percorsi am zona cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
pensare ke a titti l'ho conosciuto solo tre mesi fa e ci siamo visti una sola volta.....peccato ke lui non ci sia....se no serebbero stati dolori x te....ops...nel senso buono è?:omertà:


oh schultz ma lo sai che :spetteguless:...però:spetteguless:...poi è successo che :spetteguless:...abbiamo risolto in un altro modo ma è top secret:spetteguless:...non se ne può parlare tanto e poi in pubblico come il forum non è proprio il caso...ci potrebbero essere spie che ci ascoltano:omertà:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
conosco la problematica........però:spetteguless: se :spetteguless: ....:-)

insomma, bando alle ciance!!!
quanti siete a venir su domenica?
sto contrattando il menù e mi serve il numero preciso. all'interno del pacchetto ho fatto aggiungere anche la possibilità di aggiungere due camere della pensione per poter fare la doccia prima del pranzo. se invece volete mangiare luridi come cinghiali, allora il prezzo si abbassa ulteriormente.
olivia, fammi sapere al più presto... altrimenti divento peggio di bruto... e non c'è braccio di ferro che tenga!!!:arrabbiat:
 

schultz

Biker ciceronis
insomma, bando alle ciance!!!
quanti siete a venir su domenica?
sto contrattando il menù e mi serve il numero preciso. all'interno del pacchetto ho fatto aggiungere anche la possibilità di aggiungere due camere della pensione per poter fare la doccia prima del pranzo. se invece volete mangiare luridi come cinghiali, allora il prezzo si abbassa ulteriormente.
olivia, fammi sapere al più presto... altrimenti divento peggio di bruto... e non c'è braccio di ferro che tenga!!!:arrabbiat:

e bravo syndi...insomma ma ki sono stì ascolani?????:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
insomma, bando alle ciance!!!
quanti siete a venir su domenica?
sto contrattando il menù e mi serve il numero preciso. all'interno del pacchetto ho fatto aggiungere anche la possibilità di aggiungere due camere della pensione per poter fare la doccia prima del pranzo. se invece volete mangiare luridi come cinghiali, allora il prezzo si abbassa ulteriormente.
olivia, fammi sapere al più presto... altrimenti divento peggio di bruto... e non c'è braccio di ferro che tenga!!!:arrabbiat:


ad oggi siamo 13...bikers...forse a mangiare due in più...quindi 15...direi che la possiamo accendere come "risposta"...ma onde evitare casini ti dò conferma completa direttamente domani...ho un paio di persone che mi avevano dato disponibilità già domenica ora li ricontatto domani x vedere se non sono subentarti problemi...x loro...
x la storia delle docce.. x noi va bene...se x voi non è però un problema..sennò possiamo anche arrangiarci x strada...se c'è qualcun'altro che verrà a cingoli domenica se vuole farsi la doccia potrà farsela con noi...appassionatamente:-):-)...è inutile sottolinerae che stavo scherzando sull'"appassionatamente" vero??????
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ad oggi siamo 13...bikers...forse a mangiare due in più...quindi 15...direi che la possiamo accendere come "risposta"...ma onde evitare casini ti dò conferma completa direttamente domani...ho un paio di persone che mi avevano dato disponibilità già domenica ora li ricontatto domani x vedere se non sono subentarti problemi...x loro...
x la storia delle docce.. x noi va bene...se x voi non è però un problema..sennò possiamo anche arrangiarci x strada...se c'è qualcun'altro che verrà a cingoli domenica se vuole farsi la doccia potrà farsela con noi...appassionatamente:-):-)...è inutile sottolinerae che stavo scherzando sull'"appassionatamente" vero??????

caxxo... già mi ero spogliato!!! :smile:
 

schultz

Biker ciceronis
riformolo il conecetto...xhè me ne sono accorta dopo che l'ho scritta che può essere interpretata in modo errato...volevo dire in senso mtbparlando...OVVIAMENTE!!!!!:arrabbiat:

MESSAGGIO SERIO....oggi ho fatto un giro ricognitivo ho fatto le 2 discese principali e impegnative ke faremo domenica:
-la DH la parte alta tutto ok la parte bassa purtroppo anke i trialisti hanno scoperto i nostri giochi e da bravi motociclisti hanno quasi distrutto i nostri lavori della parte finale cioè i due salti dopo il muro il primo salto quello fattibile da tutti hanno fatto dei solchi prima dei salti dovuti dalla pioggia caduta e al peso delle moto quindi fresyndi se hai tempo nel pomeriggio ...zappa, mentre il secondo salto quello per gente ke ha 4 dita di pelo sullo stomaco si è tolto qulke tronco di contenimento (la mamma degli imbecilli è sempre incinta).
-mentre la rocchetta alta è tutto ok mi sono limitato a togliere rami e tronchi secchi caduti in mezzo al sentiero
olivia non preoccuparti x domenica freesyndi farà da apripista mentre io faro il bikerscopa.....x non far perdere nessuno così ti guardo anke le spalle ....e x la doccia non preoccuarti ci sarò io a guardia davanti la porta.....he he he he he he....:bollicine:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
olivia non preoccuparti x domenica freesyndi farà da apripista mentre io faro il bikerscopa.....x non far perdere nessuno così ti guardo anke le spalle ....e x la doccia non preoccuarti ci sarò io a guardia davanti la porta.....he he he he he he....:bollicine:[/quote]

mah....speriamo bene!!!!!!:-)
allora noi siamo 11 bikers + 2 ancora in forse (riescono a dirmelo solo venerdì)...a mangiare saremo 11 (o 13) + altri 6 adulti e 2 bambine (una piccola ed una più grande)
ho visto su meteo.it...venerdì sarà tempo da cani...ma sabato e domenica dovrebbe esserci il sole...quindi non dovrebbe sussistire problema tempo!!!!
x il "sindacato" nello stabilire il menù puoi fare in modo che i costi siano "limitati"???grazie
 

schultz

Biker ciceronis
olivia non preoccuparti x domenica freesyndi farà da apripista mentre io faro il bikerscopa.....x non far perdere nessuno così ti guardo anke le spalle ....e x la doccia non preoccuarti ci sarò io a guardia davanti la porta.....he he he he he he....:bollicine:

mah....speriamo bene!!!!!!:-)
allora noi siamo 11 bikers + 2 ancora in forse (riescono a dirmelo solo venerdì)...a mangiare saremo 11 (o 13) + altri 6 adulti e 2 bambine (una piccola ed una più grande)
ho visto su meteo.it...venerdì sarà tempo da cani...ma sabato e domenica dovrebbe esserci il sole...quindi non dovrebbe sussistire problema tempo!!!!
x il "sindacato" nello stabilire il menù puoi fare in modo che i costi siano "limitati"???grazie[/quote]

cioè 6 molto chiara tu insomma quanti siete? 11? 13? 19? 21?....li giochiamo a lotto?:nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
mah....speriamo bene!!!!!!:-)
allora noi siamo 11 bikers + 2 ancora in forse (riescono a dirmelo solo venerdì)...a mangiare saremo 11 (o 13) + altri 6 adulti e 2 bambine (una piccola ed una più grande)
ho visto su meteo.it...venerdì sarà tempo da cani...ma sabato e domenica dovrebbe esserci il sole...quindi non dovrebbe sussistire problema tempo!!!!
x il "sindacato" nello stabilire il menù puoi fare in modo che i costi siano "limitati"???grazie

cioè 6 molto chiara tu insomma quanti siete? 11? 13? 19? 21?....li giochiamo a lotto?:nunsacci:[/quote]


ti semplifico la cosa...a girare 11 (o al max 13)
a mangiare 17 (o forse 19) + 2 bambine...CHIARO?????:-)
MA TU TE LI LEGGI MAI I TUOI MESSAGGI???:-)
ti avevo detto di non provocarmi!!!!!dai scusa...sto scherzando...ma è più forte di me...credo che sia l'abitudine...mi rapporto così con i "militari"..ma è un gioco..ti chiedo scusa...però pure tu aiutami, no???:-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
eccomi qui, più preparato di una pro-loco.
la cara signora burrosa del ristorante mi ha fatto tre proposte, ma una, visto che è moooooooolto sconcia, ve la risparmio:smile:
veniamo alle due più interessanti:
opzione1. gran antipasto misto, due primi, dolce, caffè, digestivo, acqua e vino ad euro 28;
opzione2. come sopra, ma senza dolce, a 25 euro;
entrambe le opzioni comprendono l'utilizzo di due camere per fare la doccia prima del panzo.
fatemi sapere:
1) quanti mangiano di preciso (specificando il n° dei bambini solo se in tenera età);
2) a che ora penate di arrivare;
3) se vi va bene il seguente menu:
- antipasto misto con specialità locali a garganella;
- due primi a scelta fra: tortelloni alla trevisana, tagliatelle ai funghi, strozzapreti radicchio e porcini, ravioli di ricotta con verdure di primavera (consiglierei vivamente entrambe le ultime due portate).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo