appunto xciò credo sia meglio un solo post con tutte le domande/info ke mille mila post con un sacco di scemenze e poche cose utili
Hai ragione tu
appunto xciò credo sia meglio un solo post con tutte le domande/info ke mille mila post con un sacco di scemenze e poche cose utili
a bello biglia ha già detto di si
e cmq meglio una sfilza di domande subito ke mille post dopo, +tosto dov'eri oggi alle 8? son passato da casa e nn c'eri, uscite e nn mi dite nulla? mo ke vi vedo...
Vaitus, la vedo dura per te in salita (per me in discesa )Si, ho quello con le salite al 25% e la discesa del Cristo.
Mi ha assicurato Domitillo che il ritmo non sarà forzato, l'importante è divertirci senza farci male. Vedo un pò a rischio Vaitus perchè ci sono due salite in cui serve il 22 avanti, oppure bisogna avere mooolta gamba. Male che vada le farà a piedi (non è detto che sarà l'unico a farlo)un'uscita impegnativa...nn vorrei esservi d'intralcio
Mi ha assicurato Domitillo che il ritmo non sarà forzato, l'importante è divertirci senza farci male. Vedo un pò a rischio Vaitus perchè ci sono due salite in cui serve il 22 avanti, oppure bisogna avere mooolta gamba. Male che vada le farà a piedi (non è detto che sarà l'unico a farlo)
Vaitus, la vedo dura per te in salita (per me in discesa )
il ragazzo c'è stato anke sabato scorso quindi sa cosa l'attende, cmq mi ha detto ke è in forse, xkè se va a terlizzi a montare tutto esce lì
spero nn partiate troppo presto ke devo studiare...
Ciao Ragazzi, oggi sono intenzionato a farmi un giretto in bici intorno alle 19,30. Che giro farò? E' ovvio!