Dovreste fidanzarvi.
invidioso
argh il palloncino ce l'hai alla menta? e alle fragola?
Dovreste fidanzarvi.
Io farò da supervisore e se sbaglierai a montare qualcosa 8-)
No quello di rutigliano lo colnosco ed è nuovo delle ruote grasse
se non ricordo male con te c'era anche uno con una Carraro
ci siamo incontrati giù a cozze e siamo risaliti insieme a conversano
ma di che colore era la...mia bici? non mi ricordo proprio...poi se quello con la carraro è quello che pensa argh....sicuramente non ero io!
Io farò da supervisore al supervisore e se sbagliate qcosa..........
che ca@@ata ho fatto col tuo grasso al teflonIo farò da supervisore al supervisore e se sbagliate qcosa..........
che ca@@ata ho fatto col tuo grasso al teflon
ma di che colore era la...mia bici? non mi ricordo proprio...poi se quello con la carraro è quello che pensa argh....sicuramente non ero io!
era di colore grigio ed eri lì per lì per cambiarla, cmq meglio così, conoscere nuova gente fa sempre piacere e poi specialmente amante delle ruote
una tua foto al mare?
:)))
ma passando a cose serie: ho montato la forka nuova.
Lasciando perdere il fallimentare tentativo di stamattina ad opera mia e di argh, ke siamo riusciti a togliere e rovinare l'anello tosto. X la bellezza di 18 manco fossi andato dal dottore ho potuto avere finalmente tra le mani una vera forcella
x prima cosa ora posso frenare con l'anteriore senza ke riski di cappottare ogni volta, seconda cosa l'eta, è na figata, la forka va giù e si blocca, tolgo l'eta e ritorna su. devo solo gonfiarla un po' ed è tutto pronto ke figata
qualcuno esce oggi volevo provarla su strada
complimentos per la forchetta nuova o-o
anche a me piace montarmi le cose da solo, anche se poi faccio la fine che hai fatto tu, con il meccanico che gastema e io che faccio finta di non sentire
però vuoi mettere la soddisfazione
Deve campare una famiglia, noi con 20 euro pensiamo a comprarci le vitine colorate per la biciclettina, il portaborraccia in carbonio, le camere d'aria che pesano 30 gr di meno e via dicendo. Alternative? Andavi a Graziano e quello che "forse" risparmiavi da lui, lo avresti spenso in benzina.il mecc: ma come hai tolto l'anello? li vedi quei segni? (
io: sono stato attento, quelli c'erano già!
il mecc: ma hai le manopole allentate
io: e ke ne so
il mecc: ma hai i freni regolati male
io: nn li ho mai toccati (nn è vero )
il mec: il deragliatore sta bene però
io penso: almeno na cosa l'ho regolata bene
...after 1 hour...
io: beh quant'è?
il mecc: 20!
io: (
il mecc: va bene va bene facciamo 18
ma parliamo delle cose serie
a che ora si esce domani?
io proporrei la mattina di buon'ora.......(stamattina fino alle 10 si stava proprio bene) altrimenti fate vobis.
Ciao Vaitus, l'appuntamento è per domani pomeriggio al rondò di via Rutigliano (quello dell'altra volta) alle 17,30.
Durata percorso con bagno a Cozze: circa 2 ore e 1/2
Durata percorso senza bagno: circa 1 ora e 1/2
Durata percorso con bagno e ca@@eggio al bar per birra&crodino: da definire
Mi piacerebbe, ma la Domenica dò la priorità alla stradasi ma domenica di fa un'uscita coi contro ca@@@ e nn c'è strada ke tenga tu vieni con noi ke abbiamo bisogno della guida
Alle 5ah domani posso passere da casa tua un po' prima così regoliamo la forka, ho anle bisogno delle fascette x il conta km quelle ke mi ha dato vito sono corte
Perchè non andate a Cassano?PS: pensa al percorso di domenica, fai in modo ke ci dimentichiamo di ciò ke perderemo sul pollino
Mi piacerebbe, ma la Domenica dò la priorità alla strada
Alle 5
Perchè non andate a Cassano?