percorsi am zona cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
io sono tranquilla...oddio in verità c'è un pò d'ansia...mi muovo al buio...ma solo x questo...non conosco persone e non conosco posti...ma è tutto qua..la paura svanirà nel momento in cui vi conoscerò...

parole sante sorella:prost:
qui a cingoli si sono sempre divertiti tutti. ci sono molti percorsi, quindi si può sempre creare un giro "su misura" per ogni tipo di biker.
solo una cosa vorrei chiederti. più che il livello dei tuoi compari, m'interesserebbe sapere che tipo di bighe hanno... giusto per farmi un'idea. usate bighe da xc, all mountain o freeride? escursione tipo?
almeno riusciamo già a mentalizzare dove portarvi per farvi passare una domenica indimenticabile. :free:
 

schultz

Biker ciceronis
parole sante sorella:prost:
qui a cingoli si sono sempre divertiti tutti. ci sono molti percorsi, quindi si può sempre creare un giro "su misura" per ogni tipo di biker.
solo una cosa vorrei chiederti. più che il livello dei tuoi compari, m'interesserebbe sapere che tipo di bighe hanno... giusto per farmi un'idea. usate bighe da xc, all mountain o freeride? escursione tipo?
almeno riusciamo già a mentalizzare dove portarvi per farvi passare una domenica indimenticabile. :free:

tranqui fre glie kla faccio passare io una domenica indimenticabile....:smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
tranqui fre glie kla faccio passare io una domenica indimenticabile....:smile::smile:

schultz più che una cosa piacevole sembra una minaccia:-)
x free x quanto riguarda il sindacato..al momento non so che cosa voglia dire...cmq direi che mi sono sentita piacevolmente "guidata" ed aiutata...secondo me mi state facendo fare un percorso a tappe..x rendermi conto di molte cose...e sinceramente la cosa mi piace molto...x quanto riguarda il giro a cingoli...al momento ne dovrebbero venire 15-16 circa...ma ti dò conferma qualche giorno prima..ci saranno con noi molto probabilmente 3 ragazzini che non sono i miei ragazzini ma di cui vado molto fiera..sono i nostri gioielli:-) come bici la maggiorparte di noi ha la front o la full...noi facciamo mtb ma non so se definirla xc..ogni tanto qualcuno si accoda a noi e non ritorna xchè dice che siamo un pò estremi...ora io voglio sapere cosa voglia dire sto "estremo"...io ho bisogno di vedere posti nuovi e percorsi nuovi x rendermi conto di quello che noi possiamo offrire...gli altri non volevano che ti dicessi che abbiamo la front xchè hanno paura che gli facciate fare xc...x quanto riguarda i salti a meno che non sono alti 3 metri alcuni di noi avranno piacere a farli...basta che si lasci la disponibilità di scelta...se poi mi mettete pure un poster di un omino seminudo che indica ogni volta a me la via più semplice da fare sarò felice anch'io:smile:io direi che intanto x iniziare possiamo fare un vostro percorso all mountain medio...così vediamo come ci muoviamo in territorio vostro...non lo so può andare...non so se angioletto fa parte del sindacato ma x esempio il percorso in discesa che abbiamo fatto al conero è piaciuto a tutti quanti...nessuno escluso
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
un ultima cortesia...mi sono dimenticata di chiederti una cosa...visto che la giornata sarà un pò lunga..tra giro e pranzo...due di noi vorrebbero anche eventualmnte portare la famiglia...ci può essere un posto dove loro ci possono aspettare senza "rompersi"...tieni conto che una sarebbe una mamma di una bimbetta piccola e l'altra incinta di pochi mesi...quindi non hanno molte esigenze...non è che devi organizzare un giro x loro ma dirci solo se anche loro possono venire a cingoli...e aspettare in tranquillità senza troppo annoiarsi...grazie tante
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
un ultima cortesia...mi sono dimenticata di chiederti una cosa...visto che la giornata sarà un pò lunga..tra giro e pranzo...due di noi vorrebbero anche eventualmnte portare la famiglia...ci può essere un posto dove loro ci possono aspettare senza "rompersi"...tieni conto che una sarebbe una mamma di una bimbetta piccola e l'altra incinta di pochi mesi...quindi non hanno molte esigenze...non è che devi organizzare un giro x loro ma dirci solo se anche loro possono venire a cingoli...e aspettare in tranquillità senza troppo annoiarsi...grazie tante

possono andare a messa:smile:
scherzi a parte. cingoli è molto carina. se il tempo ci assiste, possono passeggiare per il centro o ai viali (o nell'attiguo parco giochi). dai viali parte una bellissima passeggiata pianeggiante sempre soleggiata. in alternativa possono andare al lago. anche lì ci sono bellissime passeggiate facili e con bel panorama... si fanno anche con il passeggino.
ovviamente, se piove o fa brutto tempo è meglio che rimangano a casa.
 

schultz

Biker ciceronis
possono andare a messa:smile:
scherzi a parte. cingoli è molto carina. se il tempo ci assiste, possono passeggiare per il centro o ai viali (o nell'attiguo parco giochi). dai viali parte una bellissima passeggiata pianeggiante sempre soleggiata. in alternativa possono andare al lago. anche lì ci sono bellissime passeggiate facili e con bel panorama... si fanno anche con il passeggino.
ovviamente, se piove o fa brutto tempo è meglio che rimangano a casa.

confermo
 

schultz

Biker ciceronis
ei mimì cocò olivia fresyndi cruzz ma dove cavolo siete finiti oe il topic sembra morto ma ke cavolo fate....insomma olivia mi manki cavolo oramai ke eravamo quasi intimi....mi lasci il topic sul più bello? novità x il 6 aprile?.....io mi stò allenando come un pazzo x essere all'altezza in salita.....he he he:i-want-t:

x cruzz ho saputo da freesyndi ke vieni a cingoli ....il sabato mi sono sganciato e quindi salvo complicazioni dell'ultima ora dovrei esserci
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ei mimì cocò olivia fresyndi cruzz ma dove cavolo siete finiti oe il topic sembra morto ma ke cavolo fate....insomma olivia mi manki cavolo oramai ke eravamo quasi intimi....mi lasci il topic sul più bello? novità x il 6 aprile?.....io mi stò allenando come un pazzo x essere all'altezza in salita.....he he he:i-want-t:

x cruzz ho saputo da freesyndi ke vieni a cingoli ....il sabato mi sono sganciato e quindi salvo complicazioni dell'ultima ora dovrei esserci

tranquillo...tranquillo...ci sono..ed è tutto ok x il 6 aprile...ma la conferma delle persone che verranno di sicuro te le dò solo qualche giorno prima...x adesso indicativamente rimaniamo questi 15-16...non ti preoccupare so essere abbastanza convincente:arrabbiat::smile::smile:...non ti allenare come un matto xchè va bene come sei...tanto poi dovete tutti aspettare me in discesa!!!:smile:ho già riferito delle informazioni su cingoli che mi avete dato x chi accompagna i nostri due bikers...non ti ho scritto più solo xchè sono un pò down in sto periodo...ogni tanto mi riprende un pò di tristezza..non ci posso fare niente...sai dopotutto sono una femminuccia e risento della primavera!!!!:-)
che dici se mi fai arrabbiare un pò così mi passa?????
cmq tranquillo x l'uscita a cingoli saremo presenti...non ti preoccupare!!!
ciao e a presto!!!
 

schultz

Biker ciceronis
tranquillo...tranquillo...ci sono..ed è tutto ok x il 6 aprile...ma la conferma delle persone che verranno di sicuro te le dò solo qualche giorno prima...x adesso indicativamente rimaniamo questi 15-16...non ti preoccupare so essere abbastanza convincente:arrabbiat::smile::smile:...non ti allenare come un matto xchè va bene come sei...tanto poi dovete tutti aspettare me in discesa!!!:smile:ho già riferito delle informazioni su cingoli che mi avete dato x chi accompagna i nostri due bikers...non ti ho scritto più solo xchè sono un pò down in sto periodo...ogni tanto mi riprende un pò di tristezza..non ci posso fare niente...sai dopotutto sono una femminuccia e risento della primavera!!!!:-)
che dici se mi fai arrabbiare un pò così mi passa?????
cmq tranquillo x l'uscita a cingoli saremo presenti...non ti preoccupare!!!
ciao e a presto!!!

ma con la primavera dovresti essere + viva ke mai vedrai quassù a cingoli con gli alberi in fiore gli uccelli....cinguettare gli schultz zompettare vedrai come ti divertirai........:omertà:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma con la primavera dovresti essere + viva ke mai vedrai quassù a cingoli con gli alberi in fiore gli uccelli....cinguettare gli schultz zompettare vedrai come ti divertirai........:omertà:


oh cavoli schultz!!!prendi la palla al balzo tu eh....:-)e poi mi fai fare salti mortali x risponderti a tono in modo simpatico senza mandarti a quel paese:-):-)
cmq mi hai fatto ridere...
ma che avete invitato anche piero angela all'uscita a cingoli???sta forse preparando un documentario x quark su un nuovo gruppo di stambecchi stanziati a cingoli?????
senti non invitare il mondo intero x la "nostra" uscita...dopo mi prende l'ansia da prestazione come a voi maschietti:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
oh cavoli schultz!!!prendi la palla al balzo tu eh....:-)e poi mi fai fare salti mortali x risponderti a tono in modo simpatico senza mandarti a quel paese:-):-)
cmq mi hai fatto ridere...
ma che avete invitato anche piero angela all'uscita a cingoli???sta forse preparando un documentario x quark su un nuovo gruppo di stambecchi stanziati a cingoli?????
senti non invitare il mondo intero x la "nostra" uscita...dopo mi prende l'ansia da prestazione come a voi maschietti:smile:
non preoccuparti sarò sempre in coda a kiudere il gruppo tutto x te:romeo:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Sergente ma la ns cara Olivia che compagni c'ha???!!!...la lasciano indietro...adesso c'hanno pure l'ansia da prestazione:smile::smile::smile:...!!!


veramente sono io che potrei avere l'ansia da prestazione!!!!!:-)sono entrata in un altro sito e lì non si fa altro che parlare di gare, garette, di chi batte questo, di chi va più veoloce...ecc, capisco che possa essere un gioco...ma non vorrei che ci fosse qualcuno a cingoli che mi aspetta alla fine della discesa con il cronometro:hahaha:
cmq noto che adesso che schultz si è "addomesticato", ti sei "incattivito" tu....che fate vi intercambiate i ruoli????
x schultz...le parole dette posso far più male di molte parole non dette...xchè spesso si creano (anche involontariamente) delle aspettative che poi non si mantengono...e questo fa più danni del silenzio...:nunsacci:
tutto questo x dirti che ora DOVRAI X FORZA chiudere il gruppo con me e mentre mi aspetti cantarmi una canzoncina:-)
 

schultz

Biker ciceronis
veramente sono io che potrei avere l'ansia da prestazione!!!!!:-)sono entrata in un altro sito e lì non si fa altro che parlare di gare, garette, di chi batte questo, di chi va più veoloce...ecc, capisco che possa essere un gioco...ma non vorrei che ci fosse qualcuno a cingoli che mi aspetta alla fine della discesa con il cronometro:hahaha:
cmq noto che adesso che schultz si è "addomesticato", ti sei "incattivito" tu....che fate vi intercambiate i ruoli????
x schultz...le parole dette posso far più male di molte parole non dette...xchè spesso si creano (anche involontariamente) delle aspettative che poi non si mantengono...e questo fa più danni del silenzio...:nunsacci:
tutto questo x dirti che ora DOVRAI X FORZA chiudere il gruppo con me e mentre mi aspetti cantarmi una canzoncina:-)

