Perche' pedalate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Per alcuni la bici è un mezzo (per muoversi, per divertirsi,per vedere posti, per stare in forma ecc.) per altri è un fine (adrenalina, fatica per il gusto della fatica ...)
Io ho cominciato facendo parte del primo gruppo, ma adesso sono in mezzo al guado: la mtb mi porta in posti da vedere, ma contemporaneamente 'me gusta' il ripidone, il sudore in salita, e anche metterci le mani per sistemarla.
Ed è una malattia.... Grande secondo me la chiosa di un forumendolo di cui non ricordo il nick:
'meglio un giorno di pioggia in bici che uno di sole in ufficio'.
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Semplicemente perchè mi fa sentire libero, vivo. Ogni volta che salgo in sella e affronto il percorso, che sia tecnico, o che sia un semplice sentiero di campagnia, io ci metto anima e corpo. Il vedere le prime luci del mattino, ed avere il piacere di esser riscaldato dai primi raggi di sole..
Lo scendere dalla bici alla fine di una lunga salita e, guardando il paesaggio, sentirti il padrone del mondo. La bici è passione, sport e rappresenta una filosofia di vita.
In fondo la vita è fatta soprattutto di passioni e sensazioni, di qualsiasi genere..La bici da questo è molto altro, la bici è vita !
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Faccio un lavoro stressante e dopo aver provato tanti sport ho scoperto che la MTB é quella che mi permette di scaricare la tensione, mantenermi in forma, divertirmi, stare a contatto con la natura in compagnia o da solo e senza bisogno di diventare matto ad organizzare ogni cosa. Aggiungo inoltre che si puo' fare 365 giorni l'anno di notte e di giorno anche con poco tempo a disposione. Non esiste un altro sport cosi'!!!!!
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Faccio un lavoro stressante e dopo aver provato tanti sport ho scoperto che la MTB é quella che mi permette di scaricare la tensione, mantenermi in forma, divertirmi, stare a contatto con la natura in compagnia o da solo e senza bisogno di diventare matto ad organizzare ogni cosa. Aggiungo inoltre che si puo' fare 365 giorni l'anno di notte e di giorno anche con poco tempo a disposione. Non esiste un altro sport cosi'!!!!!

straquoto con il biondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo