Perche' pedalate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Il mio perchè lo si legge sulla frase vedete a corredo dei miei post.
La mtb è una fucina di emozioni grazie all'estasi per i paesaggi che si attraversano, la sorpresa per gli angoli sconosciuti che si scoprono, fino all'eccitazione per le discese che si compiono. Ognuna di esse si rinnovano ad ogni uscita e spesso riemergono improvvisamente dal nulla, riempendo spazi della mia interiorità che altrimenti sarebbero squallidamente vuoti.
Certamente da quando ho scelto questo sport sento di essermi arricchito di qualcosa di veramente genuino.:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Il mio perchè lo si legge sulla frase vedete a corredo dei miei post.
La mtb è una fucina di emozioni grazie all'estasi per i paesaggi che si attraversano, la sorpresa per gli angoli sconosciuti che si scoprono, fino all'eccitazione per le discese che si compiono. Ognuna di esse si rinnovano ad ogni uscita e spesso riemergono improvvisamente dal nulla, riempendo spazi della mia interiorità che altrimenti sarebbero squallidamente vuoti.
Certamente da quando ho scelto questo sport sento di essermi arricchito di qualcosa di veramente genuino.:-)


Bello sto pensiero, veramente.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Divertimento, adrenalina, salute (sia fisica che mentale), amore per la natura, passione per l'escursionismo... queste son le prime cose che mi vengono in mente ma spiegare cosa significhi per me questo sport sarebbe troppo riduttivo farlo in questi termini!
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Divertimento, adrenalina, salute (sia fisica che mentale), amore per la natura, passione per l'escursionismo... queste son le prime cose che mi vengono in mente ma spiegare cosa significhi per me questo sport sarebbe troppo riduttivo farlo in questi termini!

Condivido quanto riportato da Black Biker.
Ritengo , per quanto mi riguarda, che la MTB sia una ottima alternativa, sana e e biologica, alle benzodiazepine!
:smile::smile::smile::smile:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Perchè pedalo la mtb?
1) per fare sport 2) per sentirmi giovane 3) per scaricare lo stress 4) per stare in mezzo alla natura 5) per sentire l'adrenalina che scorre nelle vene 6) perchè è anche bello pedalare in compagnia.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: ticiotix

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Pedalo perchè una volta ho avuto la brillante idea di cominciare e preso sto vizio non sono più riuscito a smettere, quando ci provo vado in crisi di astinenza e mi tocca ricominciare...:i-want-t:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Perchè pedalo la mtb?
1) per fare sport 2) per sentirmi giovane 3) per scaricare lo stress 4) per stare in mezzo alla natura 5) per sentire l'adrenalina che scorre nelle vene 6) perchè è anche bello pedalare in compagnia.
Ciao.

Concordo 5 su 6, che fa un 83.33(ecc.)% che non è affatto male....
L'adrenalina a me dice poco. Il resto dice tutto.
Ciao
TT:
 

burtano

Biker novus
20/12/07
19
0
0
Brianza
Visita sito
Pedalo per punizione, mi hanno ritirato la patente un anno fa per 1 mese, da li ho iniziato a pedalare e non sono più riuscito a smettere, e come una droga, mtb, bdc e lavoro.




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo