Perche' pedalate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N3d0

Biker popularis
12/10/08
80
0
0
Vecchiano
Visita sito
Io pedalo per ritrovare la forma perduta, perchè mi piace la natura e perchè mi permette di scaricare la tensione e lo stress divertendomi... non meno importante che anche io se smetto di pedalare cado di lato!!
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
dopo un inizio un pò in sordina (anche se la passione già c'era) ho iniziato a prenderla con più frequenza perchè in moto mi si mozzava il fiato causa pancetta quando stavo piegato. erroneamente ho pensato che bastasse un pò di attività fisica per dimagrire. adesso vado in biga 365 gg l'anno (tranne i bisestili :hahaha:), ho tre bici e ho venduto la moto :smile::smile::smile::smile:.... però tutto di guadagnato :medita:
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Come si può vivere bene e vivere sempre meglio...occorre pedalare, sopratutto in salita...molto meno in discesa....l'importante essere in sella alla MTB, poi sono tutti gusti, rumori, sensazioni, immagini che non finiscono più...sia quando si pedala per andare via da......sia quando si pedala per andare verso a.....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.579
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
E' capitato di iniziare (tardi) per puro caso, su una mtb da parco giochi; poi degli amici mi hanno coinvolto nelle loro uscite e, dopo alcune migliaia di km, mi hanno trascinato verso la bdc. Quest'estate, in ferie a Sesto con al seguito la mtb/cancello, mi sono trovato sugli itinerari della Dolomitisuperbike :sbavon:. Una passione solo sopita è riesplosa con prepotenza. Non dico che la bdc resterà appesa al chiodo, ma l'off road non ha paragoni!
Aggiungi poi che ho guadagnato salute e serenità, perso peso senza fare diete e avuto l'occasione di uscire con gli amici in modo molto più sano che vedendosi al bar per parlare di calcio. Cosa vuoi di più dalla vita??
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ci sono troppi motivi...
Probabilmente il più importante è la voglia di libertà.
Solamente quando sono sulla mia bici mi sento libero da tutto e da tutti...
E' come una dimensione parallela, immersa nella natura, dove la sfida e tra me e la montagna. Non sempre vinco, ma solo per il fatto che ci ho provato, mi rende felice.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io pedalo x hobby e per l'ADRENALINA ke mi da la bike sia in salita ke in discesa, sia sul tecnico ke sul veloce,.... e poi x le gare, non tanto le xc ma le marathon dove anke se dai l'anima non è mai abbastanza, xkè la volta dopo vorrai fare meglio e arrivare prima... o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Si pedala per stare in forma, per sfogarsi e per trovare tante emozioni. Tanta soddisfazione quando dopo 25km di salita ti meriti una super discesa in mezzo al bosco. Tanta emozione a salire in seggiovia con la tua biga difianco che scalpita, tanta soddisfazione arrivare in fondo dopo essere riuscito a fare quel drop tanto difficile...
Per me la pedalare è una droga!!!!

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo