Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:)))::))):uei beela gent!!

è andato bene il giro di mezzogiorno??

Domenica ho fatto un girettino con dio verso le 17,30, volevo strafare ma dopo 20 minuti di tiro mi hanno fernato tre cicloturisti in panne che non sapevano cambiare la camera d'aria: comiche!!
Il tizio che aveva bucato fumava come un turco, aveva il copertone con fuori la tela e la camera d'aria di scorta bucata, fate voi.......mi son giocato il giro.:cry:
Sono passato dal ponticello - barca: logan, l'avete devastato voi?? ci hanno messo perfino del nastro per non fare cadere la gente nel ticino!!:)))::)))::)))::)))::))):

ATTENZIONE: a La mott il fiume si è mangiato il sentiero in costa tra lamott beach e la Zelata beach. Rischiossimo. Se prima lo definivo percorso morte per le curvette con vista acqua, ora è percorso suicidio


Per il nipote Numalo: ti ho visto ed ho imprecato, non ti dico cosa ti ho detto altrimenti finisce come tra materazzi e zidane:)))::)))::sculacci:


Organizziamo per domenica????? (mattino o tardo pome, visto che c'è ancora tiepiedo e luce fino alle 20).

:-?
 

ilbiondoal

Biker ultra
:)))::))):uei beela gent!!

è andato bene il giro di mezzogiorno??

Domenica ho fatto un girettino con dio verso le 17,30, volevo strafare ma dopo 20 minuti di tiro mi hanno fernato tre cicloturisti in panne che non sapevano cambiare la camera d'aria: comiche!!
Il tizio che aveva bucato fumava come un turco, aveva il copertone con fuori la tela e la camera d'aria di scorta bucata, fate voi.......mi son giocato il giro.:cry:
Sono passato dal ponticello - barca: logan, l'avete devastato voi?? ci hanno messo perfino del nastro per non fare cadere la gente nel ticino!!:)))::)))::)))::)))::))):

ATTENZIONE: a La mott il fiume si è mangiato il sentiero in costa tra lamott beach e la Zelata beach. Rischiossimo. Se prima lo definivo percorso morte per le curvette con vista acqua, ora è percorso suicidio


Per il nipote Numalo: ti ho visto ed ho imprecato, non ti dico cosa ti ho detto altrimenti finisce come tra materazzi e zidane:)))::)))::sculacci:


Organizziamo per domenica????? (mattino o tardo pome, visto che c'è ancora tiepiedo e luce fino alle 20).

:-?

Dai organizziamo!x me domenica mattina è perfetto.....
W i Fagiani.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Per chiunque volesse correre alla Val Tidone Cup: serve una tessera anche volendo iscriversi come cicloescursionisti. Ho appena chiamato Ciclosport di Castel San Giovanni e mi han dato la brutta nuova.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Parto verso le 17:30 da Canella (mercedes), vado a Bereguardo e ritorno dalla parte di san lanfranco.
Però a causa moglie e figlia non sono mai sicuro se andrò sino all'ultimo momento, quindi non posso assicurare niente.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io ci sono: mi salta la gara della Val Ditone (in t' al cù...) perchè aperta solo ai tesserati, ergo ci stiamo comodi comodi.
Ringrazio anche in questo topic mambanero per aver cercato di ovviare all' inghippo del tesseramento.
Idee di percorso?
I Lodigiani propongono colline di San Colombano, io propongo la ticinata solita, chi offre di più?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Grandi ringraziamenti a Chicco la "littorina di Borgomanero" che ieri mi ha fatto sputare l'anima facendo il giro di Bereguardo tutto a manetta. Siamo partiti alle 18.45 ed ero a casa per le 20. E abbiamo anche fatto un pò di sterrato (dal ponte al cancello elettrico). L'ultimo pezzo di asfalto è partito a 35 all'ora e sono dovuto restare in scia dando pochi cambi. Comunque è sempre bello girare con gente che va più forte. E dire che aveva anche una bici decisamente vintage con i panaracer fire xc che secondo me non scorrono per niente....
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravi i due locomotori!
Per fortuna mi è capitato l' impegno imprevisto: sarei morto d' infarto a metà giro altrimenti! (per fortuna anche per la prosecuzione della serata, ovviamente... ;-)).
K.K. sabato correrai la Tidon Valley?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Grandi ringraziamenti a Chicco la "littorina di Borgomanero" che ieri mi ha fatto sputare l'anima facendo il giro di Bereguardo tutto a manetta. Siamo partiti alle 18.45 ed ero a casa per le 20. E abbiamo anche fatto un pò di sterrato (dal ponte al cancello elettrico). L'ultimo pezzo di asfalto è partito a 35 all'ora e sono dovuto restare in scia dando pochi cambi. Comunque è sempre bello girare con gente che va più forte. E dire che aveva anche una bici decisamente vintage con i panaracer fire xc che secondo me non scorrono per niente....

Bè dai.. anche l'ultima volta che siamo usciti, il pezzo dal cancello a casa l'abbiamo fatto sui 33-35 e forse sei stato davanti più tu di me a far da locomotore...
..poi .. il giro di bereguardo in un'ora e 15min mi sembra un bel tempone, non so che giro avete fatto e quanti km. Sterrato solo dal ponte di barche al cancello?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo