ke bello quando nn si ha un ca*** da fare, ed io a studiare, mo ke vi vedo...
Bravo! Continua a studiare e approfondisci soprattutto la .....meteorologia! piccolo Giuliacci
ke bello quando nn si ha un ca*** da fare, ed io a studiare, mo ke vi vedo...
Bravo! Continua a studiare e approfondisci soprattutto la .....meteorologia! piccolo Giuliacci
ATTENZIONE: l'uscita di oggi è stata anticipata alle 17,30 a casa mia, chi non si presenterà puntuale si farà un giro con Pierino mem mem
è per caso il pazzoide che usa la bici come una moto e che una volta (a detta di alcuni vostri compaesani) ha cercato di mettere la benzina nella bici?
è per caso il pazzoide che usa la bici come una moto e che una volta (a detta di alcuni vostri compaesani) ha cercato di mettere la benzina nella bici?
...e togli la FSR del '03 dalla firma che non è vero che ce l'hai...bello l'avatar però!
sono di rutigliano,ma quant'è bella l'amicizia
sono di rutigliano,
verso dove andate oggi pomeriggio riesco ad accodarmi a voi????
sono di rutigliano,
verso dove andate oggi pomeriggio riesco ad accodarmi a voi????
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:
Il Cristo
Scusa come hai fatto a fare 25 di media se t 6 fermato a scattare tutte queste foto?
Oggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:
Il Cristo
Scusa come hai fatto a fare 25 di media se t 6 fermato a scattare tutte queste foto?
Infatti, se non mi fossi fermato avrei fatto 27 di media, cos'è ti brucia qualcosa?
Infatti, se non mi fossi fermato avrei fatto 27 di media, cos'è ti brucia qualcosa?
sei uno ssttolto (con le o chiuse...)
quando mi invitate ad uscire???? grazieOggi era in programma un'uscita con Spetta e Parma destinazione: IL CRISTO. Giungo all'appuntamento con un pò di ritardo, per un piccolo malinteso non ci becchiamo. Decido di incamminarmi in solitaria. Prima Castellana, poi in direzione Alberobello. Dopo un'ora di estenuante asfalto contro vento, giungo al Cristo: incomincio la discesa e capisco immediatamente che non è il mio forte, qui ci vuole IlCavallo! Rischiando più volte di capottarmi, riesco ad arrivare fino in fondo illeso. Decido allora di risalirla a piedi, la pendenza è così elevata che faccio fatica a non scivolare. Continuo la Panoramica fino a Monopoli; proseguo via complanare verso Polignano e dopo San Giovanni affronto lo sterrato verso Cozze. Faccio rientro a Conversano dopo 70 Km a 25 Km/h di media. Ecco un pò di foto:
Il Cristo
Panorama
La discesa del Cristo
Mi chiamo piero e cerco persone per uscite in bici (varie) visto che ne o 4 ma posso utilizzare una per volta.- scherzo ho appena visto il tuo messaggio e se vuoi possiamo organizzarci questo è il mio cell.3482389833. Oggi esco solo purtroppo perchè ancora una volta non trovo compagnia SE PUOI CHIAMAMIdi rutigliano?'?
chi sei?