Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
io ho due dischi da 160 (comprati da graziano) uno assolutamente nuovo, l'altro usato per due volte sulla bici che poi ho dato in permuta....te li do entrambi per 25 euri...(ke sei tu!)

:yeah!: li prendo! grassie mille anche per gli auguri, ti mando un mp cosi' ci mettiamo in contatto (ma sei Vito?, nel caso auguri anche a te) :yeah!:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Prova a "musica nova" a Conversano: trovi quelli di Lucio Dalla in offerta...:rock-it:

ue' giovane facciamo i quadrupedi seri :sculacci:

eh poi mi vedi a frenare sui discesoni friraid di cozze con dalla che canta disperatoeroticostomp? gia' mi gastemano normalmente per mio look frikkettone (a detta di giaelo) :))):
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
approfitto di questo forum x scusarmi pubblicamente di tutte le cavallate che faccio in bici: soprattutto con Spetta, che viaggiando a ruota di Argh! si è visto i suoi tacchetti in bocca;-), e col Barese per tutte le curve in cui mi sono inserito all'interno mandandolo rovinosamente "a parete":prega:.

Ma non preoccupatevi: LO RIFARO'!!!!:i-want-t:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
approfitto di questo forum x scusarmi pubblicamente di tutte le cavallate che faccio in bici: soprattutto con Spetta, che viaggiando a ruota di Argh! si è visto i suoi tacchetti in bocca;-), e col Barese per tutte le curve in cui mi sono inserito all'interno mandandolo rovinosamente "a parete":prega:.

Ma non preoccupatevi: LO RIFARO'!!!!:i-want-t:

a proposito di cavallate domenica mi son fatto birra e crodino dopo l'uscita, ci voleva proprio.
ps: sta parlando quello ke esce con la magliettina senza manichine, attento ancora ti fai l'abbronzatura da muratore
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Il buon giorno si vede dal mattino :loll:
Comunque la prossima volta che ti attacchi alla mia maglia mentre stiamo andando a 50 km/h ti faccio assaggiare questi
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ricordavo di averla già vista da qualche parte


Because Im bad, Im bad-come on
(bad bad-really, really bad)
You know Im bad, Im bad-you know it
(bad bad-really, really bad)
You know Im bad, Im bad-come on, you know
(bad bad-really, really bad)
And the whole world has to answer right now
Just to tell you once again,
Whos bad . . .

balletto con strizzata di palle:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo