Non ultima L'AUSTRALIANA, il miraggio della giornata fino ai 1850m della vetta del monte Bragalata, ohhh yeahhhh!!!!
Cos'è 'sta storia?!?
Non ultima L'AUSTRALIANA, il miraggio della giornata fino ai 1850m della vetta del monte Bragalata, ohhh yeahhhh!!!!
Maremma bona che invidia non esserci stato ! Ma sono stracontento che sei riuscito a farlo dopo averlo saltato a luglio, sapevo che era un girone dei tuoi.Queste frasi di Leo, famoso per essere "Uomo di poche parole", e le righe di Capataz mi avevano fatto capire che la discesa del BRAGALATA, che mi ero perso, era una cosa UNICA!
E cosi è stato!
Grandissimi tutti ieri!
HARDJUMPER fonomeno, con la frontina da critical mass ha nuovamente dimostrato che quello che conta è il manico, LEONAT e MR GARMIN, che con passione hanno faticosamente scoperto e mappato a piedi questo inedito incredibile sentiero, unico nella nostra regione!!!
Che posti stupendi!
Io un giro del genere lo vedrei bene anche in solitaria, ...da sentissi male!!
Ma perchè "l'Australiana"?!??
.
(OT pape anche sta settimana salto, parto adesso torno venerdi).
L'australiana: come dice GN: dopo 5 ore di bosco.. (..anche la Jervolino pare la Carf(re)agna).
Skerzapparte: avevo proposto la "rumenata":
GN gli ha consigliato il posto dove dormire.
Poi io avevo proposto ai tre baldi compari k nella notte picchiassero lui, mentre io intrattenevo lei. Un classico dell'hinterland capitolino.
Il tutto era premeditato, avevo anche portato l'impianto luci ..
ma poi s'aveva da essè a casa x cena.. ..
..ma in che sezione sono.. ...ma posso scrive stè kazz@te... ... :)
grande GN: belle fotooooo!!!
L'australiana: come dice GN: dopo 5 ore di bosco.. (..anche la Jervolino pare la Carf(re)agna).
Skerzapparte: avevo proposto la "rumenata":
GN gli ha consigliato il posto dove dormire.
Poi io avevo proposto ai tre baldi compari k nella notte picchiassero lui, mentre io intrattenevo lei. Un classico dell'hinterland capitolino.
Il tutto era premeditato, avevo anche portato l'impianto luci ..
ma poi s'aveva da essè a casa x cena.. ..
..ma in che sezione sono.. ...ma posso scrive stè kazz@te... ... :)
grande GN: belle fotooooo!!!
@Capataz: scartato il tuo compione-valditacca-crinale-lunigiana che rimanderei all'estate per mancanza di luce, cosa possiamo fare sabato prossimo?!?
Giro favoloso! La salita dalle piste di pratospilla è quasi totalmente pedalabile (circa l'80%), anche se molto ripida, grazie alle sterrate di servizio.Maremma bona che invidia non esserci stato ! Ma sono stracontento che sei riuscito a farlo dopo averlo saltato a luglio, sapevo che era un girone dei tuoi.
Adesso aspetto le foto e qualche pettegolezzo sul rispetto degli orari del programma-gita di Leo
Conoscendoti non avevo dubbi che la pausa pranzo non sarebbe stata trascurata....per quello avevo dubbi sulle stimeGiro favoloso! La salita dalle piste di pratospilla è quasi totalmente pedalabile (circa l'80%), anche se molto ripida, grazie alle sterrate di servizio.
Siamo partiti 15 minuti dopo ed arrivati alle macchine un'ora prima (alle 6), per cui le mie previsioni di risparmio di 2 ore erano sovrastimate, ma non troppo rispetto al giro fatto assieme a te.
Tieni conto che abbiamo ugualmente fatto pausa pranzo di un'ora al ristorante e ci siamo fermati a raccogliere castagne ( funghi non ce n'era ) Giro Super, tra i migliori di sempre