a proposito di componentistica pregiata, qualcuno mi sa indicare una fonte di dischi freno a basso prezzo, magari sui 10 euri?
Prova a "musica nova" a Conversano: trovi quelli di Lucio Dalla in offerta...
a proposito di componentistica pregiata, qualcuno mi sa indicare una fonte di dischi freno a basso prezzo, magari sui 10 euri?
Da Graziano costano il doppio e sono poligonali
io ho due dischi da 160 (comprati da graziano) uno assolutamente nuovo, l'altro usato per due volte sulla bici che poi ho dato in permuta....te li do entrambi per 25 euri...(ke sei tu!)
si ride!Prova a "musica nova" a Conversano: trovi quelli di Lucio Dalla in offerta...
io ho due dischi da 160 (comprati da graziano) uno assolutamente nuovo, l'altro usato per due volte sulla bici che poi ho dato in permuta....te li do entrambi per 25 euri...(ke sei tu!)
Prova a "musica nova" a Conversano: trovi quelli di Lucio Dalla in offerta...
li prendo! grassie mille anche per gli auguri, ti mando un mp cosi' ci mettiamo in contatto (ma sei Vito?, nel caso auguri anche a te)
mi riferivo al mio omonimo yankee....a proposito..auguri passati vaitus
ue' giovane facciamo i quadrupedi seri
eh poi mi vedi a frenare sui discesoni friraid di cozze con dalla che canta disperatoeroticostomp? gia' mi gastemano normalmente per mio look frikkettone (a detta di giaelo)
approfitto di questo forum x scusarmi pubblicamente di tutte le cavallate che faccio in bici: soprattutto con Spetta, che viaggiando a ruota di Argh! si è visto i suoi tacchetti in bocca, e col Barese per tutte le curve in cui mi sono inserito all'interno mandandolo rovinosamente "a parete".
Ma non preoccupatevi: LO RIFARO'!!!!
a proposito di cavallate domenica mi son fatto birra e crodino dopo l'uscita, ci voleva proprio.
ps: sta parlando quello ke esce con la magliettina senza manichine, attento ancora ti fai l'abbronzatura da muratore