Percorsi a Pavia

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
...ma da Parasacco verso borgo San Siro non c'è solo la possibilità dell'asfalto?
Che io sappia c'è solo un bivio che dopo 2-3km da Parasacco porta alla sterrata che dal ponte di barche va verso vigevano seguendo il Ticino...

Ci sono altre sterrate se guardi meglio...
Purtroppo il vento fortissimo dello scorso Sabato ha abbattuto molte piante.
Per il momento è tutto impraticabile, vedremo se con l'autunno si potrà rimediare....
Ciao a tutti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera vado alla Birreria LaPetrarca a Graffignana, sotto Sant'Angelo. Ci si vede là alle 20e30. Sarei contento di vedervi! davanti ad un bel boccale traboccante di birra belga... :-) o-o
Possiam far la carovana da qui, se vi va. Ci troviamo in Piazza Petrarca alle 19e50. Ciaooo

PS: la vecchia bici, che usavo qui per allenarmi e andare in ufficio, cade a pezzi... è inutilizzabile. :-( l'altra me l'han ciulata :-( :-( e l'SX-Trail non la porterò qui in pianura a luglio... quindi... SOB.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ho creato un piccolo spazio QUI dove condividere la passione della Mtb, mettere foto e scambiare opinioni fra quelli di Pavia e coloro che ne fossero interessati...
Saluti a tutti...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
allora fammi un fischio, vedro' di ricavarmi la mattinata:i-want-t::il-saggi::spetteguless:
Mi devo scusare, sabato scorso ho fatto un giro in collina ma purtroppo è stato deciso all'ultimo momento e quindi non ho potuto avvertire in tempo.
La decisione di sabato è avvenuta alle 10.00 passate, ci siamo spostati in macchina fino a Casteggio e partiti da li per un giretto di 55km; vista la tarda ora della partenza si è resa necessaria una sosta per panino con coppa a una trattoria sul percorso (Torre degli Alberi), con annessa fetta di torta al cioccolato, fatta in casa ...che spettacolo!! :magna: offerta come di consueto dalla padrona. Poi chiaccherata con un gruppetto di distinti signori (tra cui il console del marocco in Italia) che si sono fatti la bellezza del tragitto Casteggio - Torre degli alberi a piedi!!
Poi finalmente, Costa pelata e ritorno a Casteggio.
Ti terrò informato sui prossimi spostamenti collinari ...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Qualche foto della garetta fatta fine sett. scorsa.
Bellissimi scorci, soprattutto di notte, a parte il losco figuro :smile::smile::smile:

sportograf7002860face.jpg


sportograf7048855face.jpg


sportograf6995653face.jpg


sportograf7052826face.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo