Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
allora nn vai a vieste?
fissa l'appuntamento, poi ki ci ama ci segua...e fu così ke rimanemmo soli :loll:

partenza da conversano così facciamo la discesa borriello o ci vediamo a cozze?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
hola giaelo, no non vado piu' a vieste, stavo mandandoti un pm.

Per me ci si puo' vedere a Conversano per farsi La Cozze Polignano, pero' se si va dopo le 8.30 ci troveremo in compagnia di circa 6/7mila simpatici gitaioli domenicali (da tenere in conto pero' il fattore "panorama" ;.=9/) oppure si va a monopoli dove dicevi tu?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi con l'amico Vaitus ho ripercorso il percorso di cozze.
Buona partenza, pedalavamo con agilità e sicurezza, forse troppa...ad una stupida discesa mi si blocca la ruota davanti mi "accappotto" e cado sulla roccia, i dolori...
Dopo essermi ripreso, continuiamo e dopo pochi metri Vaitus cade storcendo il disco posteriore (oggi ho capito ke nn prenderò mai i freni a disco), dopo alcuni tentativi decidiamo di smontare il freno posteriore, e x tutto il giro vaitus se ne va con il solo freno anteriore
dopo altri innumerevoli "quasi" cadute finiamo l'uscita e ci buttiamo in acqua

morale della favola, ho il gomito sinistro dolorante, il ginocchio sinistro gonfio sul lato esterno, e un dolore x niente rassicurante sul fianco sinistro all'altezza delle costole :scassat:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
giaelo vedrai che ti rimetti in forma in un niente e dopo vai piu' forte di prima, come dice il proverbio: "se che non ti ammazza ti rende piu' forte"... anche se oggi ci siamo andati proprio vicino...:mrgreen:

da parte mia solo ferite nell'orgoglio e nel portafogli con il terzo disco in un'anno che se ne va ai pesci...:cry:

ma bisogna guardare anche il lato positivo delle cose, come tacere il fatto (del tutto immaginario) che oggi sono stato accerchiato da torme di giovani fans che mi avevano scambiato per scamarcio, sarà' per il mio fisico statuario? :artista: .... chissà! sull'autografo pero' volevano che scrivessi piero.... :sborone: :pirletto::-P :))):
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
giaelo vedrai che ti rimetti in forma in un niente e dopo vai piu' forte di prima, come dice il proverbio: "se che non ti ammazza ti rende piu' forte"... anche se oggi ci siamo andati proprio vicino...:mrgreen:

da parte mia solo ferite nell'orgoglio e nel portafogli con il terzo disco in un'anno che se ne va ai pesci...:cry:

ma bisogna guardare anche il lato positivo delle cose, come tacere il fatto (del tutto immaginario) che oggi sono stato accerchiato da torme di giovani fans che mi avevano scambiato per scamarcio, sarà' per il mio fisico statuario? :artista: .... chissà! sull'autografo pero' volevano che scrivessi piero.... :sborone: :pirletto::-P :))):

mi sa ke cadendo hai battuto troppo forte la testa :mrgreen::mrgreen:
ti avevano scambiato x brad pitt!!!:)))::))):
ahi ke dolor
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
oggi con l'amico Vaitus ho ripercorso il percorso di cozze.
Buona partenza, pedalavamo con agilità e sicurezza, forse troppa...ad una stupida discesa mi si blocca la ruota davanti mi "accappotto" e cado sulla roccia, i dolori...
Dopo essermi ripreso, continuiamo e dopo pochi metri Vaitus cade storcendo il disco posteriore (oggi ho capito ke nn prenderò mai i freni a disco), dopo alcuni tentativi decidiamo di smontare il freno posteriore, e x tutto il giro vaitus se ne va con il solo freno anteriore
dopo altri innumerevoli "quasi" cadute finiamo l'uscita e ci buttiamo in acqua

morale della favola, ho il gomito sinistro dolorante, il ginocchio sinistro gonfio sul lato esterno, e un dolore x niente rassicurante sul fianco sinistro all'altezza delle costole :scassat:
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO: Dai, non preoccuparti, i dolori passeranno presto. Su quale discesa di sei cappottato?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
da parte mia solo ferite nell'orgoglio e nel portafogli con il terzo disco in un'anno che se ne va ai pesci...:cry:

ma bisogna guardare anche il lato positivo delle cose, come tacere il fatto (del tutto immaginario) che oggi sono stato accerchiato da torme di giovani fans che mi avevano scambiato per scamarcio, sarà' per il mio fisico statuario? :artista: .... chissà! sull'autografo pero' volevano che scrivessi piero.... :sborone: :pirletto::-P :))):


Ciao Vaitus, immagina quelli che fanno 350 euro di danni quando piegano questo, non ti senti già meglio?
PS: Ti avevo raccomandato :il-saggi: di non metterti la tuta acetata se andavi alla spiaggia di nudisti tra Cozze e San Giovanni :fifa:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
una discesina del cacchio...se faccio sforzi mi fa male il fianco, è un brutto segno?

Credo di sì! Un ragazzino che abitava vicino casa mia morì dopo 24 ore in seguito ad una stupida caduta con lo skate; va bene se ti scriviamo sulla corona dei fiori "Gli amici dell' mtb-forum"? Poi come lapide avevo pensato a una Marzocchi Marathon SL in marmo, con l'ETA e la scritta "Se l'avesse avuta quella Domenica mattina..."
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Credo di sì! Un ragazzino che abitava vicino casa mia morì dopo 24 ore in seguito ad una stupida caduta con lo skate; va bene se ti scriviamo sulla corona dei fiori "Gli amici dell' mtb-forum"? Poi come lapide avevo pensato a una Marzocchi Marathon SL in marmo, con l'ETA e la scritta "Se l'avesse avuta quella Domenica mattina..."


ahah ke ridere...intanto io dopo essere caduto mi sono rialzato ed ho continuato senza frignare: o mamma adesso ho paura delle discese, o mamma fammela fare a piedi :mrgreen::mrgreen:

ki di spada ferisce di spada perisce :loll:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
PS: Ti avevo raccomandato :il-saggi: di non metterti la tuta acetata se andavi alla spiaggia di nudisti tra Cozze e San Giovanni :fifa:

ma sai com'e', di domenica, a cozze, colazione con rosetta mortadella e provolone innaffiata da peroni, la tuta acetata e' un must :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo