Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao Vaitus, l'appuntamento è per domani pomeriggio al rondò di via Rutigliano (quello dell'altra volta) alle 17,30.
Durata percorso con bagno a Cozze: circa 2 ore e 1/2
Durata percorso senza bagno: circa 1 ora e 1/2
Durata percorso con bagno e ca@@eggio al bar per birra&crodino: da definire

azz mi sa che a quell'ora non posso
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
secondo vaitus c'è troppa gente di domenica

potrei anche sbagliarmi dato che adesso si va piu' al mare, comunque si potrebbe andare anche a ruvo, percorsi simili a cassano , oppure a cisternino, ma li non saprei come muovermi. ci sentiamo manana
 

spetta

Biker superioris

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
potrei anche sbagliarmi dato che adesso si va piu' al mare, comunque si potrebbe andare anche a ruvo, percorsi simili a cassano , oppure a cisternino, ma li non saprei come muovermi. ci sentiamo manana

x domenica vediamo, dovrei studiare in sta sett ho fatto davv poco, cmq quando te la prendi una bici con le marce? così ce ne andiamo a monopoli
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ehm nn zo se esco, ieri sono andato ad una festa ed ho fatto:-P:-P:-P e poi :bleah::bleah: e mo sto :zapalott:

consiglio, cosa prendere? vorrei proprio uscire x provare la forka

niente di meglio che una sniffata per curare i postumi della sbornia :mrgreen:

ma ti sei buttato sui superalcolici? quelli sono veleno.
Bevi molta acqua che i postumi dell'alcol sono dovuti sopratutto alla disidratazione, meglio ancora se avessi bevuto ieri prima di andare a letto, per il resto, un'espressino, un po' di pazienza e passa tutto :saccio: :mrgreen:

PS ma almeno ne e' valsa la pena? :mrgreen:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Senza di te non partiamo :freeride:

:oops: grassie grassie lei e' troppo buono, ma oggi alle 6.30 devo essere a casa....e poi sono gia' uscito stamattina :mrgreen: alle 8.30 ero sul solito percorso ed esplorando ho trovato anche un po' di strade bianche(lunghe ma poco tortuose) per allungare il brodo, oltre ad una bella strada asfaltata che da s.vito risale verso conversano e che da bravo stradista forse conosci gia'.

se non ci si organizza diversamente domani mattina stessa spiaggia stesso mare, (si ci ho preso proprio gusto :mrgreen:), stavolta alle 7.30, chiunque si voglia unire e' il benvenuto o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
:oops: grassie grassie lei e' troppo buono, ma oggi alle 6.30 devo essere a casa....e poi sono gia' uscito stamattina :mrgreen: alle 8.30 ero sul solito percorso ed esplorando ho trovato anche un po' di strade bianche(lunghe ma poco tortuose) per allungare il brodo, oltre ad una bella strada asfaltata che da s.vito risale verso conversano e che da bravo stradista forse conosci gia'.

se non ci si organizza diversamente domani mattina stessa spiaggia stesso mare, (si ci ho preso proprio gusto :mrgreen:), stavolta alle 7.30, chiunque si voglia unire e' il benvenuto o-o

la strada da san vito la facevo da ragazzino, xkè così presto?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma che fai giaelo sbagli le "quotes", ieri devi aver bevuto veramente tanto! :mò-te-pi: :)))::))):

cmq presto domani e' meglio perche': molta meno gente, molto meno caldo, molto piu' divertimento, poi la mattina presto ha un suo fascino particolare, vedrai che non te ne pentirai :yeah!:

ed ora per le notizie flash: La cinese low cost si schianta sul crash test
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ma che fai giaelo sbagli le "quotes", ieri devi aver bevuto veramente tanto! :mò-te-pi: :)))::))):

cmq presto domani e' meglio perche': molta meno gente, molto meno caldo, molto piu' divertimento, poi la mattina presto ha un suo fascino particolare, vedrai che non te ne pentirai :yeah!:

ed ora per le notizie flash: La cinese low cost si schianta sul crash test

facciamo alle 8 da conversano così facciamo la discesa borriello? sul rondò di via rutigliano?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ma che fai giaelo sbagli le "quotes", ieri devi aver bevuto veramente tanto! :mò-te-pi: :)))::))):

cmq presto domani e' meglio perche': molta meno gente, molto meno caldo, molto piu' divertimento, poi la mattina presto ha un suo fascino particolare, vedrai che non te ne pentirai :yeah!:

ed ora per le notizie flash: La cinese low cost si schianta sul crash test

mo mo me ne sono accorto, mii stavo proprio male :zapalott:
bella uscita oggi con annesso gelato a polignano e tuffo a cala paura, peccato ke nn abbiamo sentito il richiamo del capitano argh :capitani:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
bella uscita oggi con annesso gelato a polignano e tuffo a cala paura, peccato ke nn abbiamo sentito il richiamo del capitano argh :capitani:

per non parlare delle frotte di incauti gitaioli domenicali terrorizzati dalla nostra guida spericolata (a te fischiano ancora le orecchie giaelo?), ci mancava solo il casco da vichinghi e saremmo stati perfetti bikers teppisti alla mad max....:fatti-so: :)))::)))::))):

scherzi a parte bella uscita, 50 km di polvere, caldo, erbacce pungenti, sudore, gelati, tuffi a mare, minorenni in bikini, comitive di cheyenne urlanti con l'alluce fuori dal finestrino e cazziatoni dal pensionato di turno, cosa chiedere di piu' alla propria domenica mattina nel sud est barese? :mrgreen: :-?

peccato aver perso la chiamata di argh, nostro lider maximo, forse la prox volta il cell sara' meglio portarselo appresso? :mrgreen:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
per non parlare delle frotte di incauti gitaioli domenicali terrorizzati dalla nostra guida spericolata (a te fischiano ancora le orecchie giaelo?), ci mancava solo il casco da vichinghi e saremmo stati perfetti bikers teppisti alla mad max....:fatti-so: :)))::)))::))):

scherzi a parte bella uscita, 50 km di polvere, caldo, erbacce pungenti, sudore, gelati, tuffi a mare, minorenni in bikini, comitive di cheyenne urlanti con l'alluce fuori dal finestrino e cazziatoni dal pensionato di turno, cosa chiedere di piu' alla propria domenica mattina nel sud est barese? :mrgreen: :-?

peccato aver perso la chiamata di argh, nostro lider maximo, forse la prox volta il cell sara' meglio portarselo appresso? :mrgreen:

io ce l'avevo ma nn l'ho proprio sentito...come hai detto tu la domenica aprono le gabbie :)))::))):
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao a tutti, che programmi avete per Sabato pomeriggio? Io propongo il giro verso Noci che, pur essendo molto su asfalto, a me piace. Alternative?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo