Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Allora, quando facciamo sto giro XC a Ticino? qualcuno calcoli esattamente quando possiamo tutti e lanci il Punt.
ciao KK, andate stasera a droppare al Vul..........magari passo a salutarvi,sono senza bici e' a fare il tagliando...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Se andrete al vul 'stasera verrò a salutare anch' io.
Ieri sera ho fatto la solita uscita fino alla Zelata, ma avevo la lingua nei raggi per l' afa ('ncùlo...) si schioppa proprio in questi giorni, zio pera!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Caspita, stasera facciamo un radunone!!!
Non credo sia necessario avvisare anche le zanzare :pirletto: penso si trovino già là. Ce la metterò tutta per venire con la bici pesante...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
alle 19 vi trovate al parcheggio del Vul?...dalle 16 sarò fuori a fare allenamento,ma oggi su strada con la bdc e se siete lì passo a salutare così ci si presenta e se vi va ci si mette d'accordo per quando fare il giro XC ok?
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
scusate ma purtroppo poi oggi non sono riuscito a passare al Vul...:azz-se-m:
sono uscito a fare allenamento alle 4 e speravo di riuscire a stare fuori fino all'orario per trovarci ma col caldo che faceva dopo 2 ore d'allenamento intenso era veramente devastante stare fuori di più...:soffriba:
comunque per il giro XC del parco del Ticino fatemi sapere che ci sono di sicuro.....:i-want-t:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Non sei stato l' unico a mancare all' appello, Trento, siamo stati paccati anche da Happykiller: alla fine ci siam trovati in tre: KK, rikipiace ed io; belli i salti, anche se non ci ho nemmeno provato, ma gli altri due si sono divertiti nonostante il caldo e gli insetti e gli insetti e gli insetti e gli insetti...
Come spesso accade devo ringraziare KK per avermi spiegato un nuovo percorso: non mi sono perso (strano!) e mi è piaciuto il porto fluviale di Travacò, breve, ma godibile, bella la vista der cupolone ticinense!
Aspetto il tuo post KK...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Non sei stato l' unico a mancare all' appello, Trento, siamo stati paccati anche da Happykiller: alla fine ci siam trovati in tre: KK, rikipiace ed io; belli i salti, anche se non ci ho nemmeno provato, ma gli altri due si sono divertiti nonostante il caldo e gli insetti e gli insetti e gli insetti e gli insetti...
Come spesso accade devo ringraziare KK per avermi spiegato un nuovo percorso: non mi sono perso (strano!) e mi è piaciuto il porto fluviale di Travacò, breve, ma godibile, bella la vista der cupolone ticinense!
Aspetto il tuo post KK...

Eccomi qui, un pò tardi ma ci sono. Sono contento che non ti sei perso. Dall'argine poi si può proseguire ed arrivare fino a Mezzana corti e oltre fino a Sommo e Sairano seguendo il Po fuoristrada. Prima o poi ci andremo, ma ci fermiamo prima appena dopo il porto, dove sei tornato indietro al baretto per un bel birrozzo bello gelato.
ORa le note dolenti:
Moglie e figlia hanno appena bocciato il giro di venerdì pomeriggio causa prove del saggio di danza :bleah:
Facciamo sabato mattina il famoso giro XC da Bereguardo a Pavia? Potremmo trovarci al ponte di barche alle 10, e al Turista alle 9,30. Confermate se vi va bene, soprattutto tu Beppe.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
io,non posso finisco alle 19, per domenica e' difficile per me caldirola,ho appena sentito il meccanico e non gli e' ancora arrivata la guarnitura,l'avrei strozzato,l'ho portata da lui mercoledi' scorso proprio per averla questo week.............possibile quasi 10 giorni per un ordine?la prossima volta faccio da solo,la ordino on-line e il giorno dopo ce l'ho............sono incazzato nero.........mi sa che cambio meccanico.....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
io,non posso finisco alle 19, per domenica e' difficile per me caldirola,ho appena sentito il meccanico e non gli e' ancora arrivata la guarnitura,l'avrei strozzato,l'ho portata da lui mercoledi' scorso proprio per averla questo week.............possibile quasi 10 giorni per un ordine?la prossima volta faccio da solo,la ordino on-line e il giorno dopo ce l'ho............sono incazzato nero.........mi sa che cambio meccanico.....

dai riki sai che non è colpa di ste se non gli mandano le cose... o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
io,non posso finisco alle 19, per domenica e' difficile per me caldirola,ho appena sentito il meccanico e non gli e' ancora arrivata la guarnitura,l'avrei strozzato,l'ho portata da lui mercoledi' scorso proprio per averla questo week.............possibile quasi 10 giorni per un ordine?la prossima volta faccio da solo,la ordino on-line e il giorno dopo ce l'ho............sono incazzato nero.........mi sa che cambio meccanico.....

Mercoledì per averla domenica? potrei raccontarti di attese durate mesi (una mia forcella) e anni (credo un copertone del mio amico). Non ti so dire di chi sia la colpa, ma anch'io non me lo spiego perchè ho sempre pensato che sia interesse di tutti vendere il più rapidamente possibile (sono certo che per fare prima saresti anche disposto a pagare le spese di spedizione).
Ormai ho deciso che compero dai meccanici solo quello che hanno in casa. Se non hanno quello che mi serve preferisco ordinarlo da qualche parte in rete.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
dai riki sai che non è colpa di ste se non gli mandano le cose... o-o
........lo so,ma in parte un po' lo e',l'ho portata mercoledi' scorso il 14/6, i pezzi li ho confermati la settimana prima,quindi fai te...........si e' dimenticato di ordinarli......in pratica sono quasi 20gg proprio perche' mi disse che ci volevano 10/15 gg li ho ordinati in anticipo e la bici l'ho portata dopo proprio per averla questa domenica che avevo libera e sarei andato a girare.
Ora va a finire che se va bene la prox uscita la faccio il 2 luglio o il 29 luglio............sono nero!!!!!!!!!!!!
Per KK hai ragione la prox li ordino via internet pago la spedizione ma guadagno in tempistica.................mi spiace perche' saremmo andati insieme dopo vari tentativi non riusciti.............
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
........lo so,ma in parte un po' lo e',l'ho portata mercoledi' scorso il 14/6, i pezzi li ho confermati la settimana prima,quindi fai te...........si e' dimenticato di ordinarli......in pratica sono quasi 20gg proprio perche' mi disse che ci volevano 10/15 gg li ho ordinati in anticipo e la bici l'ho portata dopo proprio per averla questa domenica che avevo libera e sarei andato a girare.
Ora va a finire che se va bene la prox uscita la faccio il 2 luglio o il 29 luglio............sono nero!!!!!!!!!!!!
Per KK hai ragione la prox li ordino via internet pago la spedizione ma guadagno in tempistica.................mi spiace perche' saremmo andati insieme dopo vari tentativi non riusciti.............

...conosco bene le tempistiche dei vari negozi e dei fornitori: io compro solo se è disponibile e se non è disponibile , compro online:in pratica tutto quello che ho, è stato comprato in questo modo e la maggior parte arriva dalla Germania, dove vado per lavoro e dove anche i prezzi sono molto più bassi rispetto all'Italia (se a qualcuno interessa qualche prezzo, mi faccia sapere...).Poi, per non rimanere a piedi, ho sempre una MTB "muletto"...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...oggi farò il giro torre d'isola,sterrato fino a bereguardo,zelata,ponte di barche e tornerò dall'altro lato a pavia in sterrato...Penso di partire verso le 5.00-5.30 e conto di essere verso le 7.00 al vul. Magari vado a vedere i salti che non ho ancora visto...se c'è qualcuno si faccia vedere...saluti
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
locram ha scritto:
...conosco bene le tempistiche dei vari negozi e dei fornitori: io compro solo se è disponibile e se non è disponibile , compro online:in pratica tutto quello che ho, è stato comprato in questo modo e la maggior parte arriva dalla Germania, dove vado per lavoro e dove anche i prezzi sono molto più bassi rispetto all'Italia (se a qualcuno interessa qualche prezzo, mi faccia sapere...).Poi, per non rimanere a piedi, ho sempre una MTB "muletto"...
...grazie per la dritta,nel caso avessi bisogno non esitero' a contattarti.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo