Oggi pomeriggio andiamo al vallone Guidotti, partiremo da Conversano alle 18, penso che arriveremo prima delle 19. Giaelo, Vaitus, Coitus, rutiglianesi, ci vediamo?
Oggi pomeriggio andiamo al vallone Guidotti, partiremo da Conversano alle 18, penso che arriveremo prima delle 19. Giaelo, Vaitus, Coitus, rutiglianesi, ci vediamo?
Invece di ca@@eggiare al computer, vai a studiare ed esci alle 18 altrimenti non ti portiamo alla discesa del Cristonn si può partire alle 19? se no nn riesco e studiare un cacchio
Invece di ca@@eggiare al computer, vai a studiare ed esci alle 18 altrimenti non ti portiamo alla discesa del Cristo
tanto conosco il tubo e io l'ho fatta e tuu noo (da leggere come dicono i pimpi)
cmq cazzeggio nelle pause studio
Non fare pause studio e non rispondere più a miei messaggi così stiamo a 255 entrambi
C'è un bel circuito, corto ma abbastanza impegnativo. Vediamo di organizzarci con boomnder e suoi amici. Sabato 16 loro andranno a Pratoselva, Sabato 23 voi andrete sul Pollino, direi che Sabato 30 potrebbe andare bene per tutti.
certo che ci si organizza....anche perchè vedo che siete un bel gruppetto...sorto da poco e già che ci va da morire....brav io-o
infatti il 16 prato selva..ma il 30 trakking sul gransasso...
mi sa che dovremo davvero rimandare a luglio..
daccordo con gialeo..cax neanche il tempo si abituarsi a giugno....che già stiamo organizzando per luglio...
azz come stiamo facendo vecchi
a presto
Invece di ca@@eggiare al computer, vai a studiare ed esci alle 18 altrimenti non ti portiamo alla discesa del Cristo
...tu mo devi portare qualcuno al Cristo???
...E' più probabile che ti chiami lui, prima...GAY!!!!!
miii' lo stai a fa a pezzi
ATTENZIONE: l'uscita di oggi è stata anticipata alle 17,30 a casa mia, chi non si presenterà puntuale si farà un giro con Pierino mem mem
mo si kiama DURO DJ, beh allora mi volete proprio segare, mo ke vi vedo
ah un'ultima cosa, dove trovo dei dossi in ripetizione x fare qualke zompetto?
dietro casa mia: al cimitero
ah un'ultima cosa, dove trovo dei dossi in ripetizione x fare qualke zompetto?
ALLE 17.30 E 00! GRAZIEATTENZIONE: l'uscita di oggi è stata anticipata alle 17,30 a casa mia, chi non si presenterà puntuale si farà un giro con Pierino mem mem