Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
C'è un bel circuito, corto ma abbastanza impegnativo. Vediamo di organizzarci con boomnder e suoi amici. Sabato 16 loro andranno a Pratoselva, Sabato 23 voi andrete sul Pollino, direi che Sabato 30 potrebbe andare bene per tutti.

certo che ci si organizza....anche perchè vedo che siete un bel gruppetto...sorto da poco e già che ci va da morire....brav io-o

infatti il 16 prato selva..ma il 30 trakking sul gransasso...
mi sa che dovremo davvero rimandare a luglio..

daccordo con gialeo..cax neanche il tempo si abituarsi a giugno....che già stiamo organizzando per luglio...
azz come stiamo facendo vecchi
a presto
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
certo che ci si organizza....anche perchè vedo che siete un bel gruppetto...sorto da poco e già che ci va da morire....brav io-o

infatti il 16 prato selva..ma il 30 trakking sul gransasso...
mi sa che dovremo davvero rimandare a luglio..

daccordo con gialeo..cax neanche il tempo si abituarsi a giugno....che già stiamo organizzando per luglio...
azz come stiamo facendo vecchi
a presto

Ok per Luglio, domanda: non è che avete amici con villa a Rosamarina? :))):
Certo che anche voi non ve la spassate mica male, tra scorrazzate in bici e mangiate mi è venuta voglia di farmi una bici da FR o-o

Buon fine settimana
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ATTENZIONE: l'uscita di oggi è stata anticipata alle 17,30 a casa mia, chi non si presenterà puntuale si farà un giro con Pierino mem mem :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo