Percorsi a Pavia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Questa sera ho già un impegno.
Organizziamoci meglio.

Sarebbe bello uscire ancora in gruppo, ma tu o sei a correre pedibus calcantibus o con la bitumiera, mitumas d' acordi...
 

plezza

Biker popularis
Gli incitamenti erano d'obbligo e gratis. Mi spiace a posteriori di non aver organizzato un bello squadrone di pavesi del forum: col beppe il duca marco e qualcun altro potevamo fare una bella figura. Sarà per l'anno prossimo. Peccato anche per la scarsa partecipazione, ma pare che abbiano organizzato all'ultimo momento e comunque tutto è andato benissimo. Per l'anno prossimo, sperando che la ripetano, ci organizziamo sicuramente meglio. Noi 9 su 11 squadre (eravamo i 100acciacchi). L'importante era non arrivare ultimi anche perchè eravamo solo in 3, e uno se ne è andato all'ora di pranzo. In 6 si poteva cambiare ogni 2 giri e andare molto più forte.

Non accampare scuse sei SCARSO...................:il-saggi:
(in loco fanno corsi di perfezionamento nel nuoto)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
presente!!! (logan parla di visita medico sportiva: non era una gara "open" anche a non tesserati? Vale il certificato di 10 anni or sono?:smile::smile::smile:)

Gli incitamenti erano d'obbligo e gratis. Mi spiace a posteriori di non aver organizzato un bello squadrone di pavesi del forum: col beppe il duca marco e qualcun altro potevamo fare una bella figura. Sarà per l'anno prossimo. Peccato anche per la scarsa partecipazione, ma pare che abbiano organizzato all'ultimo momento e comunque tutto è andato benissimo. Per l'anno prossimo, sperando che la ripetano, ci organizziamo sicuramente meglio. Noi 9 su 11 squadre (eravamo i 100acciacchi). L'importante era non arrivare ultimi anche perchè eravamo solo in 3, e uno se ne è andato all'ora di pranzo. In 6 si poteva cambiare ogni 2 giri e andare molto più forte.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Secondo le norme pubblicate sul sito ufficiale della Sei Ore si poteva partecipare anche se non tesserati, ma solo se in possesso di certificato di idoneità all' attività agonistica.
In teoria non sarebbe valso un semplice certificato di "Buona salute", ma pare che firmando una manleva si potesse partecipare nella categoria Escursionisti; considerato ciò non penso si potessero organizzare squadre con elementi in possesso di differenti tipologie di certificato e, di conseguenza, differenti categorie di partecipazione.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
devo cambiare urgentemente la corona da 22t. Ho già la corona, ma non ho l'estrattore delle pedivelle XT. Qualcuno di voi ce l'ha?

grazie!!!

Ovviamente ce l'ho io... Se lo vuoi chiamami.

Per il Rally, col certificato di buona salute correvi con gli agonisti. Non c'erano categorie diverse ma tutti contro tutti (come le partite folli a calcio dei tempi dell'intervallo alle scuole elementari)

Per Plezza: ok sono scarso, è inutile che me lo ricordi ogni volta, lo sanno tutti, ma qualcuno c'è sempre che va più piano... come del resto anche più forte. I corsi di perfezionamento dove li fanno?
 

plezza

Biker popularis
Ovviamente ce l'ho io... Se lo vuoi chiamami.

Per il Rally, col certificato di buona salute correvi con gli agonisti. Non c'erano categorie diverse ma tutti contro tutti (come le partite folli a calcio dei tempi dell'intervallo alle scuole elementari)

Per Plezza: ok sono scarso, è inutile che me lo ricordi ogni volta, lo sanno tutti, ma qualcuno c'è sempre che va più piano... come del resto anche più forte. I corsi di perfezionamento dove li fanno?

A Sommo
 

plezza

Biker popularis
Adesso vado a Sommo a nuotare un pò e farmi fregare 7 euri. Domenica cosa fai? vieni a fare un giro a Orta?

Avevo intenzione di andare a Biella a fare la Prevostura in mtb ma non ne sono molto convinto! Ad Orta vai con famiglia al seguito? In piscina vai ancora sta settimana magari ci si vede li , sono a casa in ferie! Ocio che le acque libere son
freddine, Ieri a Lerici avevo mani e piedi congelati!:il-saggi::i-want-t:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Cari pavesi doc e di adozione, sabato mattina servirebbero mani rubate all'agricoltura e/o a scopi meno nobili per collaborare coi cugini dell'oltrepò. Quardare il link al topic sotto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59243&page=280
Ovviamente poi nei gironi succesivi andiamo a provare tutti i lavori fatti.
Inutile inoltre dire che tutto dipende anche dalle condizioni meteo per ora poco favorevoli. Chi ha voglia di fare un pò di fatica si faccia avanti. Io probabilmente vado e posso pure dare un passaggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo