percorsi am zona cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
salita dura e discesa da paura!!!:voxpopul:

non veniamo a fare il percorso della 9 fossi...veniamo a fare am...salite belle e discese altrettanto belle...ora non so che cosa si intenda x salita da paura ma soprattutto discesa da paura!!!!dammi delle indicazioni...cmq x quanto riguarda il giro..ti chiederei una cosa...non pensare che ci possa essere una femminuccia...pensa che ci possano essere solo dei maschietti...io poi mi arrangio di conseguenza...vorrei che riuscissi a "conquistare" loro e non me...anche xchè domenica avevo accennato a questa cosa...se loro erano d'accordo a venire...ed hanno accettato...loro si fidano di me ed io, a mia volta, mi fido di due che non conosco...ma soprattutto di uno che mi ha sempre "massacrato":-)quindi direi che sono abbastanza tesa...credo che mi rilasserò solo alla fine del giro..spero che sia bello...x tutti...
se può andare bene il giorno ti chiederei un altro favore...noi ci fermeremo a mangiare lì..se ci dai delle dritte anche x mangiare lì vicino...basta che mi dai il num di un ristorante...dove si mangia bene e si spende poco:-) poi ci penso io..
ti farò sapere alla fine di questa sett...x il giorno
grazie
 

schultz

Biker ciceronis
non veniamo a fare il percorso della 9 fossi...veniamo a fare am...salite belle e discese altrettanto belle...ora non so che cosa si intenda x salita da paura ma soprattutto discesa da paura!!!!dammi delle indicazioni...cmq x quanto riguarda il giro..ti chiederei una cosa...non pensare che ci possa essere una femminuccia...pensa che ci possano essere solo dei maschietti...io poi mi arrangio di conseguenza...vorrei che riuscissi a "conquistare" loro e non me...anche xchè domenica avevo accennato a questa cosa...se loro erano d'accordo a venire...ed hanno accettato...loro si fidano di me ed io, a mia volta, mi fido di due che non conosco...ma soprattutto di uno che mi ha sempre "massacrato":-)quindi direi che sono abbastanza tesa...credo che mi rilasserò solo alla fine del giro..spero che sia bello...x tutti...
se può andare bene il giorno ti chiederei un altro favore...noi ci fermeremo a mangiare lì..se ci dai delle dritte anche x mangiare lì vicino...basta che mi dai il num di un ristorante...dove si mangia bene e si spende poco:-) poi ci penso io..
ti farò sapere alla fine di questa sett...x il giorno
grazie

no problem l'amico freesyndi è intimo con un ristorantino in zona ottimo cibo e prezzi bassi ma si poi ci fermeremo anke noi......i giri om ke facciamo noi si possono fare anke con delle xc ma in discesa un pò impiccati le salite sono anke lunghine ma pensa ke io ho una endurona da 16.5kg e il somaro ke stà sopra ne pesa 90 quindi sarai tu ad aspettarmi he he he he x le discese nulla di impossibile qualke saltino ma evitabile sono percorsi guidati tecnici e altriveloci un pò di tutto .......si si anke x vekkiette acide come te :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: FREESYNDY

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no problem l'amico freesyndi è intimo con un ristorantino in zona ottimo cibo e prezzi bassi ma si poi ci fermeremo anke noi......i giri om ke facciamo noi si possono fare anke con delle xc ma in discesa un pò impiccati le salite sono anke lunghine ma pensa ke io ho una endurona da 16.5kg e il somaro ke stà sopra ne pesa 90 quindi sarai tu ad aspettarmi he he he he x le discese nulla di impossibile qualke saltino ma evitabile sono percorsi guidati tecnici e altriveloci un pò di tutto .......si si anke x vekkiette acide come te :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:io penso che quando te vede o te sega i ginocchi o te sega la biga!!!:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma no dai walter non penso ke sia cosi cattiva e poi mi sembra di aver capito ki è:nunsacci:

1.cattiva????le incazzature mi passano nel giro di 3 giorni...poi ce se sono alcune che possono durare un pò di più...ma anche quelle prima o poi svaniscono...basta non girarmi intorno quando sono incazzata...xchè lì sbrano davvero...
2.scusa eh, ma chi sarei io? e chi saresti tu? ci conosciamo?
 

schultz

Biker ciceronis
1.cattiva????le incazzature mi passano nel giro di 3 giorni...poi ce se sono alcune che possono durare un pò di più...ma anche quelle prima o poi svaniscono...basta non girarmi intorno quando sono incazzata...xchè lì sbrano davvero...
2.scusa eh, ma chi sarei io? e chi saresti tu? ci conosciamo?

sbaglio o hai detto ke siete di casteltrosino, ma fate parte del gruppo di brandoni? mi sbaglio?:nunsacci:
 

schultz

Biker ciceronis
non veniamo a fare il percorso della 9 fossi...veniamo a fare am...salite belle e discese altrettanto belle...ora non so che cosa si intenda x salita da paura ma soprattutto discesa da paura!!!!dammi delle indicazioni...cmq x quanto riguarda il giro..ti chiederei una cosa...non pensare che ci possa essere una femminuccia...pensa che ci possano essere solo dei maschietti...io poi mi arrangio di conseguenza...vorrei che riuscissi a "conquistare" loro e non me...anche xchè domenica avevo accennato a questa cosa...se loro erano d'accordo a venire...ed hanno accettato...loro si fidano di me ed io, a mia volta, mi fido di due che non conosco...ma soprattutto di uno che mi ha sempre "massacrato":-)quindi direi che sono abbastanza tesa...credo che mi rilasserò solo alla fine del giro..spero che sia bello...x tutti...
se può andare bene il giorno ti chiederei un altro favore...noi ci fermeremo a mangiare lì..se ci dai delle dritte anche x mangiare lì vicino...basta che mi dai il num di un ristorante...dove si mangia bene e si spende poco:-) poi ci penso io..
ti farò sapere alla fine di questa sett...x il giorno
grazie


ciao olivia x il 6 aprile non ci sono problemi ho parlato anke con freesyndi e anke lui c'è anke x il ristorante non c'è problemi....solo una cosa ke tipo di bike avete voi xc pure o om?:i-want-t:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
No Pa quelli de Brandoni e' della zona "mia" piu' o meno de persona o de vista li conosco tutti...a meno che il club di Olivia non sia omonimo...:spetteguless:


no no non è anonimo....è il club di olivia :smile:..
1. titti come cavolo fa essere castel trosino la tua zona...tu sei di ancona giusto????
2. castel trosino sta in montagna...noi stiamo al mare...c'hai presente palme...mare e soprattutto SABBIA? :-)
3.non ho mai voluto dire il nome della "mia" società nonstante i miei soci mi avessero dato carta bianca...ma tanto vale che ora ve lo dico xchè tanto tra un topic e l'altro riuscireste cmq a farmelo dire...noi siamo i "fuori di sella" di cupra marittima...io sono catia (il mio nome vero)...ora vi manca solo il mio numero di telefono:-)
3. è ufficiale in 6 aprile veniamo da voi schultz...come bici io ho una front ma voglio fare am...si può fare????:-)mi aiuti?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no no non è anonimo....è il club di olivia :smile:..
1. titti come cavolo fa essere castel trosino la tua zona...tu sei di ancona giusto????
2. castel trosino sta in montagna...noi stiamo al mare...c'hai presente palme...mare e soprattutto SABBIA? :-)
3.non ho mai voluto dire il nome della "mia" società nonstante i miei soci mi avessero dato carta bianca...ma tanto vale che ora ve lo dico xchè tanto tra un topic e l'altro riuscireste cmq a farmelo dire...noi siamo i "fuori di sella" di cupra marittima...io sono catia (il mio nome vero)...ora vi manca solo il mio numero di telefono:-)
3. è ufficiale in 6 aprile veniamo da voi schultz...come bici io ho una front ma voglio fare am...si può fare????:-)mi aiuti?
Xche il Team Brandoni e' di Castelfidardo cio' vuol dire a 5-6 km da casa mia...penso che posso dire zona mia:smile:,...in quanto al paese avevo letto male ed avevo confuso(senza la "t" centrale)...x il tuo n' di tel io e il sergente lo abbiamo gia' quindi sta in campana che te beccamo:sculacci:...x il 6 aprile spero che il sergente o Free Syndi ti facciano fare 2 giri con l'MX al Tittoni!!!:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
no no non è anonimo....è il club di olivia :smile:..
1. titti come cavolo fa essere castel trosino la tua zona...tu sei di ancona giusto????
2. castel trosino sta in montagna...noi stiamo al mare...c'hai presente palme...mare e soprattutto SABBIA? :-)
3.non ho mai voluto dire il nome della "mia" società nonstante i miei soci mi avessero dato carta bianca...ma tanto vale che ora ve lo dico xchè tanto tra un topic e l'altro riuscireste cmq a farmelo dire...noi siamo i "fuori di sella" di cupra marittima...io sono catia (il mio nome vero)...ora vi manca solo il mio numero di telefono:-)
3. è ufficiale in 6 aprile veniamo da voi schultz...come bici io ho una front ma voglio fare am...si può fare????:-)mi aiuti?

si può tutto olivia importante volerlo noi abbiamo diversi sentieri più o meno impegnativi i salti sono tutti baipassabili qualke ripido nulla di ke x il risto nun c'è problemi quanti sarete?o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
no no non è anonimo....è il club di olivia :smile:..
1. titti come cavolo fa essere castel trosino la tua zona...tu sei di ancona giusto????
2. castel trosino sta in montagna...noi stiamo al mare...c'hai presente palme...mare e soprattutto SABBIA? :-)
3.non ho mai voluto dire il nome della "mia" società nonstante i miei soci mi avessero dato carta bianca...ma tanto vale che ora ve lo dico xchè tanto tra un topic e l'altro riuscireste cmq a farmelo dire...noi siamo i "fuori di sella" di cupra marittima...io sono catia (il mio nome vero)...ora vi manca solo il mio numero di telefono:-)
3. è ufficiale in 6 aprile veniamo da voi schultz...come bici io ho una front ma voglio fare am...si può fare????:-)mi aiuti?

ve ne facciamo fare uno di prova per testare il livello del gruppo. poi, in base a quello, scegliamo che giro fare.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ti dirò...questa cosa del testare mi mette un pò di ansia...cmq "giochiamo"...basta che non prendete me come test...i miei amici sono molto meglio di me:-)
x quanto riguarda la storia del sopra...sotto...di lato...a testa in giù e cazzatelle varie, come mimì e cocò avevano detto quando uscite con donne biker, IO STO DIETRO!!!!:-) :-)DAI STO SCHERZANDO!!!
non vi so dire ancora quanti ne saremo...avevano accettato tutti...ora bisogna vedere se questa data va veramente bene x tutti...indicativamente ti posso dire che saremo un minimo di 6 ed un max di 16...la prox sett o al massimo dopo l'uscita a scanno (16 marzo) vi dirò il numero esatto...se x voi va bene...se invece avete bisogno di un num certo il prima poss x fermare il ristorante cerco di accelerare i tempi...come voi meglio preferite...e cmq non vi preoccupate, se avete necessità di andar via dopo il giro, non dovete sentirvi in obbligo di rimanere...è ovvio che a noi farà piacere la vostra presenza...ma è già carino che ci fate fare il giro...quindi tranquilli...senza problemi...
x titti...non è che ti fai un goccetto ogni tanto????castel trosino...castelfidardo...club brambilla...mi state a fa tanta confusione che non ci sto capendo più nulla..già barcollo nel buio...vi ci mettete pure tu ed il sergente!!!!secondo me mi state depistando...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ti dirò...questa cosa del testare mi mette un pò di ansia...cmq "giochiamo"...basta che non prendete me come test...i miei amici sono molto meglio di me:-)
x quanto riguarda la storia del sopra...sotto...di lato...a testa in giù e cazzatelle varie, come mimì e cocò avevano detto quando uscite con donne biker, IO STO DIETRO!!!!:-) :-)DAI STO SCHERZANDO!!!
non vi so dire ancora quanti ne saremo...avevano accettato tutti...ora bisogna vedere se questa data va veramente bene x tutti...indicativamente ti posso dire che saremo un minimo di 6 ed un max di 16...la prox sett o al massimo dopo l'uscita a scanno (16 marzo) vi dirò il numero esatto...se x voi va bene...se invece avete bisogno di un num certo il prima poss x fermare il ristorante cerco di accelerare i tempi...come voi meglio preferite...e cmq non vi preoccupate, se avete necessità di andar via dopo il giro, non dovete sentirvi in obbligo di rimanere...è ovvio che a noi farà piacere la vostra presenza...ma è già carino che ci fate fare il giro...quindi tranquilli...senza problemi...
x titti...non è che ti fai un goccetto ogni tanto????castel trosino...castelfidardo...club brambilla...mi state a fa tanta confusione che non ci sto capendo più nulla..già barcollo nel buio...vi ci mettete pure tu ed il sergente!!!!secondo me mi state depistando...
Aridaje co sti Mimi' e Coco'...ma te voi sta dietro a Mimi' o dietro a Coco'?!:smile::smile::smile:no xche x no' non c'e' problema,ce damo il cambio:smile::smile::smile:vero Pa?!Scherzo Olivia non te la prende,vai tranquilla che a Cingoli ci sono dei percorsi stupendi,io li frequentavo prima quando ero piu' pedalatore,e poi con 2 guide come il Sergente e FreeSyndi vai alla grande!Anzi devo decidermi ora che sono risalito in sella ad andarli a trovare anche io x vedere le ultime modifiche e gli ultimi lavori che hanno fatto!!!
 

