• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito


Ciao Piero, Domenica dovrebbe venire un gruppo bello numeroso da Putignano per fare il percorso di Cozze. L'appuntamente è alle 7,30 alla Maris Stella (Conversano). Sì lo sò, è un pò presto! Infatti io non sò se ci vado, inoltre ho comprato da poco una bici da strada e la Domenica è l'unico giorno in cui esce il gruppo di stradisti. Se a te va, potresti andare e conoscere un pò di gente, il ritmo è tranquillo. Oggi non esco, ci sentiamo
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito

...perchè non uscite alle 5?
così non mi ritiro e facciamo tutta una tirata...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
grazie per l'invito ma da domani inizio a lavorare e domenica mi toccherà sicuramente, spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Domani ritorneremo al Cristo, i chilometri da fare sono molti e il tempo a disposizione è poco. Chi vuole può contattarmi via mp
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Conversano-Monopoli su asfalto, Monopoli-Il Cristo su sterrato con salite (2) al 25% di pendenza, ritorno non sò, forse stessa strada dell'andata. Potremmo tornare da Castellana facendo la salita del Melograno e quella di Antonelli e poi per 2 giorni non ci alziamo dal letto
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

e se facciamo conversano castellana monopoli così ci risparmiamo una salita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo