Domani sera e mercole il tempo dovrebbe essere buono.
Chi verrebbe a fare il pirla intorno al Ponte Coperto dalle 18e30 in poi?
Chi verrebbe a fare il pirla intorno al Ponte Coperto dalle 18e30 in poi?
... Unico problema, ti devi ricordare che a circa 10km da Pavia,quando in pratica finisce il sentiero e sbuchi sull'asfalto, devi scendere dall'argine e prendere una sterrata sulla destra, all'altezza di un grosso piantone (forse sono due...),(poco più avanti si vede la strada asfaltata che si dirama),scendi a destra e prosegui dritto, passi un ponticello e arrivi a un cancello chiuso; non devi seguire la sterrata a sinistra del cancello ma devi oltrepasarlo; c'è un'apertura da dove si riesce a far passare la bici...
Ciao, riesumo questa risposta di locram che mi descriveva l'itinerario Vul-Bereguardo per fare una domanda forse un po' ingenua ai biker pavesi.
Qualche giorno fa sono arrivato al cancello in questione. Mi sembra di aver capito che e' ammesso passare attraverso l'apertura (che non e' una porta, e' una specie di "finestra", giusto? Bisogna introdursi a mo' di "mariuolo" )
Il fatto e' che quando vedo un cancello chiuso mi prende una specie di blocco psicologico e volevo chiedervi se nessuno di voi ha mai avuto grane con i proprietari/custodi/gestori del bosco. Non c'e' nessuno oltre il cancello che spara ai biker ignari? Cani affamati e feroci?
Chiedo scusa per le mie fobie e grazie delle precisazioni!
max(ino)
C' è il non trascurabile vantaggio di aiutarsi vicendevolmente come "passatori", abili traghettatori di biciclette nell' esercizio del mutuo aiuto di fronte al pertugio nel cancello.
quote]
Urka, mi fa molto ... "Caron dimonio, con occhi di bragia - loro accennando, tutte le raccoglie"
Benissimo, cosi' i cani dopo il cancello salteranno addosso a te e noi passeremo barzottiesordiente sovrappeso