Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no no, l'olympia c'è ancora eccome, mi spiace venderla...poi è nuova ma nessuno la vuole perchè ha due anni...me la godo io!
Andate a vigevano facendo il giro dal ponte?? CI SARO' anch'io rattzzo....poi dipende dalla gamba
a che ora e dove vi trovate?????
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Dunque, l' idea è quella di essere alla Sforzesca per ora di pranzo e mangiare un panino in compagnia dei Viginòn dopodichè ripartire alla volta di Pavia.
Tu che vieni da lontano ;-) potresti trovarti al ponte per mezzogiorno circa: appuntamento tipo al bar del ponte o di fronte al Boscaccio e poi partiamo tutti insieme per il meeting a la Frucèsca.
Che ne pensi?
Mi fa piacere sapere che tu abbia ancora l' Olympiona!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
l'olympia è una fede, non per questo la chiamo dio!!!

penzavo faceste il giro sterrato che dal ponte arriva a vigevano. Come arrivate alla sforzesca????
Mah, mi sa che faro' l'asociale, il giro lo preventivo per la mattinata....cmq tienim informato
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Infatti proprio quel giro faremo: arrivati ai Ronchi si esce al cancello e si va su verso la Sforzesca.
Se riesci a fare uno sforzo e partire più tardi ci si conosce finalmente!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ciao Duca, da quanto tempo.
Domenica sto meditando di tradire la mia fede e fare una gara non competitiva di corsa :-(( Però la gara è la mattina presto e per mezzogiorno potrei essere a Bereguardo. Però mia moglie poi mi uccide e mi spiacerebbe non vedere i miei figli crescere.
Insomma non vengo ma mi spiace
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ti capisco KK!
Per Logan72: l'orario da voi preventivato per trovarci equivale per me a quello del ritorno: ho già ricevuto malcelate minacce dalla moglie.
Ergo, visto quanto detto da KK e da me: NON SPOSATEVI:bum-bum-:



LUTTO: IL FORUM MTB-XC PASSION chiuderà i battenti col 15/9
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Lutto!
E' un vero peccato: era frequentato da gente simpatica e personaggi ragguardevoli (Duca e Al primi fra tutti).
Speriamo di rifarci ravvivando questo...

Mi dispiace per la defezione all' appello domenicale di Duca e K.K.: prossima volta!
Lungi da me l' idea del matrimonio Duca, stai sereno!
Ti ricordo che abbiamo in sospeso il giro da Besate...

Per Lele: dove vuoi che ci troviamo? Al ponte o a Bereguardo?
Io credo che l' orario giusto possa essere alle 11,30 o 11.45 poi vedi tu.

Per i viginoni: alla Portalupi a mezzogiorno e mezzo (così Damir riesci a sbrigare i tuoi impegni).

Accorrete numerosi: più gente vengheno più bestie si vedeno!

Dare conferma adesioni, sciurr, grassie!
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Ma il ritrovo a mezzogiorno e mezzo è con immediata partenza? Se vi fermate a mangiare magari me la prendo più comoda ed arrivo quando ripartite...

P.s. Stasera sono a Pavia per la notte bianca!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Fantastico!
Qui ne manca uno che mi ha avvertito ieri che non potrà partecipare: da PV scenderemo in due (spero, perchè uno di noi ieri sera era bello pienotto e non faccio nomi, ma non ero io...).
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ricevuto messaggio dal socio: è vivo e vegeto, dovremmo farcela anche a farlo pedalare...
Io ho bucato il Mezcal posteriore, per fortuna avevo un Saguaro per sostituirlo altrimenti immaginate le madonne dopo essermi prodigato per il giro odierno...
Spero nel pesto geax...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Al!!!
Era da una vita (e mezzo, quasi...) che non ti si leggeva: voi fagiani siete troppo latitanti! ;-)
Come ti gira la vita?
Temo di aver visto una Trek in vendita a Bereguardo, ne sai niente???
Domenica prossima sarà dura: sabato ci sarà la Val Ditone (o era Tidone? bah?!) Cup: parteciperai?
Un paio di matti che scrivono su questo topic pensano di andare...

Oggi incontro con i Vigevanesi: chiedo ancora perdono per il ritardo efferato accumulato (una grama volta non per causa mia).
Grazie a Damir e murusa della compagnia e grazie a Therion di aver accompagnato Fidelio e me fino a Torre D' Isola: hai visto un sentiero nuovo almeno.
Ripetiamo l' evento, possibilmente in orario la prossima volta (ancora scuse a brache!).

Duca fatti vivo per il giro da Besate, spero la tua domenica sia stata piacevole e tu abbia trovato il tempo per pedalare dio in mattinata (la Stealth, gente, non pensatemi blasfemo anche sul forum nonostante io pronunci una parola ogni tre bestemmie...).

Trento sei sparito, sarai mica diventato un Triatleta??? ;-) Non abbandonarci!

Buona domenica sera a tutti o, per chi leggesse in mattinata, buon lunedì e buon inizio settimana!
 

ilbiondoal

Biker ultra
Al!!!
Era da una vita (e mezzo, quasi...) che non ti si leggeva: voi fagiani siete troppo latitanti! ;-)
Come ti gira la vita?
Temo di aver visto una Trek in vendita a Bereguardo, ne sai niente???
Domenica prossima sarà dura: sabato ci sarà la Val Ditone (o era Tidone? bah?!) Cup: parteciperai?
Un paio di matti che scrivono su questo topic pensano di andare...

Oggi incontro con i Vigevanesi: chiedo ancora perdono per il ritardo efferato accumulato (una grama volta non per causa mia).
Grazie a Damir e murusa della compagnia e grazie a Therion di aver accompagnato Fidelio e me fino a Torre D' Isola: hai visto un sentiero nuovo almeno.
Ripetiamo l' evento, possibilmente in orario la prossima volta (ancora scuse a brache!).

Duca fatti vivo per il giro da Besate, spero la tua domenica sia stata piacevole e tu abbia trovato il tempo per pedalare dio in mattinata (la Stealth, gente, non pensatemi blasfemo anche sul forum nonostante io pronunci una parola ogni tre bestemmie...).

Trento sei sparito, sarai mica diventato un Triatleta??? ;-) Non abbandonarci!

Buona domenica sera a tutti o, per chi leggesse in mattinata, buon lunedì e buon inizio settimana!

Ciao Logan!
si,tutto bene...
la Trek è la mia,ma molto probabilmente nn la vendo +'.

Nn partecipo alla gara che hai menzionato(l'ultima gara in mtb l'ho fatta nel 2006:-)),adesso sn in una fase di scarico,basta gare,sono saturo,su strada c'è un'esasperazione esagerata....quindi avevo proprio voglia di farmi un bel giro tra i boschi,se c'è l'opportunità di fare un bel gruppo non sarebbe male.Fammi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo