Ma che incattivito,lo sai che scherziamo...ormai sei la ns principessa!!!......
ecco allora anche tu mi dovrai cantare una canzoncina mentre mi aspetti sulle discese da paura e a sto punto mi dovrai anche offrire una seduta x la manicure
senti...ma visto che sono diventata la vostra principessa non è che fareste una colletta e mi comprate una bici un pò più idonea...la mia sta proprio collassando...fa rumorini strani...e paradossalmente mi sta dando più insicurezza di prima in discesa...vabbè dai mi sono allargata un pò troppo...x la bici mi dovrò aspettare un altro pò..intanto mi accontento della seduta x la manicure e la serenata
x schultz accettiamo il giro...va bene...l'ho detto prima ai due ragazzini e appena glielo detto hanno subito sgranato gli occhi ed accettato...quindi anche se qualcuno del gruppo mi avesse risposto di no...io avrei detto di sì...x loro..ma è andata anche meglio...accettata da tutti...anzi ti dirò di più...hanno detto di non farci fare salite troppo toste...xchè così anche chi è meno allenato può venire...e poi hanno detto che mo mi tolgono il computer