Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ATTENZIONE: l'uscita di oggi è stata anticipata alle 17,30 a casa mia, chi non si presenterà puntuale si farà un giro con Pierino mem mem :i-want-t:

è per caso il pazzoide che usa la bici come una moto e che una volta (a detta di alcuni vostri compaesani) ha cercato di mettere la benzina nella bici?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
è per caso il pazzoide che usa la bici come una moto e che una volta (a detta di alcuni vostri compaesani) ha cercato di mettere la benzina nella bici?

:smile: Sì è vero, si metteva in fila con l'Atala Hop al benzinaio sotto il Largo di Corte e quando arriva il suo turno voleva che gli mettessero 10.000 Lire di miscela e poi ripartiva MMMMEEEEEEMMMM MMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMM.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi siamo andati io, Spetta, IlCavallo e Parma al Vallone Guidotti, che dire: il posto è una favola, peccato che l'ultimo tratto nel boschetto è impraticabile per via della vegetazione eccessivamente fitta. Dei rutiglianesi invece non si sono visti nemmeno i fischietti, vabbè sarà per un'altra volta. A Spetta volevo dirgli: ti abbiamo aspettato per il ritardo, ti abbiamo aspettato perchè dovevi cambiare la gomma, ti abbiamo aspettato perchè hai pizzicato, ti abbiamo prestato la camera d'aria perchè tu non la porti mai, ti abbiamo perdonato perchè ci hai portato in mezzo ai tendoni avvelenati e hai sbagliato pure strada, abbiamo rischiato di cadere perchè sei un pericolo quando vai in bici...la prossima volta ti lasciamo a casa :mrgreen:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:

Il Cristo


Panorama


La discesa del Cristo






 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:

Il Cristo




Scusa come hai fatto a fare 25 di media se t 6 fermato a scattare tutte queste foto?:up:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:

Il Cristo




Scusa come hai fatto a fare 25 di media se t 6 fermato a scattare tutte queste foto?:up:

Infatti, se non mi fossi fermato avrei fatto 27 di media, cos'è ti brucia qualcosa? :ahhh:
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:

Il Cristo


Panorama


La discesa del Cristo






quando mi invitate ad uscire???? grazie
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
di rutigliano?'?
chi sei?
Mi chiamo piero e cerco persone per uscite in bici (varie) visto che ne o 4 ma posso utilizzare una per volta.- scherzo ho appena visto il tuo messaggio e se vuoi possiamo organizzarci questo è il mio cell.3482389833. Oggi esco solo purtroppo perchè ancora una volta non trovo compagnia SE PUOI CHIAMAMI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo