ok...hai di nuovo toccato il punto debole!!!! vedi di conservartele tutte x domenica ste provocazioni!!!!
ok...hai di nuovo toccato il punto debole!!!! vedi di conservartele tutte x domenica ste provocazioni!!!!
pensare ke a titti l'ho conosciuto solo tre mesi fa e ci siamo visti una sola volta.....peccato ke lui non ci sia....se no serebbero stati dolori x te....ops...nel senso buono è?tranquillo...sono solo cattiva x esigenza...è tutto fumo e niente arrosto
sei simpatico anche senza la "spalla" di titti
pensare ke a titti l'ho conosciuto solo tre mesi fa e ci siamo visti una sola volta.....peccato ke lui non ci sia....se no serebbero stati dolori x te....ops...nel senso buono è?
oh schultz ma lo sai che ...però...poi è successo che ...abbiamo risolto in un altro modo ma è top secret...non se ne può parlare tanto e poi in pubblico come il forum non è proprio il caso...ci potrebbero essere spie che ci ascoltano
conosco la problematica........però se ....
insomma, bando alle ciance!!!
quanti siete a venir su domenica?
sto contrattando il menù e mi serve il numero preciso. all'interno del pacchetto ho fatto aggiungere anche la possibilità di aggiungere due camere della pensione per poter fare la doccia prima del pranzo. se invece volete mangiare luridi come cinghiali, allora il prezzo si abbassa ulteriormente.
olivia, fammi sapere al più presto... altrimenti divento peggio di bruto... e non c'è braccio di ferro che tenga!!!
insomma, bando alle ciance!!!
quanti siete a venir su domenica?
sto contrattando il menù e mi serve il numero preciso. all'interno del pacchetto ho fatto aggiungere anche la possibilità di aggiungere due camere della pensione per poter fare la doccia prima del pranzo. se invece volete mangiare luridi come cinghiali, allora il prezzo si abbassa ulteriormente.
olivia, fammi sapere al più presto... altrimenti divento peggio di bruto... e non c'è braccio di ferro che tenga!!!
ad oggi siamo 13...bikers...forse a mangiare due in più...quindi 15...direi che la possiamo accendere come "risposta"...ma onde evitare casini ti dò conferma completa direttamente domani...ho un paio di persone che mi avevano dato disponibilità già domenica ora li ricontatto domani x vedere se non sono subentarti problemi...x loro...
x la storia delle docce.. x noi va bene...se x voi non è però un problema..sennò possiamo anche arrangiarci x strada...se c'è qualcun'altro che verrà a cingoli domenica se vuole farsi la doccia potrà farsela con noi...appassionatamente...è inutile sottolinerae che stavo scherzando sull'"appassionatamente" vero??????
caxxo... già mi ero spogliato!!!
riformolo il conecetto...xhè me ne sono accorta dopo che l'ho scritta che può essere interpretata in modo errato...volevo dire in senso mtbparlando...OVVIAMENTE!!!!!
olivia non preoccuparti x domenica freesyndi farà da apripista mentre io faro il bikerscopa.....x non far perdere nessuno così ti guardo anke le spalle ....e x la doccia non preoccuarti ci sarò io a guardia davanti la porta.....he he he he he he....
mah....speriamo bene!!!!!!
allora noi siamo 11 bikers + 2 ancora in forse (riescono a dirmelo solo venerdì)...a mangiare saremo 11 (o 13) + altri 6 adulti e 2 bambine (una piccola ed una più grande)
ho visto su meteo.it...venerdì sarà tempo da cani...ma sabato e domenica dovrebbe esserci il sole...quindi non dovrebbe sussistire problema tempo!!!!
x il "sindacato" nello stabilire il menù puoi fare in modo che i costi siano "limitati"???grazie
se riuscite a darmi i costi dell'agriturismo...indicativamente...poi dopo li riporto agli altri...thankssssss