Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
locram ha scritto:
Una cartina fatta benissimo è questa : Parco del Ticino lombardo - Carta dei sentieri Pedonali e dei percorsi Ciclabili - scala 1:17.000 - ed.Orizzonte.
E' fatta benissimo, molto precisa e dettagliata. Ha solo alcune imprecisioni fra Torre d'isola e bereguardo(ponte barche). La mia l'ho modificata con una biro dopo aver conosciuto bene il percorso...A presto...

Una scansione? No?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Comunque se preferisci andare da solo segui le indicazioni che ti hanno dato e sbagliando inevitabilmente strada qualche volta arrivi comunque fino a Pavia

Non si tratta di preferenza ma di non impegnare altri sapendo che all'ultimo posso disdire per impegni. o-o
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Brett comincia a proporre data ed orario, poi si vedrà di organizzare: credo nessuno si offenda per improvvisi mutamenti di programmi.

@ il Trento: quell' orario mi è parecchio scomodo, mi dispiace darti buca per oggi.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Hola llucake!
Numero A: ho ancora un sacco di strada da fare (in ogni senso) per scoprire i sentieri: grazie a kapitain kuch ho percorso quello che porta da Torre d' Isola al ponte di barche, sbucando dietro alla "Baracca" ( o Fucking Place), ma da qui a pensare di averlo imparato ne passa... Spero di rifarlo ed imprimerlo meglio nella memoria e di fare presto la sponda destra del Piccolo Ticio..
Numero B: non sono ancora riuscito a completare il giro per le ragioni sopra descritte, ma quelle più realistiche sono la pigrizia ed il caldo, sono onesto: ci metto anche il fisico in pappetta...
Numero C: altrochè! Basta non far irritare i Guardaparco...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Hola llucake!
Numero A: ho ancora un sacco di strada da fare (in ogni senso) per scoprire i sentieri: grazie a kapitain kuch ho percorso quello che porta da Torre d' Isola al ponte di barche, sbucando dietro alla "Baracca" ( o Fucking Place), ma da qui a pensare di averlo imparato ne passa... Spero di rifarlo ed imprimerlo meglio nella memoria e di fare presto la sponda destra del Piccolo Ticio..
Numero B: non sono ancora riuscito a completare il giro per le ragioni sopra descritte, ma quelle più realistiche sono la pigrizia ed il caldo, sono onesto: ci metto anche il fisico in pappetta...
Numero C: altrochè! Basta non far irritare i Guardaparco...

beh se pulisci dalle erbacce non credo che si arrabbiano... basta che non ci mettiamo a talgiare alberi ;)

quindi non sei ancora andato dal ponte delle barche alla zelata... bisognerà fare anche quella...

settimana prossima si organizza?

prima non riesco perchè domenica corro e sono tirato con un esame...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ponte-Zelata fatta, solo in senso inverso (ho qualche idiosincrasia verso le salite, dici che è il fumo? :-|)...
Organizziamo, organizziamo, solo che anch' io ho un esamuzzo il 28 e sono nella palta più totale, vediamo come riusciamo a combinarla...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Ponte-Zelata fatta, solo in senso inverso (ho qualche idiosincrasia verso le salite, dici che è il fumo? :-|)...
Organizziamo, organizziamo, solo che anch' io ho un esamuzzo il 28 e sono nella palta più totale, vediamo come riusciamo a combinarla...

potrebbe essere il fumo...:loll: ....comunque non c'è problema,se si sta a Pavia di salite vere non ce ne sono,per iniziare a soffrire un pochino bisogna spostarsi come minimo in oltrepò.

per settimana prossima io ci sono volentierissimo se si organizza un'uscita!...se fosse possibile il massimo per me sarebbe poter evitare il martedì ed il venerdì per il resto ci sono.....ciauz
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Dai sett. prossima sono abbastanza libero anche io.
Visto che fa caldo magari si potrebbe organizzare verso pomeriggio inoltrato tanto c'è luce fino alle 20.
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
R4ptor ha scritto:
Dai sett. prossima sono abbastanza libero anche io.
Visto che fa caldo magari si potrebbe organizzare verso pomeriggio inoltrato tanto c'è luce fino alle 20.

per me come orario va benissimo!...iniziamo a proporre dei giorni?...così vediamo di riuscire a trovarne uno comodo a tutti quelli che vogliono venire.
Riguardando il mio orario di lavoro della prossima settimana ho visto che sul tardo pomeriggio,al contrario di quel che pensavo inizialmente,sia martedì che venerdì posso,l'unico giorno in cui non riuscirei per problemi di lavoro è lunedì.
Per cui ricapitolando,per quel che riguarda me,sono disponibile tutti i giorni della prossima settimana a parte lunedì......fatemi sapere...ciauz....:mrgreen:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Allora tutti a giro lunedì! eheheheh, sono un picio burlone, scusatemi...
A me va benone, come già scrissi basta si rientri prima delle 18.30-19.00 o si parta dopo le 18.30.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Olè bella gente, alla fine ce l' ho fatta: mi sono perso nei boschi sulla via del ritorno! Il solito ciula... Per fortuna sono riuscito a riconoscere qualche sentiero mostratomi dal paziente kapitain kuch!
Al ritorno dal ponte di barche mi sono infilato sulla via dierto il cimitero di Bereguardo ed ho proseguito fino al ponte sopra l' autostrada, lì non mi son sentito di andare a cercare il passaggio sotto ed ho seguito la strada fino a San Varese dove l' istinto del perdiballe mi ha portato a cercare un passaggio verso i boschi per Torre d' Isola...
Il resto è storia, perchè con la geografia non c' entrò una fava bionica...
Il bello è che sono uscito proprio a Torre d' Isola...
Totale dell' uscita: una fiaba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti voi per i vari supporti, consigli, indicazioni, grazie sul serio!
Adesso mi manca la riva dx, poi son pronto per darmi all' ippica... :-P
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
locram ha scritto:
Una cartina fatta benissimo è questa : Parco del Ticino lombardo - Carta dei sentieri Pedonali e dei percorsi Ciclabili - scala 1:17.000 - ed.Orizzonte.
E' fatta benissimo, molto precisa e dettagliata. Ha solo alcune imprecisioni fra Torre d'isola e bereguardo(ponte barche). La mia l'ho modificata con una biro dopo aver conosciuto bene il percorso...A presto...

Ripeto.
Quando hai tempo non potresti metterla sotto lo scanner e la copia pubblicarla qui?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bene gentaglia, oggi farò un salto a Bereguardo, ma con la Bianchina (la mia FIAT Uno) che avrà divorato la bici e la espellerà dal "veterinario" per un tagliandino: ho la pipa storta e mi sembra che la ruota ant sia fuori centratura, inoltre mi rumoreggia parecchio sull' 8° pignone in terza corona, quindi una guardatina mi pare una saggia idea; spero che non me la tengano troppo perchè proprio non mi garba l' idea di perdermi il giro con voi.
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Bene gentaglia, oggi farò un salto a Bereguardo, ma con la Bianchina (la mia FIAT Uno) che avrà divorato la bici e la espellerà dal "veterinario" per un tagliandino: ho la pipa storta e mi sembra che la ruota ant sia fuori centratura, inoltre mi rumoreggia parecchio sull' 8° pignone in terza corona, quindi una guardatina mi pare una saggia idea; spero che non me la tengano troppo perchè proprio non mi garba l' idea di perdermi il giro con voi.

speriamo te la ridiano al più presto,comunque non preoccuparti che di occasioni spero ce ne sarà più di una per uscire insieme...o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eccezionalmente per questa settimana ho qui a Pavia la mia nuova SX-Trail... c'è qualcuno che fa cazzeggio in zona dopo le 6? non ho qui né casco né protezioni... ma qualche argine è sempre droppabile...

certo che il freeride in pianura è di una tristezza shockante... dai... magari insieme ci si diverte lo stesso. Fatevi sentire!

Non c'è un posticino con qualche saltino, tanto da imparare la postura in volo? questa bici non la conosco ancora...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Happykiller ha scritto:
eccezionalmente per questa settimana ho qui a Pavia la mia nuova SX-Trail... c'è qualcuno che fa cazzeggio in zona dopo le 6? non ho qui né casco né protezioni... ma qualche argine è sempre droppabile...

certo che il freeride in pianura è di una tristezza shockante... dai... magari insieme ci si diverte lo stesso. Fatevi sentire!

Non c'è un posticino con qualche saltino, tanto da imparare la postura in volo? questa bici non la conosco ancora...

Andiamo al vul. Tiro fuori la KTM e ti faccio vedere i saltini che ho rimesso a posto. Domani sera tardi (verso le 19?) oppure giovedì dverso le 18? oppure dimmi tu...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mercole, domani, alle 19 sarò al vul allora :-P
poi giove... alè

Ma non c'era una pista da motocross nei paraggi? mi pare in una zona pseudo-militare da qualche parte lungo il ticino o il po, non lontano... c'ero andato 4 anni fa... nulla di eccezionale, s'intende... però...
non sapete nulla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo