Anch'io uscito dal letargo e pronto a smaltire i panettoni accumulati nel lungo inverno.
... quella che ti hanno 'fatto'... niente, eh?... rubano bici che non sanno nemmeno adoperare... adesso anche ai rifugi....qualche pavese ha una bruttissima vecchia bici grande che ingombra in garage?
Dovrei cambiare la mtb con cui vado in ufficio molto di corsa. Deve costare poco, per essere "rubabile senza lacrime", funzionare ed essere grande a sufficienza per il sottoscritto (o sottoletto).
Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho bisogno di sapere percorsi belli e anche non facili dalle mie parti, diciamo tutto pavia e limitrofi.
Parto da Prado, conoscete qualcsa di bello in zona?
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non nuovo alla mtb, sono di vigevano,ho appena pensionato la mia vecchia scott del 94, messo via come ogni anno ai primi di marzo la bici da corsa e i rulli su cui mi alleno in inverno e messo insieme la mtb nuova.cercavo qualcuno della mia zona per non fare gli allenamenti sempre da solo, mi alleno un paio di volte a settimana , ritmo abbastanza sostenuto .. se ci fosse qualche gruppetto qua in zona vigevano mi farebbe piacere aggregarmi.simone
we ciao!!!
io sono delle parti di rozzano.. purtroppo per motivi di tempo non riesco ad allenarmi molto durante la settimana,ma nei week end ci sono quasi sempre; in settimana se mi capita sto da me...
dipende se poi sei un proffessionista!
ciao se ti va sentiamoci!
ciao ragazzi! com'è la situazione ticino??? l'anno scorso mi ricordo che le piogge l'avevano reso impraticabile... visto che c'è il weekend lungo se è fattibile scendo giù a pv...che ne dite???
bene... se continua così appendo la bici al chiodo!!!
com'è andata la 24h???