ciao olivia..ora sono serio non ho capito il discorso delle parole dette o non dette....bò ....ki mi conosce sa ke sono un burlone e la metto sempre sul ridere sempre x il max divertimento.....se in qualke modo ti ho offeso ti kiedo scusa davanti a tutto il forum......detto questo
oggi fantastica giornata io e freesyndi abbiamo scorazzato su e giu x le nostre montagne l'amico cruzz il milanese x intenderci divertimento totale al mattino tre dico tre super discese con risalite pedalate...solo un neo qualke imbecille ci ha rotto alcune cose sui percorsi comunque tutto ok poi 3 discese sulla DH di san lorenzo con risalita meccanizzate...poi mega magnata allo spaccio di san lorenzo e poi altre 2 discese sulla Dh....giornata da incorniciare........x ora a me e syndi non ci resta ke tornare a lavoro x sistemare la nostra DH e aprire un nuovo passaggio ma x il 6 aprile penso ke sarà tutto apposto....vi aspettiamo gruppo ascolano:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ok...non ti devi scusare di nulla..come al solito sto giocando con te...credo che questo si riesca a capire anche x gli altri che leggono..x quando riguarda il giro di oggi me l'hai detto x vedere se può andare x il 6 aprile???sulle discese pedalate non credo che ci siano problemi (anche se io in questo periodo ho davvero poca voglia di pedalare!!!!)...ma accontenti i molti...sulla pista di dh...non so che dirti..per una serie di motivi: 1.non abbiamo le bici adatte(con questo non vuol dire che poi una discesa non si possa fare...io a prato l'ho fatta cmq con la front...ed è lì che sono rovinosamente caduta:-)...ma un conto è farla con una bici da dh...) 2. non ho idea se ai miei amici possa piacere...io ho divulgato l'uscita a cingoli come un escursione di am e non come un uscita di dh...3. forse 4 -5 sarebbero felici di farla...forse poi alla fine se la fanno tutti almeno una volta..ma al momento non so dirti...non vorrei che ai miei amici dispiacesse questa cosa e non vorrei che voi ci possiate rimanere male...il punto è che siamo poco agonisti...a diversi piace la velocità...ma non per fare le gare...quindi non vorrei che voi ci possiate rimanere male...
quello che magari si può fare è fare am e poi dire che c'è la possibiltà di provare a fare anche questo...chi vuole farlo farà chi non vuole fare non lo farà...non lo so mi prendi in contropiede...dh è un ulteriore estremismo del freerider...almeno così io penso...non so se è giusto...già noi ci stiamo avvicindo a passetti piccoli al freerider...dovremmo fare un megasalto x arrivare a dh!!!!!non lo so ragazzi...mi affido alla vostra esperienza...non ho competenza in merito e l'unica discesa di dh che ho visto è quella di prato...ma a me è piaciuta molto di più l'altra...la discesa free...quindi io non ho alcuna competenza in merito..non so ditemi voi!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
posso fare un summit domani all'uscita e vedere se la cosa può andare...così io sto tranquilla e voi sapete come muovervi..possiamo fare così...se x voi sta bene...io poi mi rimetto a quello che diranno gli altri...cmq ribadisco già non abbiamo le bici adatte x fare am figurati x dh..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
veramente sono io che potrei avere l'ansia da prestazione!!!!!:-)sono entrata in un altro sito e lì non si fa altro che parlare di gare, garette, di chi batte questo, di chi va più veoloce...ecc, capisco che possa essere un gioco...ma non vorrei che ci fosse qualcuno a cingoli che mi aspetta alla fine della discesa con il cronometro:hahaha:
cmq noto che adesso che schultz si è "addomesticato", ti sei "incattivito" tu....che fate vi intercambiate i ruoli????
x schultz...le parole dette posso far più male di molte parole non dette...xchè spesso si creano (anche involontariamente) delle aspettative che poi non si mantengono...e questo fa più danni del silenzio...:nunsacci:
tutto questo x dirti che ora DOVRAI X FORZA chiudere il gruppo con me e mentre mi aspetti cantarmi una canzoncina:-)
Ma che incattivito:smile:,lo sai che scherziamo...ormai sei la ns principessa!!!:beautifu:...:romeo:...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo