Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Cari IlCavallo e Giaelo, ieri pomeriggio io Spetta e Parma siamo andati a Monopoli e non solo siamo scesi dal Tubo MA :saccio: lo abbiamo anche risalito, IN BICI :sumo:
Ecco una foto che ritrae Spetta in azione
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio io Biglia2000 Giaelo Vaitus e Spetta ci vedremo per fare un'uscita insieme. Molto probabilmente faremo il percorso di Cozze, come orario dovrebbe essere tra le 16 e le 17, dobbiamo aspettare conferma da Biglia2000 dopo le 13. Possiamo incontrarci a Conversano o direttamente a Cozze. Siete tutti invitati :}}}:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio io Biglia2000 Giaelo Vaitus e Spetta ci vedremo per fare un'uscita insieme. Molto probabilmente faremo il percorso di Cozze, come orario dovrebbe essere tra le 16 e le 17, dobbiamo aspettare conferma da Biglia2000 dopo le 13. Possiamo incontrarci a Conversano o direttamente a Cozze. Siete tutti invitati :}}}:

ma parma è partito? o è dei nostri?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio io Biglia2000 Giaelo Vaitus e Spetta ci vedremo per fare un'uscita insieme. Molto probabilmente faremo il percorso di Cozze, come orario dovrebbe essere tra le 16 e le 17, dobbiamo aspettare conferma da Biglia2000 dopo le 13. Possiamo incontrarci a Conversano o direttamente a Cozze. Siete tutti invitati :}}}:

CONFERMATO, appuntamento alla rotonda della zona annonaria di Conversano, venendo da Cozze è la seconda che si incontra; venendo da Rutigliano prendete la prima uscita per Conversano e la troverete strada facendo. PARTENZA ore 17 esatte, quindi meglio venire in anticipo
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
e vai, stavolta saro' puntualissimo :taxi-dri:

il costumino a mutanda sexy dell'arena me lo porto comunque, ma il bagno penso di farlo al ritorno se rimane tempo :yeah!:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
gran bella uscita quella di oggi con gli amici conversanesi argh biglia2000 e giaelo, a riprova che per divertirsi in mtb non sono indispensabili percorsi da video e bici da 1 milione di euri come qualcuno vorrebbe far credere :sculacci: , ma basta esserci, pedalare e la compagnia giusta. :prost:

Spero si possa ripetere presto....magari domani? Tanto per cambiare io proporrei il mare :capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo