, il posto merita ma il percorso è troppo breve! Rutiglianesi quando ci incontriamo? Mi auguro domani sera o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo