Io dovrò decidermi a sottoportmi alla visita medico sportiva ed avere un benedetto certificato in modo da poter gareggiare senza limitazioni.
Ribadisco i complimenti anche a te, Kuch!
Io dovrò decidermi a sottoportmi alla visita medico sportiva ed avere un benedetto certificato in modo da poter gareggiare senza limitazioni.
Gli incitamenti erano d'obbligo e gratis. Mi spiace a posteriori di non aver organizzato un bello squadrone di pavesi del forum: col beppe il duca marco e qualcun altro potevamo fare una bella figura. Sarà per l'anno prossimo. Peccato anche per la scarsa partecipazione, ma pare che abbiano organizzato all'ultimo momento e comunque tutto è andato benissimo. Per l'anno prossimo, sperando che la ripetano, ci organizziamo sicuramente meglio. Noi 9 su 11 squadre (eravamo i 100acciacchi). L'importante era non arrivare ultimi anche perchè eravamo solo in 3, e uno se ne è andato all'ora di pranzo. In 6 si poteva cambiare ogni 2 giri e andare molto più forte.
Gli incitamenti erano d'obbligo e gratis. Mi spiace a posteriori di non aver organizzato un bello squadrone di pavesi del forum: col beppe il duca marco e qualcun altro potevamo fare una bella figura. Sarà per l'anno prossimo. Peccato anche per la scarsa partecipazione, ma pare che abbiano organizzato all'ultimo momento e comunque tutto è andato benissimo. Per l'anno prossimo, sperando che la ripetano, ci organizziamo sicuramente meglio. Noi 9 su 11 squadre (eravamo i 100acciacchi). L'importante era non arrivare ultimi anche perchè eravamo solo in 3, e uno se ne è andato all'ora di pranzo. In 6 si poteva cambiare ogni 2 giri e andare molto più forte.
devo cambiare urgentemente la corona da 22t. Ho già la corona, ma non ho l'estrattore delle pedivelle XT. Qualcuno di voi ce l'ha?
grazie!!!
Ovviamente ce l'ho io... Se lo vuoi chiamami.
Per il Rally, col certificato di buona salute correvi con gli agonisti. Non c'erano categorie diverse ma tutti contro tutti (come le partite folli a calcio dei tempi dell'intervallo alle scuole elementari)
Per Plezza: ok sono scarso, è inutile che me lo ricordi ogni volta, lo sanno tutti, ma qualcuno c'è sempre che va più piano... come del resto anche più forte. I corsi di perfezionamento dove li fanno?
A Sommo
Grazie KK per i consigli, non avevo neanche pensato che la pedivella uscisse a mano, senza estrattore! mitico!Adesso vado a Sommo a nuotare un pò e farmi fregare 7 euri. Domenica cosa fai? vieni a fare un giro a Orta?
Adesso vado a Sommo a nuotare un pò e farmi fregare 7 euri. Domenica cosa fai? vieni a fare un giro a Orta?
è tempo di organizzare una serata da Fiore con i ragassuoli di bikefree... o-o
PIATTO PORCOOOOO!