schultz

Biker ciceronis
ti dirò...questa cosa del testare mi mette un pò di ansia...cmq "giochiamo"...basta che non prendete me come test...i miei amici sono molto meglio di me:-)
x quanto riguarda la storia del sopra...sotto...di lato...a testa in giù e cazzatelle varie, come mimì e cocò avevano detto quando uscite con donne biker, IO STO DIETRO!!!!:-) :-)DAI STO SCHERZANDO!!!
non vi so dire ancora quanti ne saremo...avevano accettato tutti...ora bisogna vedere se questa data va veramente bene x tutti...indicativamente ti posso dire che saremo un minimo di 6 ed un max di 16...la prox sett o al massimo dopo l'uscita a scanno (16 marzo) vi dirò il numero esatto...se x voi va bene...se invece avete bisogno di un num certo il prima poss x fermare il ristorante cerco di accelerare i tempi...come voi meglio preferite...e cmq non vi preoccupate, se avete necessità di andar via dopo il giro, non dovete sentirvi in obbligo di rimanere...è ovvio che a noi farà piacere la vostra presenza...ma è già carino che ci fate fare il giro...quindi tranquilli...senza problemi...
x titti...non è che ti fai un goccetto ogni tanto????castel trosino...castelfidardo...club brambilla...mi state a fa tanta confusione che non ci sto capendo più nulla..già barcollo nel buio...vi ci mettete pure tu ed il sergente!!!!secondo me mi state depistando...

tranqui olivia hai visto ora sono diventato da non bonus a bonus...he he he he modestamente....x il risto non c'è problemi gasta anke un paio di giorni prima dai passeremo una giornata in compagnia in allegria facendo tanto sano sport se poi ti vuoi mettere avanti dietro di lato come vuoi....:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
io sono tranquilla...oddio in verità c'è un pò d'ansia...mi muovo al buio...ma solo x questo...non conosco persone e non conosco posti...ma è tutto qua..la paura svanirà nel momento in cui vi conoscerò...e poi il sergente mi è rimasto simpatico...xchè mi ha fatto fare un corso di sopravvivenza...a me che sono x il servizio civile:-)probabilmente l'uscita a scanno verrà spostata x altre cause quindi è molto probabile che a cingoli verremo in tanti..già domani dopo il mio giro saprò indicativamente quanti ne potrebbero venire..poi x il numero effettivo ve lo dirò qualche giorno prima...
posso dire una cosa????quando verrò a cingoli mi spiegherete un pò di cose...xchè onestamente sto cercando di dare una risposta a tante cose strane ma non riesco a trovare una spiegazione logica:nunsacci:
e non so se tutto questo mio parlare e chiedere è servito anche a qualcun altro x provare cose nuove e tentare altre vie...ma a me sta servendo molto..a parte che mi sto divertendo...ma sto anche "crescendo"....quindi grazie...
x schultz...come hai fatto a cambiare reputazione????sei diventato buono tutto una volta!!!!!:-)..vedi anche questa è una cosa strana...
tu hai visto invece che io sono diventata una "biker serius"????:-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo