......................dici cosi xke non la conosci non sai quanti punti famiglia mi è costata l'uscita di domenics........he he he he
......................dici cosi xke non la conosci non sai quanti punti famiglia mi è costata l'uscita di domenics........he he he he
... e quanti te ne costerà questo fine settimana!!!
dici cosi xke non la conosci non sai quanti punti famiglia mi è costata l'uscita di domenics........he he he he
Ma se sono buono buono piccolo e nero!!!...te invace sciali è?
Ma se sono buono buono piccolo e nero!!!...
ok farò in modo di rifarveli riprendere!!!magari più in là...voi venite in bici da noi...e le vostre famiglie si godranno un pò di sole e mare!!!!
ma da voi come si va in bici?
ti ringrazio, non sai quanto mi fa piacere che qualcuno capisca l'importanza del progetto.
il problema è che (causa una mentalità tipicamente xcista) il concetto di club è talmente forte ed escludente da non far vedere oltre. tutti hanno paura di mettere in secondo piano il paesino, la maglia i colori della propria squadra. si ha paura che il vicino faccia la gf meglio di noi, si ha paura che si parli positivamente di una gara dh quando si dovrebbe parlare solo dell'evento xc, si ha paura che il comune divida i soldi per più iniziative invece di darli tutti per una... potrei continuare all'infinito.
questo tipo di comportamente porta ad un disdicevole appiattimento delle porospettive (ove ce ne siano) e ad una perenne divisione che soffoca ogni tipo di crescita collettiva.
ma quanto siete diventati seri......
...ok allora x ristabilire l'equilibrio, tra un pò aprirò un topic...su come dosare meglio fragoline...panna e massaggi
divertitevi..ciao
se aspettate aiuto da una associazione che fa solo xc, perchè nelle marche esiste solo quello, state freschi. o si crea un'associazione per il free, o si gira sempre con i soliti quattro gatti. mi spiego, le associazioni generalmente sono gestite + o - dai proprietari dei negozi. ed il loro interesse é quello economico, o di lustro dell'associazione. gare, presenze, visione da parte degli sponsor. una associazione free deve nascere da sola, io non conosco società con una mentalità così aperta da dividere il gruppo con gente free, che oltretutto sono pochissimi nelle marche e sparsi uno qui e uno li. ora non voglio dettare sentenze ci mancherebbe, ho fatto la mia analisi della situazione, condivisibile o no
vedo che te la sei presa un pò, scusa non era mia intenzione. ti rispondo per punti.
i free non sono marziani
se il materiale costa di più non vedo perchè i negozianti non promuovano il movimento e così non é
le associazioni sono per promuovere, ma le scuadre di ciclismo che vedo in giro non promuovono il turismo ma si interessano solo di gare, e le gare sono solo xc
se il vostro vice che tralaltro io non conosco e perciò non mi permetto, vi aiuta ed é onesto tanto meglio, qui da me e in zona vedono solo le gare, il risultato e la visibilità e le gare sono xc
ripeto che non ti conosco e non mi permetto di giudicare, e comunque io stavo parlando di altre cose
e si c'è tutto un mondo che non conosco ma posso sempre recuperare
se nascesse una organizzazione che gestisse l'attività free ne guadagneremmo tutti, movimento compreso
se la tua società aprisse al free, sarebbe un inizio, ma io intendevo una progressione a livello nazionale, sia territoriale, sta nascendo il campionato enduro, ma chissà quanto tempo
ci vorrebbero più società aprete al free, come in nord italia, qui da noi siamo indietro molto
se vuoi far crescere la tua società, non sono certo io che devo dirti come fare, ma spetta a te anche perchè la conosci meglio di me.
speriamo che le teste crescano, in tutti i sensi che ne abbiamo bisogno. parlo per me e per chi vuole crescere